Aka no exorcist
di RedFoxx

11/12/16, ore 23:15

Salve (in ritardo)!!
Un nuovo capitolo ☆_☆ parto col dire che Neji lo facevo più furbo, ma in fondo nessuno è perfetto. Sasuke in questo capitolo è molto figo, prima facendo l'insegnante con la situazione sotto controllo e poi calmando Naruto come il principe che salva la principessa. Sono anche un po ' preoccupata per la storia dei fantasmi :/
Alla prossima,
xxx

10/12/16, ore 15:02

Ciao, povero Naruto, direi che l’hai un po’ torturato in questo capitolo, deve essere stato orribile rivivere quella scena e soprattutto sentirsi dire quelle cose dai suoi genitori.
Inoltre mi dispiace sentire anche Tsunade trattarlo come un’arma più che come una persona, non mi sembra da lei.
Davvero interessante la scena tra Neji e Naruto, alla fine il biondo l’ha salvato quindi Neji un po’ di gratitudine, sebben non si fidi, gliela deve!
Per quanto riguarda i compiti, anche io se fossi stata in Naruto avrei sbirciato. XD
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “gli aveva afferrato tutto il braccio destro, che teneva ben serrate tra le mascelle.” e “Ha riuscito ad usare le fiamme senza estrarre la spada.»”.
A presto, kiss

10/12/16, ore 14:38

Fantastico *-* allora, mi è piaciuto molto il flash back con Asuma e il demone rospo! Neji ha voluto sfidare Naruto ma non gli è andata decisamente bene, tuttavia, come già tutti sospettano, ai ragazzi è chiaro che ci sia qualcosa di strano nel nuovo arrivato.
Davvero un colpo basso usare Minato e Kushina per testare la forza di Naruto ç_ç o almeno il l'ho interpretata come un "vediamo che sa fare" più che la speranza di un vero e proprio rapimento... Davvero molto bella la scena in cui Sasuke lo trova e cerca di rassicurarlo <3
Sono davvero molto curiosa di sapere che cosa succederà adesso *-*
SS (SuperSara).

10/12/16, ore 13:03

Carramba xD
Capitolo stupendo :D
Non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà.
Mi chiedo chi è che ha mandato i demoni da Naruto
Ciao e alla prossima recensione :)