Don't leave me alone
di Yasha 26

27/12/16, ore 09:44

Oh Faby carissima che piacere infinito leggere il nuovo capitolo e che dire continua su questa strada, ti dirò la coppia Setsu e Reino mi piace parecchio cazzarola di ferro ^^ e per il momento Cain si deve struggere di dolore per ciò che ha fatto a Setsu e dopo essersi addolorato di dovere deve fare un bell'esamone di coscienza, per questo che sta facendo è solo la punta dell'iceberg, e poi dopo averlo fatto prendere il coraggio a due mani ed andare di nuovo ad affrontare la sorella e Reino, dirle in realtà quali sono i suoi sentimenti per lei e vedere Setsu a quel punto che risponde, perché potrebbe essere anche troppo tardi oppure no......
Non vedo l'ora di leggere il Ruscello delle fate 2 e le altre storie che stai scrivendo. ^^
Auguro anche a te e tutti i tuoi cari Sereno Natale oramai passato ed una buona fine ed un ottimo principio per il 2017 oramai alle porte ^^
Kisses Susy :P

23/12/16, ore 15:13

Ciao carissima Fabyyyyyyy 😍😍😍😍😍😍
Amo Reino ma questo già lo sai e adoro come sta con Setsu!!!! Stavano per andare oltre 😱 madre mia! Ma in ufficio non è esattamente il massimo. Mq che mi combinate ragazzi??? Però mi aspettavo un seguito a quelle effusioni 😏 hai detto che questa è la prima parte di un unico capitolo, quindi posso sperare? 😍
Posso dire che cain inizia a farmi un pochino di pena adesso? Poveretto come si sta disperando 😢 lo consolerei volentieri 😏
Ma questa manaka deve stare ancora tra le scatole?? 😠 mi ha sempre fatto antipatia! Ci manca Shoutaro per completare 😒 (e guai a te se lo metti 😠)
Io spererei di rileggerti con altre storie in questi giorni ma sarebbe chiedere troppo 😂 quindi ti saluto augurandoti buone feste e buon anno 😘😘😘 grazie per avermi tenuto compagnia con le tue storie quest'anno 😘 e spero di leggerne di nuove per l'anno nuovo ❤
Bacioabbraccio 😘