Partner
di ___Page

01/02/17, ore 12:47

ciao, davvero un capitolo meraviglioso. ♥Hai descritto un momento così intenso e colmo d'affetto in modo perfetto.
Ti rinnovo i complimenti.
Si legge piuttosto spesso che tra i due quello ammalato è Nick, ( anch'io in una mia drab. Ho fatto questa scelta)...comunque in questo caso trovo che Judy influenzata sia tenerissima ♡
Poi Nick che la riprende con il cellulare mi ha fatto ridere un casino, la scena è descritta talmente bene che non è per nulla difficile da immaginare .
Il pensiero di lui poi ..è stato un finale esplosivo!

Alla prossima,
Chiara

29/01/17, ore 09:29

Graziosa, davvero, e per vari motivi.

Oltre al fatto che l'hai scritta molto bene, Piper, anche e soprattutto per l'originalità in quanto, per la maggior parte dei casi, è Nick quello malato.
Qui invece è al contrario, ma la cosa che ho apprezzato di più, e non parlo della figuretta della comatosa, è un volpe opportunista ma fino ad un certo punto.
Certe cose meglio no spifferare o usarle a ricatto.

Detto questo ti saluto.

Arrisentirci.

28/01/17, ore 21:23

Un capitolo divertente e dolcissimo, complimenti.
Vedere Nick che se la ghigna di gusto di fronte a Judy in preda al sonnambulismo (per quella coniglietta il lavoro da poliziotto e' un'autentica ossessione, davvero!) mi ha fatto morire.
Pensavo che Nick avrebbe tenuto il filmato per poi utilizzarlo al momento opportuno per prendere in giro la sua partner o per ricattarla: ma vuol troppo bene a Judy per farle un tiro simile...
Complimenti ancora e alla prossima!

See ya!!

27/01/17, ore 17:54

Ciaooo, un capitolo strepitoso, davvero, la prima parte mi sono sentito come Nick, avevo i crampi allo stomaco dal ridere e mio padre è venuto a controllare se c'era da chiamare la neuro al solo sentirmi, era un pezzo che non ridevo così di gusto, grazie.

Il finale è tutta un'altra cosa, molto romantico il fatto che lei nel sonno arriva a dirgli la stessa frase che lui gli ha rivolto in auto alla fine del film, con conseguente risposte della volpe.

Complimenti e alla prossima

Davide

28/12/16, ore 23:30

ciao, scusami per il ritardo e benvenuta.
Questa fic è carinissima ♥ ed è scritta veramente benissimo. Dialoghi stupendi e divertenti.
Nick che si sente in colpa e si preoccupa per Judy è tenerissimo.

E poi Bogo e Ben...fantastici e caratterizzati benissimo. Mi hanno fatto spuntare il sorriso.
Complimenti.
Un abbraccio

Chiara

26/12/16, ore 22:03

Chiedo scusa per il ritardo e ti do' il benvenuto anche da parte mia!!
Storia molto carina e divertente, ed e' molto tenero vedere Nick cosi' preoccupato nei confronti di Judy. Ha avuto talmente paura di farle del male che non vuole nemmeno piu' avvicinarsi a lei, poveretto!!
Per fortuna, subito dopo si e' chiarito tutto quanto. Chissa', forse in sogno la stava difendendo da qualche suo simile...
Esilaranti poi, le reazioni di Bogo e di quella portinaia di Benjamin: e' proprio vero che e' impossibile tenere fuori dall'ambito professionale le proprie vicende personali, soprattutto se si fa coppia nella vita, oltre che sul lavoro!!
Ottimo esordio continua cosi'!
Alla prossima e auguri,

See ya!!

23/12/16, ore 22:48

Ciao Piper (ti spiace se accorcio?).
Benvenuta su questo fandom e complimenti per la storia.

Tenera, ma con un inizio ed uno svolgersi alquanto inusuale e quindi inaspettato.
L'ho apprezzata molto, in special modo con il superiore e il collega che fanno la figura in un contesto simile.
Corretta dal punto di vista grammaticale, scorrevole e che fa sorridere in più punti.

Tanti quanti quelle che hai guadagnato con questa storia.
Ancora complimenti e arrisentirci altrove.

20/12/16, ore 21:24

Ehilà, Piper (posso chiamarti così, vero?) e benvenuto/a nel fandom! Come primo capitolo mi ha entusiasmata molto, menomale che ho fatto un salto sulla homepage di Zootropolis! Sul serio, non ho trovato errori né niente, semplicemente fantastica! L'ho adorata dall'inizio alla fine, troppo tenero Nick che si chiude nell'ufficio del capitano (troppo gentile Bogo, continua cos^) dopo essersi svegliato in quel modo... Sinceramente, anche io (più o meno) avrei avuto la stessa reazione con Judy...
Ti faccio i miei complimenti per essere riuscito/a a mentenere i personaggi IC, in certi casi non è facilissimo, ma tu ci sei riuscito in pieno, mi spiace solo per le piccole ripetizioni da parte di Nick della parola 'Carotina'. Sennò l'ho trovata fantasticissima (è sottinteso che la metto al sicuro nei miei preferiti) e non vedo l'ora del continuo, semple se c'è un continuo, no?

-Mizuki-

20/12/16, ore 12:48

Noooo ma quanto è bella, adorabile Nick che scappa e si nasconde da Judy per paura di farle del male, all'inizio pensavo davvero che lo avesse fatto, poi si scopre che era solo un'incubo, adorabili come sempre.

Bogo e Clawhauser che non se ne vanno una volta capito l'andazzo è la ciliegina sulla torta XD

Complimenti, davvero bella, visto che è una raccolta spero di leggere altro di tuo su questo splendido film

Ciaooooo
Davide