Natale a casa Malfoy
di tanya_94

03/03/18, ore 19:25

Lucius solito stronzo, ormai con lui non ci sono speranze. Mi piace però il modo in cui Astoria ha tenuto testa a una persona così. Ho letto tutta la storia ma preferisco lasciare la recensione soprattutto per questo capitolo che mi è piaciuto un sacco perché mostra un Draco diverso dal ragazzino che idolatrava suo padre

15/01/17, ore 09:02

Oooooh! Ecco il tanto atteso regalo. Un sorpresa per tutti!
Astoria è dolcissima e Draco super innamorato. Fa male sapere che nel giro di qualche anno tutto questo amore verrà rovinata dalla tragedia dell’interruzione della gravidanza e della morte di Astoria.
Ma queste sono cose brutte a cui è meglio non pensare.
Buon anno alla famiglia Marlfoy e a te!

15/01/17, ore 08:54

Eccomi di nuovo, mi ero perso ma adesso sono tornato.
I pranzi di Natale non sono mai facili da affrontare, soprattutto in una famiglia di maghi e, a maggior ragione, in casa Malfoy.
A Lucius gli anni a Azkaban non l’hanno cambiato; stronzo era e stronzo è rimasto. Mentre continuo ad avere una speciale ammirazione per Narcisa.
Al prossimo capitolo!

29/12/16, ore 17:52

Troppo carino!!!!
È una storia fantastica e mi ha rallegrato le vacanze!!!!
La parte più bella è la fine “Però - proseguì il bambino- devo chiedervi una cosa. Anche se il regalo è di tutti, quando arriva il fratellino posso scartarlo io?”.
Troppo bello!!!
Quindi non mi resta altro che augurarti Buon Natale 🎄🎁 💫 (in ritardo) e felice anno nuovo 🎊🎈🎆

22/12/16, ore 11:56

Muoio dalla voglia di sapere cosa stava per dire Astoria al marito la mattina appena svegli.
Dolcissima la descrizione della gioia del piccolo Scorpius nell’aprire e regali e sono anche molto curioso di sapere quale sarà il regalo di Draco (anche se mezzo pensiero porco ce l’ho ma potrei anche sbagliarmi).

22/12/16, ore 11:45

Che carino questo capitolo in pieno clima natalizio!
I coniugi Malfoy sono dolcissimi e il piccolo Scorpius, col pigiamino a forma di renna, è tenerissimo (mi è sembrato di leggere mio nipote e i suoi ragionamenti, che secondo lui, non fanno una piega).
Non vedo l'ora di leggere il continuo per scoprire che piega prenderà questa storia!