Inside
di Daymy91

30/06/09, ore 12:45

...prende una piega sempre più intrigante e, ribadisco, mi piace sempre di più com eriesci a raffigurare i personaggi: sono esattamente loro... ho come l'impressione di vederli su uno schermo. Davvero brava :)

30/06/09, ore 09:33

te lo scrivo anche qui MERAVIGLIOSA sempre più emozionante. Cercherò di frenare la curiosità fino a luglio ma appena torni è la prima cosa che devi fare AGGIORNARE!!!!!!! BUONE VACANZE

27/06/09, ore 18:05

CLAP! CLAP! CLAP! (sono le mie mani che battono in un applauso... aspetteranno la fine per la "standing ovation"... se si dice così!!!)

26/06/09, ore 12:39

Si lo ammetto: sono stata la prima fra i lettori fantasma ad aver ingrossato la fila XD mi giustifico dicendo che essendo capitoli molto intensi e particolari non mi sentivo, diciamo, pronta a recensire in maniera costruttiva (non apprezzo molto le recensioni da una riga e via diciamo), ma dato che poi partirai mi pare giusto farmi come minimo viva. Questo capitolo è quello che mi è piaciuto più di tutti: molto accattivamente la figura della psicologa così simile al nostro dottore (Greg we love you! <3), speriamo non ci scappi la relazione >< E' una vita che va dietro alla Cuddy! Non te lo perdonerei XD Mi piace come fino adesso hai inquadrato la figura di House: molto IC^^. Rimarco che, nonostante l'approvi come coppia, ODIO Lisa Cuddy per l'assenza di spina dorsale XD Meno male che volevo fare una recensione costruttiva XD. Passando allo stile: fin'ora l'ho molto apprezzato per la sua linearità e semplicità, consono al suo scopo insomma. Non ho nulla da farti notare, perciò mi congedo^^ Al prossimo aggiornamento!^_-

26/06/09, ore 00:57

non vedo l'ora del prossimo chap!!!! cosa le racconterà?? bellissimo anche questo comunque BUone vacanze! xò mi mancherà questa storia.. mi ci sto affez^^

26/06/09, ore 00:17

E poi? Ci lasci a bocca asciutta??? Continua presto, sono molto curiosa! Complimento ancora! Sei bravissima!

25/06/09, ore 23:56

Wow!! Wow!!! Stupenda, meravigliosa, strepitosa!!! *_______________________* Prima di andare in viaggio, posta il prossimo seguito!!! Sono curiosissima di sapere cosa racconterà Greg del suo passato, presente, futuro!!! XDDDDDDDD Alla prossima ^_^

25/06/09, ore 22:59

Davvero un bel capitolo. Ti auguro buone vacanza. Posta presto.

24/06/09, ore 23:51

Strepitoso questo capitolo!! Brenda pensaci tu!!! Fai in modo che i curriculum sono improvvisamente smaterializzati per aria!! XDDDDD Presto Lisa capirà che di Greg House ce ne uno solo nell'universo!!! Continua così... Strepitosa la citazione di Freud *________________________* Alla prossima! Kiss ^_^

20/06/09, ore 02:01

era ora k capisse.. un pò triste qst capitolo ma mlt bll

13/06/09, ore 18:28

Tutte queste allucinazioni finiranno per logorare l'Huddy che è in me :) ma il racconto va avanti che è una meraviglia! Bello! Mi piacciono molto i riferimenti medici e psicologici: rende la fic coerente con la fine della 5a serie!

13/06/09, ore 14:34

era troppo bello per essere vero!! però mi ero inlusa =(.. cmq veramente bella, descrivi housee quello che pensa in un modo talmente realistico che non mi stupirei di vedre la 6 continuare in modo simile! bravissim!^^

13/06/09, ore 13:19

ciao sono una tua nuova lettrice! Ho divorato letteralmente questi primi capitoli e la faccenda si fa ancora più drammatica! Non puoi immaginare quanto mi è dispiaciuto vedere House in quello stato alla fine della stagione 5 e quanto mi dispiace vederlo così ora...ma confido che le cose si risolvano per il meglio!

13/06/09, ore 12:33

Bellissimo anche questo cap! Brava, brava davvero!

09/06/09, ore 18:06

Complimenti perché è davvero bella questa storia! Ci si potrebbe benissimo aspettare una situazione simile all'inizio della sesta stagione, quindi davvero brava! Sono curiosissima di sapere cosa si diranno! Riservaci un bel finale, ne abbiamo bisogno dopo i lacrimoni della "season finale"!;) un bacio... WH4E!!!