I giorni del perdono
di AstreaA

23/01/21, ore 11:13

Ok io ora voglio piangere.
Bellissima storia, bellissimo finale, un messaggio profondo, forse scontato ma sempre vero.
Ho molto apprezzato Goro in questa fanfiction, Ran finalmente dà una possibilità di spiegarsi a questo ragazzo.
Non penso saprò mai come è andata avanti, ma mi piace pensare che siano tornati insieme e felici.
Grazie per questa storia, spero di leggere di altro altrettanto bello.
Alla prossima
Miao >.<
ShinRan4862

25/12/16, ore 03:26

Awwww,
che bello.
L'amore trionfa di nuovo per i nostri piccioncini.
Ora è chiaro chi era l'acquirente u.u.
Spero per loro che le cose potranno tornare normali da qui in poi.
Che altro dire?
Un bel finale,
non troppo scontato e sicuramente molto bello.
Complimenti.
Questa storia sicuramente la metto nelle ricordate.
Ciao
e buone feste.
Con affetto
Shinran amore ^.^

21/12/16, ore 21:56

Finale molto dolce, non so se essere dispiaciuta per shinichi oppure no.
NIente, ho sempre pensato che meritasse le pene dell'inferno prima di potersi meritare Ran ;)
Brava!

21/12/16, ore 14:40

Ehilà! Oggi avevo intenzione di mettere questa fic fra le seguite e probabilmente le preferite: mi intrigava un sacco, è scritta davvero molto bene, descrittiva ma senza entrare nella noia. Avvincente e interessante. Infatti ammetto che ci sono rimasta un po male quando ho visto la parola fine. Ma come? Di già? Secondo me avresti dovuto continuarla ( meritava molto di essere continuata!) e sviluppare la trama
in seguito. C'erano un sacco di cose che avresti potuto scrivere. Comunque ti faccio i complimenti perché è davvero molto bella. Spero nel scriverai altre. A presto!

(Recensione modificata il 22/12/2016 - 01:25 pm)

20/12/16, ore 23:19

Ciao Astrea A, non so di preciso se ci conosciamo ma nel dubbio io sono Ran 4hever.
per prima cosa voglio dirti che ho messo la tua storia tra i preferiti, è bellissima trasmette esattamente le emozioni dei personaggi (ti giuro che mi sono messa a piangere, lo so sono troppo emotiva).
Mi sembra più che normale che Ran sia arrabbiata con Shinichi per quello che le ha fatto, però mi dispiace che abbia buttato così la sua
vita:(
Riguardo a Shinichi, beh lui l'ha fatto per proteggerla, ed è bellissimo il fatto che dopo 5 anni lui continuava a pensare solo ed esclusivamente a lei, anche con shiho nei paraggi.
Ti ripeto che la storia è stupenda e credo sia venuto il momento di congedarmi.
P.S ti aguro buone feste.
Bacioni.

20/12/16, ore 21:37

*entra Joong-ki con una ragazza dai capelli mori e gli occhi azzurro cielo in braccio* Ciao Astrea A Questa volta commenterò io la tua ff, perché Andie appena ha letto la parola 'fine' è crollata. Io: non dire scemenze, a costo della morte questo capitolo lo recensisco io! Bene siamo alla fine. *Scoppio a piangere come una bambina*. Tralasciando i miei sentimenti in questo momento... Bravissima! Adoro questa storia complimenti. Ti prego continua a scrivere, perché è molto difficile trovare persone che scrivono belle fanfiction in un italiano corretto. Bacioni Andie Mouri e (il mio alter ego, Shinichi aveva Conan ed io ho lui.) Joong-ki

20/12/16, ore 17:41

I due piccioncini si re-incontrano dopo 5 anni. Un capitolo drammatico e a tratti triste, ma con finale ottimista (sinceramente non mi aspettavo che la storia finisse qui). Mi complimento, è una storia davvero carina.