La Rivincita Di Cenerentola
di milly92

07/09/09, ore 22:35

oooohhh sì, matteo si è fatto AMPIAMENTE perdonare! U_U massì che alla fine non è così male...e Jessica ora diventa mammaaaa yee! non vedevo l'ora giuro, spero soprattutto che il padre sia Michele, perchè se fosse Matteo sarebbe un altr bel casino... e a proposito di casini, Stefano è tornato, con che faccia tosta poi...chissà come andrà a finire... io sono per gli Happy Ending perciò spero davvero che quel gran genio di Stefano riuesca a rimediare a tutto..anche se mi sembra difficile, Viola è davvero forte, riuscire a superare un periodo così è molto difficile, ha dato tutta se stessa allo studio e allo spettacolo ed è riuscita nel suo intento, ha realizzato tutti i suoi desrideri... tranne uno...ma si vedrà presto spero! xD per quanto riguarda l'epilogo, io lo voglio assolutamente!!! davvordo al 200%! alla prossimaaa ciauuuuz^^:*

07/09/09, ore 22:13

ciao cara!!^.^ chiedo umilmente perdono ma sono appena tornata dalle vacanze e non ho potuto commentare prima!!^^ la tua storia è bellissima come al solito... hai creato una trama stupenda con dei personaggi fantastici!^^ complimenti! spero che i due si chiariscano presto ^^ ps. federico rimane il mio idolo!!XD un bacione e buon anno scolastico! (*drin_chan si strappa i capeli sentendo quelle due parole*) XD

07/09/09, ore 21:45

ahah xD Papà a me fa guidare la seicento (soprannominata da me "bratta") perchè la sua bmw la vuole intatta xD comunque quante cose in questo capitolo o.o Però bello *-* Finalmente Jessica partorisce, che cosa emozionante *-* che farà Stefano? *susu* si rimettono? *-* L'epilogo è d'obbligo u.u ma poi, iniziate così presto scuola? o.o io morirei xD alla prossima :D

07/09/09, ore 21:06

Voglio l'epilogo? Bhu! Dipende un pò da quello che stava facendo Stefano a Milano! Sono cattiva lo so.. Lo sai che hai i tuoi chappy turbolenti! Non saresti tu se no! E mi mancherà anche questa ff che ho seguito dall'inizio!

07/09/09, ore 20:13

Salve cara! Sì, io inizio la scuola il 14. Comunque, un po' confusa sulla storia di Matteo lo sono, ma non sono dispiaciuta, gay o non gay è simpaticissimo lo stesso! Lo adoro in qualsiasi caso u.u vero, Viola è un po' rompi, ma mi sono affezionata a lei e la capisco ** ora ci mancano le spiegazioni di Stefano e sapere chi è il padre di Jessy. Un baciotto. P.S. sinceramente voglio l'epilogo solo per leggere un capitolo in + di questa fanfic XD chiamami sdolcinata (o pazza, quello che preferisci^^) ma è così u.u

07/09/09, ore 19:04

Oh mio Dio!Come?Finisce questa storia? :( sul serio? :( noooo! :( e a quanto pare sembro l'unica a volere che le cose fra Viola e Stefano si aggiustino... :( Io non posso credere al fatto che lui si sia scordato di lei...avevano un rapporto bellissimo e...e...mi è venuto un magone al cuore quando in questo capitolo non hai fatto aggiustare le cose... :( Bhe, complimentoni, in tutto e per tutto, la tua è stata una storia bellissima! E per l'epilogo ce lo chiedi pure??? Certo che siiiii io voglio pure il seguitooo!!! :)

07/09/09, ore 15:52

che dire degli ultimi due capitoli...davvero ricchi di novità! Stefano,personalmente,non lo sopporto è stato davvero stupido nel mentire...e così ha tradito la sua fiducia rovinando lo stupendo legame che c'era tra di loro,oltre che distruggendo la nostra povera protagonista.... Matteo invece mi sta sempre più simpatico!è l'amico che tutti vorrebbero! e se ha capito di amare Chiara siam tutti felici per lui!W l'amore! E ora...nascerà la bambina!!E chi sarà il padre? comunque sei bravissima come sempre!ed un peccato che il prossimo capitolo potrebbe essere già l'ultimo! :)

