An angel fallen by the stars
di lili90love

24/05/09, ore 23:17

che bello questo capitolo! mi piace questo nuovo edward leggermente malizioso, e soprattutto mi fa morire dalle risate Bobi. non vedo l'ora di vedere edward geloso quando bella andrà a scuola e soprattutto voglio proprio vedere la rezione di Bobi a qualche completino che rose e alice avranno comprato a bella. posta presto. bacio

24/05/09, ore 01:04

nooooooooo daiiiiiiiiiiii ke figataaaaaaaaaa l'angelo di edwarddddddddddddd...

24/05/09, ore 00:52

...che tenera rose! bello il capitolo, però ci abbondoni sempre sul più bello, quindi devi assolutamente postare prestissimo. bacio

23/05/09, ore 23:53

0____0 ANGELO CUSTODE DI EDWARD???,ok questo si che e un colpo di scena,sono curiosa ti prego posta presto^^

23/05/09, ore 15:58

wow!!!questa Bella mi piace proprio!!!aggraziata,che piace anche a Rosalie e tanto dolce!!!adesso però voglio leggere il capitolo delle spiegazioni!!!cmq...aggiorna presto!!

22/05/09, ore 23:37

wow! che bello questo capitolo. ma non puoi concluderlo così...mi fai morire di curiosità. voglio sapere la rezione degli altri alla rivelazione di bella, soprattutto quella di edward. quindi ti prego posta subito. bacio

21/05/09, ore 19:45

bellissimo anche il secondo capitolo!!questa Bella mi piace moltissimo!!spero aggiornerai di nuovo così presto!!!bacioni!!

21/05/09, ore 19:12

molto carino ma ti consiglio di usare l'html per l'impostazione della pagina .. perchè così si legge ben poco

21/05/09, ore 18:17

wow...bella un angelo!!!! che bello!! posta presto. baci

21/05/09, ore 10:14

Bella, stella cadente ma che carina! Mi, piace l'inizio non è male! Soprattutto, il tono leggermente ironico, con cui hai descritto la mia famiglia preferita di Vampiri! Ciao e alla prossima!

20/05/09, ore 23:39

Mmmmh.... questo inizio alla "Stardust" mi ispira alquanto (anche perchè il suddetto film è stato tema di una coreografia del saggio di danza dello scorso anno...) sono molto curiosa di leggere il seguito...

20/05/09, ore 23:01

a me è piaciuto come inizio continua

20/05/09, ore 22:56

ehi ciao... carino come inizio!! ;) continua presto! bacioni

20/05/09, ore 22:51

wow!!!questa storia si prostetta interessante!!!sono curiosa!!!spero aggiornerai presto!!bacioni!!!

20/05/09, ore 22:38

L'inizio mi ricorda un po' "stardust", con la storia della stella caduta... complimenti per l'originalità! Sperò che continuerai presto! =)