The last Games
di Signorina Granger

19/12/16, ore 21:57

Buonasera!
Allora, che dire... mi dispiace davvero tantissimo per Wilhelm, era uno tra gli OC che senza dubbio preferivo... mi è però piaciuta la sua riflessione finale, era davvero un bel personaggio e sono felice di aver finalmente conosciuto la sua storia in modo più approfondito.

Per l'altro morto del capitolo... beh, io ovviamente spero che si tratti di Black, anche se prenderò comunque la morte del mio Sean con filosofia, lo prometto... sono comunque molto soddisfatta, se è morto è comunque arrivato 7º su 20, come risultato non è affatto male :)

Mi spiace invece per il momento Sean/Astrid che hai bruscamente interrotto... mai una gioia, proprio! Spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo, non me la sento proprio di stare tanto ad aspettare!

La Paylor mi piace molto come sempre, sono curiosa di capire cosa sta tramando... chissà, vedremo nel prossimo capitolo immagino.

Quindi siamo già alla fine? Perciò nel prossimo ci sarà una specie di strage? Non sono psicologicamente pronta mi sa... chissà come andrà a finire, sono sempre più curiosa!

Spero che aggiornerai presto, un bacio intanto!

Queen

19/12/16, ore 16:08

Dio povero Wilhelm D:
Ahem prima di tutto buondì.
Che giorno nefasto, prima muore Zack e poi Black. Ma vabbè, gli Hunger Games sono anche questi no >^^< è durato, quindi sono Felicia :D
Allora posso ancora sperare muoia Sean no?

White:- Ma povero D:

Vuoi che muoia tuo frate?

White:- D:

Beh spero almeno vinca qualcuno dell'alleanza, una volta tanto sono maschilista xD come capitolo mi è piaciuto tanto e mo preparo alla dipartita del mio oc tanto lo odiano tutti ^-^

A presto

The Malevolent Girl💖

19/12/16, ore 14:36

CApitolo bello e intenso, come sempre.
I tributi rimasti sono tutti molto temibili e penso che la sfida sarà davvero all'ultimo sangue. Mi dispiace molto per la perdita del mio Wil, ma ti devo anche ringraziare perchè l'hai caratterizzato davvero molto bene in questi capitoli. Sono proprio felice di averlo affidato a te e non ad altri.
Tra Sean e Black? Beh, spero che Sean si salvi perchè è stato alleato di Wil :)
A presto, ciao!

19/12/16, ore 13:42

Capitolo tensione! Ottimo direi, l'arena va avanti e il numero di tributi continua a calare, missà proprio che il prossimo capitolo ci sarà il festino e poi fine, chi vincerà non lo so, nessuno mi sta antipatico tra quelli rimasti, forse Black un poco, ma comunque sarò contento pe ril vincitore, qualunque esso sia =)
Per Wilhelm mi spiace, voleva vendicare la sorella, ma non ce l'ha fatta... a questo punto credo che anche a Capitol qualcuno stia protestando XD
Cyrus è il solito, lo hai reso benissimo davanti al tributo morente ^^
Il prossimo capitolo sarà più rosso sangue, non vedo l'ora di leggerlo ^^
Game_Master

19/12/16, ore 10:45

Due parole: che ansia.

Mi è veramente dispiaciuto per Wilhelm, ma arrivati a questo punto bisogna aspettarsi la morte di un po' chiunque.
Hai finalmente spiegato cos'era successo alla sua famiglia, e mi ha fatto piacere conoscere la sua storia... povero ragazzo, lo adoravo!

È un po' brutto da dire, ma io tifo per Sean... non volermene Black XD A parte che sei stata veramente poco carina, eh... insomma, hai interrotto il momento Astrid/Sean proprio sul più bello! Sei sempre la solita.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono super curiosa... adoro quando inserisci la Paylor e chissà che sta tramando. Il prossimo sarà il penultimo capitolo? Di già? Mi mancherà seguire una tua storia sugli Hunger Games... nel frattempo però attendo il seguito u.u

A presto spero, ma sono sicura che ci sentiremo presto qui su ero visto che seguo tutte e tre le tue storie XD

Sesilia

18/12/16, ore 21:40

Coosa, penultimo capitolo, noo!! Comunque, il mio pezzo preferito è stato decisamente quello della Paylor, mi piace tantissimo come la stai gestendo e sono davvero curiosa di scoprire quali siano le sue intenziioni e perché abbia voluto convocare i vincitori. Il morto di oggi è stato Will, avrei preferito fosse toccato a qualcuno tra Caius e Black e spero proprio che il secondo colpo sia per qualcuno di loro due. La morte di Will però è stata gestita molto bene, abbiamo finalmente saputo perché la madre lo cacciò e soprattutto abbiamo assistito ad una sorta di atto di eroismo che praticamente è stato un crollo, e conseguente ripresa più o meno, molto poetici. In questo capitolo sono emerse un po' le fragilità di quelli considerati più tosti, come anche l'introspezione di Rubinia, forse mai tanto umana come in questo pezzo. Bello e tristissimo anche il gesto di riguardo di Cyrus nei confronti di Will, il primo è proprio una bella persona. Molto sadica tu a darci un piccolo accenno di Sean/Astrid che avrebbe potuto benissimo essere qualcosa di più ed è stato però bruscamente interrotto.

18/12/16, ore 21:01

Buonasera!
Per una volta non sono in ritardo, yeee
Nuovo capitolo nuovi morti, da una parte la mia sete di sangue viene soddisfatta, dall'altra mi sento un po' in colpa...
Cosa vuole fare la Paylor? Far finire i giochi prima?
Nel frattempo torniamo nell'arena...certo che è difficile far perdere le proprie tracce nella neve...e così Will è stato colpito, confesso che un po' mi dispiace per lui ma Caius è ancora in gioco e di questo non posso che essere felice.
Sean e Astrid sono riusciti a fuggire, adoro quei due ma adesso che Sean si è allontanato temo un po' per lui. Lui o Black? Bella domanda...Black è certamente pericoloso e la morte di Sean metterebbe in crisi Astrid (o almeno credo) ma mi dispiacerebbe troppo per lui...ergo io tifo per Sean!
Alla prossima
H.