La vita è come una rosa...effimera.
di paie

06/02/15, ore 18:03

Ho appeno letto la storia. E mi dispiace davvero tanto che non hai più continuato la storia perché è davvero interessante almeno per me! Bella è in coma....chissà chi era quello stupido che guidava come un matto e che ha investito bella...magari Tyler? Boh. Gia bella dovrà essere davvero forte! E anche gli altri soprattutto edward. Deve crederci per la sua amata bella e per se stesso! Bacii

13/06/09, ore 16:08

Dimmi che la trasforma...Edward si ricorda che è un vampiro???? kisses

13/06/09, ore 00:26

sigh sigh è in coma?! Nuo!! povero Edward, ti prego ti prego NON FARLA MORIRE!anche se tristissimo il capitolo è bellissimo! al prox aggiornamento

12/06/09, ore 19:49

Mi hai fatto piangere! Questo vuole dire che la tua storia è coinvolgente... Mi piacerebbe moltissimissimo leggere il prossimo capitolo. Non vedo l'ora. Kiss

12/06/09, ore 19:30

ehiii sei tornata !! che belloo!! =D cmq, sì, hai espresso benissimo il tormento di Edward, mi sono angoscaiata leggendo questo cap!! cmq, x me sei molto brava nello scrivere...^_^ aggirna presto, ti pregooo!!^^ kiss

20/05/09, ore 22:54

nuooooooooooo, non puoi farla finire cosi! vero che posti presto? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

20/05/09, ore 22:30

ehi ciauu! bello come inizio...anke se alla fine...*.* oddio! bella presa sotto da una macchina... vediamo che succedee! O.O posta presto! bacioni