I can't touch you anymore
di Cricrip

14/12/16, ore 12:06

Non ho ancora letto il nuovo capitolo, ma ti ringrazio anticipatamente per la costanza e la tua storia.
Adesso lo scaricata sul cellulare e con calma mi assaporerò le novità.
Per natale ci farai un regalino con un nuovo capitolo???
Ti prego ti prego ti prego ti prego!!!!!
Un bacione!!!

14/12/16, ore 11:18

Come la fenice rinascono dalle ceneri. Efp ha simpaticamente eliminato la mia recensione al precedente capitolo e spero vivamente che non lo rifaccia.
Dunque...questi due che ci fanno sempre dannare e per questo si fanno amare. Le interazioni tra loro in questo capitolo sono state bellissime a dir poco. Richiami, ricordi, gesti e frasi...tutto era al proprio posto e ha reso la cosa benissimo. Ho respirato il nervosismo di Zoro e la tensione. E poi il dolore. Adesso le carte sono in parte scoperte e sono curiosa sul prossimo confronto.
Ci sono ancora tante cose che vanno svelate.
Un plauso lo meriti per la caratterizzazione del contesto. Da un valore aggiunto. Strategia e attacchi bellici hanno senso e legittimano anche tutto il resto. Danno profondità anche ai sentimenti stessi.
Sei molto brava nell'evocare i ricordi e nel seminare tra le righe suggerimenti di collegamenti tra momenti diversi della storia e soprattutto emozioni diverse che si confrontano.
Come contenuto il capitolo è ottimo. Si legge piacevolmente e non vorresti finisse. Cosa può volere di più un autore?
Mi scuso per la mia assenza ma a volte la vita sociale chiama. Da non credere CD
Alla prossima. Ciauz