Tutto per una scommessa
di Giuu13

21/12/16, ore 20:09

Eccomi ancora una volta qui, pronto a recensire. Che dire? Un capitolo malinconico e triste, devo dire che ci sono rimasto male. Oltre a questo, rinnovo i complimenti per la scorrevolezza della scrittura. Beh, è stata una bella storia, dopotutto. Complimenti ancora, e a risentirci!

21/12/16, ore 14:29

Oddio i Feels
Okay non devo piangere per il funerale di chiara, non devo piangere. Devo farmi forza, è solo una storia...no non ce la faccio devo piangere
Ma tu sei crudele ahhhh mi fai soffrire
Feli è il miglior fratello del mondo, l'ho rivalutato tantissimo in questa FF. Ha preso una aereo per Lovi, ha pianto al suo posto e ha pianto per il dolore che vedeva rispecchiare negli occhi dei genitori di quella povera ragazza e in tutto questo io piangevo vedendo Feli che piangeva per gli altri, questa storia mi ucciderà
Sono stati carini e gentili tutti a non fare domande o a non fare battute sulla scommessa o cose così, immagino il piccolo Arthur che pensava alla sua amata Elisabetta. Per fortuna ti sei salvata con quelle ultime cinque righe, facendomi scoppiare dalle risate ( e anche a piangere, ma dettagli ) perché Lovi ha deciso di mantenere la promessa fatta a chiara...povero Gilbert