Recensioni per
- Olimpiadi -
di Simo_Dowaze

Questa storia ha ottenuto 23 recensioni.
Positive : 23
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/12/16, ore 13:19
Cap. 6:

Troppo divertente questo capitolo!Ti fa venire subito un sorriso!A proposito...VIVA LA MAMMA!Yeeee!😀 No,continua adesso i capitoli,mica possiamo aspettare 4 anni!Al prossimo capitolo!Che altro dire.... VIVA LA MAMMA!

Recensore Master
24/12/16, ore 12:22
Cap. 6:

Eh no, la continui ora,
perchè farci aspettare è veramente una tortura :3.
A parte ciò tu hai chiesto degli errori,
credo di averne trovato solo uno nel corso del capitolo: Mi guardo un po’ intorno ed ecco che uno dei miei calciatori. (la frase a mio avviso è incompleta), per il resto va benissimo.
Parlando del capitolo è stato molto appassionante,
dal momento che non si vede tutti i giorni Eggman fare sport eheh.
Mi ha molto colpito anche il suo carattere competitivo,
anche se non sarà mai al pari dei combattimento contro Sonic ^^.
Bene.
Un altro sport se ne va.
Chi sarà il prossimo?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Buone feste e buon 2017

Recensore Veterano
23/12/16, ore 10:31
Cap. 6:

Ciao Simo e grazie per la dedica. Davvero un ottimo racconto, scritto peraltro molto bene considerando che, secondo la mia opinione, le storie in prima persona sono particolarmente complicati. Ben scritto e descritto (anche se l'unica parte poco chiara è nella parte del rigore), un modo semplice che permette di descrivere ogni azione in modo chiaro e movimentato, così da non far calare un ritmo che come nel tuo caso era andante. Si, un Eggman così non me l'aspettavo, ma proprio per questo è stato interessante vedere come hai sviluppato il tutto. Il discorso fatto negli spogliatoi poi devo ammettere che mi ha divertito.... anche perché mi ha ricordato quello di in film Disney su di un personaggio con mani "mostruosamente grandi". Ti rinnovo i complimenti e per il consiglio chiesto.....non so, penso dovresti fare come ti senti. Se credi che, per mantenere ritmo e qualità, è meglio per te sospenderla hai tutto il diritto di farlo....come viceversa del resto. Sono le dure scelte della vita😏. Ciao, arrisentirci presto.