Inside
di Daymy91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/09, ore 23:35

Elettrocardiogramma ________________________________________________ Bellissimo chap!!! Finalmente la mitica Lisetta ha ammesso i propri sentimenti verso di lui!! E bravo Greguccio, l'ha messa alle strette!!! *____* Continua così, hai un'incredibile capacità di descrivere i momenti come se fossero reali!!! E mi raccomando facci sognare ^_-

08/06/09, ore 22:15

Mi piace... sembra che tu stia disegnando un quadro che pennellata dopo pennellata (capitolo dopo capitolo) sempre più corpo, definendo le figure dei personaggi nei loro contorni... non solo nelle loro solite caratteristiche, ma anche calati nella sofferenza del momento. :) Bravo/a! Continua!

08/06/09, ore 19:15

Complimenti! Questi primi capitoli sono stati veramente piacevoli, intriganti e, cosa importante per me, verosimili..Sono veramente curiosa di leggere come farai evolvere questo "scontro" verbale fra questi due straordinari personaggi!

08/06/09, ore 19:14

08/06/09, ore 12:39

Davvero bello. Così finalmente si sciolgono i nodi... non vedo l'ora di leggere il continuo. Posta presto.

04/06/09, ore 21:24

dimmi k è reale!! pls *_* .. cmq ben scritto anche questo, mi piace la psicologa sembra una tosta! continua infretta che sono curiosa!

03/06/09, ore 22:31

Cuddy è un'allucinazione o è reale? Questo è il dilemma. Spero sinceramente che sia reale. Povero House, ha già subito troppe "delusions". Ottimo capitolo, corretto grammaticalmente e scorrevole. ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

03/06/09, ore 16:43

Complimenti davvero,storia mooooloto interessante,tra l'altro le interpretazioni di Amber e Kurtner sono molto reali e House è divino.Aggiorna al più presto!!! Joy

27/05/09, ore 22:05

bello anche questa capitolo però che tristezza! e k nervi wilson!!! spero che la cuddy non gli dia retta e vada da house.. non vedo l'ora di sape cosa succederà! ^^

27/05/09, ore 21:05

I HATE JAMES WILSON!!!! Ma come osa, brutto vigliacco!!! Mi dà sui nervi quando fa il manipolatore (anche se a fin di bene)! E poi alla fine fa solo casini! Comunque secondo me la Cuddy dovrebbe andare da House... o forse House la scambierebbe per un'allucinazione... Non vedo l'ora di sapere come continua la storia!!! Aggiorna quando ti viene qualche nuova idea!!! *_*

23/05/09, ore 21:03

Wow... davvero bellissimo come inizio. Mi piace molto, ti seguirò volentieri. Posta presto^^ KissKiss luisina

22/05/09, ore 23:15

bella e ben scritta! mi incuriosisce parecchio anche perchè non sono ancora riusc a farmi un'idea precisa di cosa potrebbe succedere nella 6° aggiorna presto!

22/05/09, ore 22:20

Daya, ti trovo anche qui! Bellissima fanfiction e povero Greguccio mio tutto solo soletto! Non ti preoccupare Greguccio ci sono io... Hai promesso di essere Shore I, ci intendiamo, vero? Comunque continuala al più presto, mi piacciono molto le storie malinconiche e tristi. Alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]