Blessed Memory
di Ormhaxan

01/01/17, ore 20:50

E così anche Robert prova qualcosa nei confronti di Sybilla... o forse è solo rivalsa e gelosia nei confronti del fratello? Lei gli resterà fedele? Non è detto che ne abbia la possibilità, ma sicuramente, come mi hai accennato l'altra volta nella risposta alla recensione, ad un certo punto torneranno insieme perché avranno altri figli. Ma nel frattempo? Per ora la situazione di Henry sembra davvero difficile, e non so come potrà risolverla. Ti faccio davvero i complimenti per come hai descritto l'assedio, e per i particolari che mi sono piaciuti molto, come il crocifisso di San Lucca.

26/12/16, ore 11:07

Si respira nel capitolo la ricerca che hai dovuto fare. Il personaggio di William che hai posto di fianco a Henry mi piace molto, è l'amico fidato che riesce a far ragionare l'irruente Henry e convincerlo alla resa. Ora Henry è costretto all'esilio, lontano dalla sua amata e ai suoi figli, ma William sarà a lui vicino?. Non conosco a sufficienza la Storia per saperlo, ma mi auguro che Henry trovi sollievo alla sua solitudine al più presto.
complimenti ancora e buone feste.
K
P.S. quando hai nominato Agnes di Ponthieu il mio cuore ha sussultato...Hyperversum è la mia saga preferita e lì di Ponthieu ce ne sono un bel po'!!!

21/12/16, ore 16:18

Henry ha rischiato e per poco non ha perso la vita. I due fratelli si sono alleati contro di lui e adesso le cose si fanno difficili. Sybilla ed i figli di lei sono un ostaggio abbastanza capace di tenere sotto controllo Henry? Henry forse sottovaluta la devozione assoluta di Sibilla, sinceramente innamorata di lui ma è anche vero che la lontananza possono comunque fare molto male, specie sapendo che prima o poi Henry dovrà sposarsi. Il fratello di Henry è attratto da lei e potrebbe essere un problema ma non so se sarà in grado di minare le sicurezze della nostra Sybilla.