Kinzoku no Yui
di AlexiaKH

29/10/17, ore 00:17

Che dire? Mi fai sempre più contenta perchè Gaara e Yui si stanno avvicinando sempre di più! Lui è cotto di lei, si vede... ma Yui ancora no, forse troppo ossessionata dalla vendetta come Sasuke?
Comunque finalmente scopriremo il messaggio del rotolo.

19/12/16, ore 22:05

Eccomi qui!
Che posso dire, capitolo davvero bellissimo! Sono rimasta molto colpita da tutti questi fattori psicologici descritti a parer mio molto bene, soprattutto quelli di Gaara e Yui. Ho come l'impressione che lui sia molto interessato a lei e sotto sotto credo che provi qualcosa ma è solo una mia impressione. Yui mi piace sempre di più e ogni volta mi sorprende sempre. Shira non lo conosco ma sembra simpatico. I miei più sinceri complimenti e auguri di buone feste e alla prossima!
Saluti EF 😘

19/12/16, ore 18:05

Heylà! Contentissima di "rivederti"!
Non ti libererai di me fino a quando non finirai questa storia!
Ti ringrazio per avermi avvertita per il nuovo capitolo!
Yui continua a piacermi, anche se lunatica, come dici te...Ma sai una cosa? Io adoro le persone complicate! Quindi è ovvio che io adori Yui!
Effettivamente deve essere difficile scrivere una storia con Gaara senza renderlo OOC... Io non ci riuscirei!
Pensa che io riesco a rendere OOC persino i personaggi inventati da me eheheh...
Comunque...complimenti ancora per la storia mi piace molto e non vedo l'ora di entrare nel vivo della trama.
Adesso è meglio che concluda se no potrei continuare all'infinito... Quindi, come al solito, spero che aggiornerai presto!
Un abbraccio,
Shikyo.
(Recensione modificata il 19/12/2016 - 06:07 pm)