Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lili90love    24/05/2009    2 recensioni
Vediamo un po':Un’Isabella angelo caduta dalle stelle nella note delle stelle cadenti, un Edward cha assieme alla famiglia la trova….la storia comincia
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Da oggi sono l’angelo custode di Edward Massen Cullen –<

E in quel momento senti il mio cuore orami morto da un secolo rinascere, proprio come quei fiori. Lei con un solo ballo ha fatto rivivere i fiori, lei con quelle parole ha fatto si che il mio cuore ormai muto rinascesse. Chissà cosa avrò fatto di buono nella mia vita da umano per meritarmi Lei.

Lei, un angelo caduto dal cielo, lei che da adesso in poi sarà la mia creatura celeste custode. Lei così pura e ingenua. Lei che con un solo sorriso ha saputo rubarmi il cuore senza il minimo sforzo. Ed è la seconda volta che mi domando: che ho fatto di bene nella mia vita e non-vita per meritarmi lei.

Allora è vero che un’anima forse ce l’ho. Perché adesso ho capito che io mi sono innamorato di Isabella Ceres. Ho capito che piccolo angelo mi ha rubato il cuore ed io glielo donato su un vassoio d’argento. Probabilmente l’ho sempre saputo ma non volevo crederci. Però ora capisco il perché, tutto di lei mi attira, dal suo profumo al suo carattere e aspetto fisico. La sua dolcezza, timidezza, bellezza mi ha sconvolto dalla prima volta che l’ho vista.

Così sensuale in ogni movimento che fa, così sexy quando si siede sulla sedia accavalcando le gambe intenta ad ascoltare musica.

Così ingenua nel fatto di non accorgersi di come la guardo (=beh immaginatevi Edward che gli esce quasi la bava della bocca quando la guarda ndL).

Le sue labbra…... oh no ….Bobi a cuccia.

Ho deciso lei sarà mia, e figuriamoci se ritornerà nel cielo. La mia piccola Dea dovrà guardare solo me e nessun’altro . E chi si permetterà solo uno sguardo di troppo …+-+ muahahahaa morirà.

Abbiamo deciso che fra una settimana verrà anche lei a scuola con noi. Ovviamente a questa notizia Rosalie e Alice l’hanno trascinata in tutti negozi di Seattle: intimo (spero la nuova collezione di intimassimo Basic) alle scarpe, jeans, minigonne, camicette magliettine ecc. Io, Emmet e jasper le abbiamo comparto una macchina che in mezz’ora ha imparato a guidare e l’altra mezz’ora ha imparato tutta la teoria, stupefacente. Le abbiamo scelto una corvette z06 nera lucida. (ANDATE A VEDERLA LA AMOOOOO).

SCUSATE QUESTO CAPITOLO E’ MOLTO CORTO MA VI PROMETTO CHE IL PROSSIMO SARA’ PIU’ LUNGO . Questo capitolo è per chiarire i sentimenti di Edward vero Bella

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lili90love