Santa Claus is coming to Morioh Town
di DruidGirl

14/04/17, ore 18:41

Questa storia è fantastica!! E' stato come leggere le one shot Kishibiane del maestro *^* L'atmosfera è stupenda, Rohan è perfetto, lui e quella sua stupida curiosità che lo mette SEMPRE nei casini e lui non può farne a meno di essere curioso. Deve sempre cascarci!!
L'idea di usare un Santa Stand è fighissima *^* E il finale è proprio da Morioh, insomma, alla fine è una città di svitati non troppo cattivi (salvo qualcuno) che finiscono per attirarsi a vicenda.
Ho apprezzato molto anche l'uso di personaggi che poi Araki ha "scartato" ma che sarebbe stato figo veder combattere nella battaglia finale. E l'accoppiata Rohan/ Mikitaka... X°°°D Povero Maestro!!
Ma povero Miki!! Cioè, non è che gli avesse fatto nulla... e Rohannie ha anche poco da fare lo schizzinoso. Ok che lui vuole solo Koichi, ma deve imparare a dividerlo con gli altri X°°D

05/02/17, ore 18:57

Bella, è stata davvero una lettura piacevole! Personaggi che non stonano, storia interessante, scritta veramente bene, insomma, potrebbe entrare tranquillamente nella serie delle storie "ordinarie" di Morioh! Adoro l'universo di DiU, i personaggi e l'ambientazione sono talmente belli e simpatici per me come serie poteva durare anche all'infinito, con un susseguirsi di puntate autoconclusive (come potrebbe essere questa fic), io avrei continuato a guardarlo in ogni caso. Quindi sono stata davvero felice di leggere questa fanfic dopo il recente attacco di malinconia causato dalla fine dell'anime. Rohan poi è uno dei miei personaggi preferiti! Con calma andrò sicuramente a leggermi anche le anche storie! A presto!