Seven crimes and punishments
di Harry Fine

02/08/19, ore 20:34

Della serie "Come fare del male credendo di fare bene ma sotto sotto sapendo di fare male". Insomma questa ragazza provava un intenso desiderio di vendetta e l'ha covato per lungo tempo falsificando ogni emozione. Non so se ammirarla per la perfetta maschera che aveva costruito oppure rabbrividire per come si sia vendicata. Un sonno eterno, e dire che personalmente non disdegno mai un buon sonno.

22/12/16, ore 12:05

Eccomi! Come vedi ho mantenuto la promessa!
Ok, ultimo capitolo! Peccato, mi stavo affezionando queste storie! Lo stile One-shot viene bene anche a te, prova a farlo più spesso magari! Forse anche con storie originali tue, perché queste erano trasposizioni fedeli alle canzoni dei Vocaloid (e non c'è niente di male in questo ) e a me piacerebbe molto vederti provare a usare questo stile più malinconico/romantico/delicato su storie inventate da te!
Comunque volevo solo farti un appunto: magari nelle altre storie andavano più o meno bene, ma in questa ho trovato le virgolette un'aggiunta non necessaria. Non dai al lettore il brivido nello scoprire la medicina non è una vera e propria medicina ma una specie di veleno. Ti assicuro che se non le avessi messe si sarebbe capito comunque perché l'hai spiegato molto bene e sarebbe stato forse anche meglio. Non te l'ho fatto prima questo appunto perché prima le "" servivano!
Ok, a parte questo va tutto bene, ci sentiamo quando leggi tutto, ciao!

Addy