Sourcherry
di aire93

18/01/17, ore 23:36

Ciao, capitolo davvero triste ma bello! Infatti tratta di argomenti piuttosto delicati e intimi. Si può tenere segreto il passato quando si è legati ad esso a discapito di una persona che amiamo?
Perché si, il passato che tengono vincolati Derek e Kate fanno soffrire molto Stiles che oltre che solo ora si sente anche escluso dalla persona alla quale tiene di più: il suo primo e unico amore. Ma sono dell'idea che bisogna tener fede a un giuramento di segretezza per sé stessi non solo per una questione di onore ma anche di rispetto. Comunque Stiles ha rivelato il motivo della sua tristezza che a sua volta ha sentito il motivo della scomparsa degli Hale, entrambi bisognosi del conforto della persona amata. Derek però é ancora pieno di dubbi: lasciarsi andare o reprimere anche questo sentimento? Abbandonarlo significa ucciderlo, ma dichiararsi significa esporre il suo cuore alla possibilità di ricevere un altro colpo che per Derek arrivati a questo punto significa davvero la distruzione. Mi è piaciuto molto il botta e risposta con Kira:
"«E’ l’amore, Derek. La droga più potente di tutte. E’ successo, finalmente dopo troppe settimane di corteggiamenti e parole non dette e… oh! Lo amo Derek, non ho mai provato nulla di così potente per nessun’altro.»
«Oddio esci subito! Non ho voglia di sentirti blaterare sulla tua passione francamente esagerata per il sushi,. Parlane con chi ha voglia di ascoltarti» la prese in giro Derek, che però aveva deciso di non fissarla in viso e teneva lo sguardo rivolto al libro che aveva di fronte.
«Stavo parlando di Scott!» squittì lei, con l’aria di chi si fosse offesa a morte; una mano sul petto e la bocca aperta per lo stupore."
Io sono una persona che crede nell'equilibrio, si ottiene la felicita` solo accettando che prima si deve soffrire ossia l'amore fa inevitabilmente soffrire ma ne vale la pena, a volte il sacrificio di noi stessi può portare alla felicità della persona che amiamo ed è per questo che Kira finalmente accetta di essersi innamorata di Scott, come Derek dovrebbe fare con Stiles.
Sono troppo curiosa di capire >.<
Mi piace tantissimo, lei l'unica che riesce ad aprire gli occhi di Derek, sei bravissima.
Un mega kiss
DevilLight

29/12/16, ore 14:28

Derek che si preoccupa di Stiles e del suo umore 😍
Sono contenta che si sia riuscito a confidare anche con Stiles ❤ e che lui gli abbia detto di Claudia.
Gli ha fatto un ritrattooo???? Un fottutissimo RITRATTOOOO??? nsnebbshxhwhbdnz raccoglietemi, plz!!!
Voglio che Derek veda il video che ha pubblicato Kira!
Furbetta la nostra Kira hihi Lydia le ha passato lo scettro di Cupido.

21/12/16, ore 23:49

Brutta gionata per fare benissimo ma gita. Ma perlomeno i due sono chiariti. Anche o lira e Scott hanno aperto gli occhi. Ora bisogna solo che qualcuno dia a questi due una piccola spintarella come ha iniziato s fare la ragazza, ma forse con meno garbo e un po più prepotentemente per farli decidere ad agire

21/12/16, ore 17:17

🎆🎆🎆 le coppie sono formate, ora tocca solo ai nostri due Zucconi.
​Kira ha ragione, Derek troverà le parole giuste per dichiararsi a Stiles.
Un bacio alla prossima.