Per istinto e pensiero
di ellephedre

16/01/17, ore 14:21

Passi avanti per il teletrasporto *_* Ma avevi detto che ci lavoravano ancora in zenit quindi lui per ora trova solo la teoria dietro a tutto?
Uh già la tesi..di solito è un argomento che ti affascina mentre studi argomenti nuovi..vero é che lei avrà già studiato gran parte delle materie anche degli ultimi anni. Genetica è interessante chissà se il potere è una cosa che si passa nel dna, quello maschile passa con quello Y e il femminile con X :p
Le ragazze non hanno ancora capito che a loro piace parlare di formule e per loro è intimo. insomma dopo due anni dovrebbero anche essersi messe il cuore in pace. Oh un be libro erotico. Tanto ci metterà due ore massimo al leggerlo se è stato scritto in modo semplice. Anche le tue sono storie a lieto fine ma prima di arrivarci ci metti in corpo così tanto magone che non so se vale l’idea di pace finale :P Un po’ di pensieri hard per ami iuppyyyy
IL momento in cui parlano per due ore di teorie matematiche mi ha fatto tornare in mente il loro primo appuntamento. Finito il capitolo tornerò a leggere acqua viva (è la maledizione delle tue storie mentre leggi ti viene in mente un collegamento e torni a leggerlo e ovviamente rileggi tutta la storia. se la storia è verso l’alba è la fine del tempo libero per tutto il mese :P )
è tutta colpa di tuo padre non ci sei ancora arrivata? Ma cavolo qualcuno le dovrà fare un discorsetto diretto prima o poi!
Se pesava che non chiamava come mai si è portata il comunicatore in bagno e a portata di mano in una vasca? Certo riempiamolo di schiume - scena degna di un film americano stile gilda- così fai partire la sua fantasia…
auto-equilibrio?! Quel micio è un genio!!
Non gli piace Jane austen..sacrilegio! Ritiro tutto quello di buono che ho scritto finora su di lei. Merita qualsiasi patema di ami ed anche qualcosa di più. E si merita di essere  evitato e lasciato l’asciutto puah puah
Capisco shun e la lettura di tutto..io ho letto twilight solo per capire perché ne facevano un tale fermento..è stato decisamente uno studio sugli stadi mentali generazionali!
Shun cambierà idea. come degno compagno della dea dell’amore riconoscerà il loro amore sincero e lo appoggerà. O almeno lo farà in futuro :p
Il suo primo sogno erotico..uhh era a casa della madre o quella di alex? perché se era la seconda ipotesi alex considererà quelle le lenzuola fortunate di casa e non le cambierà mai!
Primi cerca di camminare che cucciola!! Confessioni impure tra comunicatori innocenti. Poverini si staranno scandalizzando.
Quando si è spaventato per Arimi gli è scappato istintivamente il francese. Avrà un casino nel cervello quel povero ragazzo e anche primi se passa un po’ di tempo con la nonna.
Papà o zio, Certo le fa da papà e l’ha adottata legalmente ma forse non è pronto per farsi chiamare papà. Sono sicura che cambierà idea a breve. Shun presenterà qualche ragazza ad armi prima di minako? sicuramente qualche storiella occasionale in questi due/tre anni l’avrà. Giusto arimi vendicati con il grasso. io sono dalla tua parte!!
Come se la tv potesse dare davvero scene “da pervertiti” in un film di prima serata :S speravo girando i canali beccasse minako in tv *_*
Questo vale come sesso telefonico? o come chat erotica con webcam? :P Ma sul più bello hanno interrotto la comunicazione. Come fa ad andare a concentrarsi a lezione con quei pensieri in testa?
Rei non deve fare l’avvocato deve dare consigli per vivere..è troppo brava in queste cose!
uno cerca di fare una cosa romantica e sexy ed il gatto ci si mette in mezzo ovvio! Chiudilo fuori!
sul più bello gli esce il sangue dal naso…no peggio dei cartoni animati :S Ci stava una bella risata..altro che è assurda come scena!
Ecco il ragazzo di cui si è innamorata ami..quella frase medica lo fa essere identico a lei!
Una nuova barriera infranta per Ami, Alex il paziente sta raccogliendo i frutti!
la storia del filo rosso gliela racconta come storia della buona notte per farlo addormentare meglio? La conosco per via di altri cartoni ma con loro funziona bene (anche se i nepesini sostenevano potere chiama potere :P)
Shun aveva detto a minako che lo avrebbe inventato lui il teletrasporto…si sarà buttato sul progetto a bomba, anche se con arimi ora le speculazioni sono un po’ in secondo piano. Come gli va l’università a shun? si vedrà la sua situazione solo “in lei”?
I giorni di separazione stanno scadendo.. e finalmente ami e tranquilla niente più dubbi ne rimpianti. Ehi perché il regalo della mamma di ami deve aspettare fino a gennaio? è qualcosa che deve darle a tu per tu dopo un discorso serio?
Ultimi momenti di separazione. sono molto dolci
alla prossima
Barbara

22/12/16, ore 18:16

Wow un'altro bel capitolo, che bello vedere Ami più sicura e disinibita, questi due sono pura melassa e il tuo modo di descriverli lo adoro.
Mi è piaciuto molto anche il momento di consigli tra Ami e Rei.

Ps. Shun mi fa una tenerezza enorme nel preoccuparsi di Arimi.
Marika297

20/12/16, ore 00:30

Ben ritrovata! Galeotto fu il libro, è proprio il caso di dirlo... Come se già quei due non avessero già abbastanza nostalgia l'uno dell'altra, ci si è messo anche il romanzo a solleticarli ulteriormente! Sei proprio dispettosa. XD Ma se non altro adesso hanno a disposizione le video-chiamate in anticipo, quindi le loro scalmane si sono un po' sfogate. ;-) Veramente un bel capitolo anche questo, rende bene la nostalgia e il desiderio di entrambi e specialmente di Ami. Davvero il prossimo sarà l'ultimo? Allora mi aspetto davvero una conclusione con i controfiocchi! Alla prossima! P.S.: non c'entra niente col capitolo nè con la raccolta, ma da quando "Amore all'improvviso" è entrato in scena, mi immagino Makoto, Gen e pargoli abitare tutti insieme in una casa in stile vittoriano o simili in quel di Crystal Tokyo... Non riesco a togliermi questa scena dalla testa, lol.

19/12/16, ore 17:20

Il libro di Makoto sta facendo letteralmente faville!!:D è riuscita a sciogliere persino Ami!!!
Il tutto è partito pian pianino dal vedo non vedo eeeeeh al botto finale ahahaha
Grandissima Rei con i suoi consigli come ti scrivevo qualche sera fa Elle "Come creare atmosfere Soft per videochiamate hot" a cura di Rei Hino!!!:D
Devo dire che la nostra cara Ami ha fatto centro, come in tutte le cose che la riguardano, si è impegnata al massimo ottenendo ottimi risultati come un infarto da parte di Alex e un po' di sangue dal suo naso :D
Sono proprio curiosa di leggere il seguito..quando si rivedranno dal vivo :D dovranno star chiusi in un hotel per giorni ahahaha
Un bacione grande
Giorgia :*