Wexford
di mikybiky

24/06/09, ore 21:18

Ok... ho appena letto la tua storia e anche il tuo quarto capitolo che, anche se dici che non è uno dei migliori, mi ha fatto ridere come una matta xD. Aspetto con ansia il seguito =D Ciao ciao!!!

24/06/09, ore 21:14

09/06/09, ore 20:31

W-O-W!!!! qsta storia mi appassiona, davvero!!!! io t ringrazio veramente...in effetti sì, ci sosteniamo a vicenda ;) ed è una bellissima cosa!! sbrigati a postare il 4°!! :)

28/05/09, ore 19:09

Ohi! Salve *-*
Ed eccoti tornata con una nuova fic! La cosa che mi ha stupito piacevolmente è il lessico: è migliorat rispetto a UGDP, ci sono dei verbi e delle parole più elevate del lessico quotidiano; mi piace, insomma, quando per esempio utilizzi abbacinato (amo questo vocabolo!) o parole del genere, danno un po' di spessore alla tua scrittura *^*
I personaggi mi stanno simpatici: Maiti è pungente, Allen è assurdo - e poveretto, diciamocelo -; poi ritroviamo la figa e il figo di turno, odiosi (ma spero che gli darai un'evoluzione psicologica *^*); Chris è adorabilmente perfettino e pignolo, suo padre non cerca nemmeno di difendersi più, ormai abituato al tono di suo figlio, e la sorella... beh, nchedi lei spero un'evoluzione psicologica, o almeno un approfondimento! Nessuna è oca per niente, c'è sempre qualcosa sotto ^^ Mi paice anche Mairtin XD E' simpatico, sì.
L'irlanda poi *ò* Verde e azzurra! E' uno scenario stupendo dove ambientare una storia, yea; e Maiti mi rcoda un po' te, che con la telecamera filmi di tutto. Bene, si prospetta una storia carina, non vedo l'ora di leggere la svolta! Perché ci sarà: ci sarà qualcosa che farà partire tutto, come sempre. Il festival, probabilmente.
Yea <3

26/05/09, ore 21:00

eccomi qui ^^ cme promesso, lascio anke io segno del mio passaggio ;) mi piace tantissimo qsta storia, mi raccomando continua ad andare avanti!! :D bacioni

22/05/09, ore 17:58

we!!!!! devo dire ke questo 1° capitolo m'ha letteralmente affascinata, sul serio! nn vedo l'ora ke continui x vedere cme va avanti! :D ke bello..ci stiamo incoraggiando a vicenda! :)