07/09/09, ore 12:34

Oh mamma mia O.o in uesto capitolo ne sono davvero success di tutti i colorixD Matteo in primis mi ha stupita non poco...dopo tante storie se ne esce che non è più gay? Mah...chi lo capiscexD Adesso Stefano è tornato(si lo ammetto lo adoro ancoraxD)chissà cosa combinerà-.- Povera Viola è pure sotto stress per gli esami(come sarò io tra 9 mesi T___T)... Infine Jessica che sta per diventare mamma*___*Io spero proprio che il padre sia Michele u.u Bene attendiamo pue il prossimo cappy e ovviamente rispondendo alla tua domanda anche un epilogo ci starebbe benexD Un bacioo

05/09/09, ore 09:27

noooooooooooooooooo.........noooooooooooooooooooo................noooooooooo me disperata è stato tristissimo, ma sono con Viola io avrei fatto la stessa cosa, o forse da Napoletana avrei fatto di peggio (ahahahahahahahah) ma perchè Stefano le ha mentito così, dopo tutte le parole dolci...............secondo me c'è qualkosa sotto....................speriamo ke tutto si sistemi........cmq sei una grande le tue storie mi piacciono un casino..posta prestissimoooooooooooooooo

04/09/09, ore 16:17

Lo so che non si deve giudicare prima di sapere i fatti ma...CHE STRONZO! u.u oh! Mamma mia che rabbia!! Com'è dolce Matteo, un vero amico. Ma chi sa chi ha detto al padre di Viola che è andata a Milano, va be', non importa. Comunque, già, tra un po' inizia la scuola. Che guaio! Un bacio e spero che comunque i compiti ti lascino un po' po' di tempo per scrivere <3

04/09/09, ore 13:59

Ahhhhwww T__T ma che cosa triste T____T Che deficiente Stefano!! un demente proprio -.- bah, poteva spiegarle il motivo invece di raccontarle una bugia, un demente -.- speriamo si risolva..babbè comunque un'anno passa in fretta u.u ho anche già il foglio rosa quindi guido sul serio adesso *-* che cosa fiQua xD bon, alla prossima, ciau!

04/09/09, ore 11:36

Grrr Stefanoooo:@ Ti uccidoo!! Ma io dico ha battuto la testa poverino? Poi magari si fosse spiegato, nooo, è rimasto lì a boccheggiare come un pesce-.- Se lo avessi sotto mano lo strozzerei con tutte le mie forze!!! Povera Viola:( Spero che le cose si mettano a posto... Per colpa di quello stupido poi ha pure saltato la festa di Federico che ci è pure rimasto male, povero!! Stefano sei da impiccare:@ Ok dopo questo sfogo torno in mexD Capitolo bello bello come sempre!! Aspetto il prossimo con ansia per vedere come si risolveranno le cose... Un bacioo!!

04/09/09, ore 11:19

nuuuuuuuuuu!!!perche perche perche??ha fatto lo stronzo!!e spero che la sua rassegnazione sia solo iniziale,che presto tornera da lei facendosi perdonare con tanto di spiegazioni plausibili!!povera viola!!!spero aggiornerai appena potrai,scuola a parte ovvio(tra l altro il 9??pazziaaaa...anke io sn della campania,piu o meno di dove sei tu,ma nn aprono tt il 14??)cmq davvero spero ci saranno buone notizie nei prox!!vado a leggere anke l altra tua storia!!a presto!beso

03/09/09, ore 20:35

Non voglio ucciderti..solo che mi dispiace.. E sono delusa da Stefano,non me lo sarei mai aspettata ecco. Sembra che adesso il lavoro sia più importante di Viola,e mi dispiace. L'ho sempre detto,Stefano non potrà mai prendere il posto del mio Andreuccio (L)... Andrea non l'avrebbe mai fatto. Un bacio enorme.. E cmq dopo questa io fossi Viola,un calcio nel culo se ritorna! Buona si,ma fessa no!

03/09/09, ore 19:41

Sono shoccata.. E bravo Stefano che faceva la bella vita..ci voleva questo intoppo..anche se sto soffrendo come Viola!