Creepy's got Mediaset ... e non solo!
di I_love_villains

15/12/16, ore 16:45

Un po' mi dispiace a dire addio alla serie, quest'ultimo episodio mi ha fatto morire dal ridere, ti volevo ringraziare per avermi rallegrato con queste tue scenette demenziali! Mi danno lo sprint per scrivere la mia fanfiction, che è lunga quanto un accidenti di treno.

10/12/16, ore 22:47

E' strano. Mi mette un'angoscia assurda pensare che lo show che consideravo 'infinito' sia terminato per... per l'inattività del fandom. Mi dispiace.
Sarà perchè il solo sapere che tu continuavi a scrivere e a pubblicare mi rassicurava. C'è bisogno di scrittrici come te qui, quindi non ti azzardare a lasciarci!
Ad ogni modo, la pubblicità invocata dalla sottoscritta mi ha fatta morire dalle risate. Ahhhh, sarebbe un sogno ricevere un pacco così creepy per Natale!!!! *-* E mi è piaciuta tanto la scena di Jeff e l'amaro. Anzi, a dir la verità è divertente l'idea delle pubblicità più famose dette dai nostri adorabili assassini. Un finale in grande, oserei dire!
Dai, continua la serie. O inventane una nuova. Ma continua a scrivere, tu! *si affretta perchè deve rivedere lo spot di Facile. it per immaginarsi bene la scena e il seguito*
A prestissimo!

Made of Snow and Dreams.