Partiamo insieme, ora sono pronto
di sei_dea_o_mortale

24/12/16, ore 14:03

Oddio... dopo averla letta mi sento leggerissima, come una bolla ;^; È stata bellissima e commovente, complimenti <3 L'ho riletta più di una volta, oltre alla vicenda mi sono innamorata del modo in cui scrivi. Leggerò sicuramente le prossime che scriverai!~~

24/12/16, ore 10:34

Commovente ed emozionante. Mi hai toccato il cuore con il tuo racconto. Fortunatamente l'anime non è finito così, altrimenti sarei più che depressa. Comunque ti faccio i complimenti. Scrivi molto bene. Ci sono emozioni e poesia in queste righe. Dolore, amore, morte, vita. Mi sono commossa nel finale. E mi chiedo: se Yuri aveva gettato la sua fede dorata in mare, e alla fine ce l'aveva al dito come nota il dottore, vuol dire che in qualche modo Victor è tornato davvero da lui? Io penso di sì, forse per andarlo a prendere e portarlo con sé, forse per potersi dire quello che non si erano mai detti.
Complimenti!
Marta

24/12/16, ore 10:05

Semplicemente stupenda. Non riesco a trovare le giuste parole per definire questa storia: è scritta molto bene, si riesce chiaramente ad avvertire tutto ciò che prova Yuuri, e la scena del duetto..quella scena è davvero un qualcosa di meraviglioso. Ho pianto come una fontana, e sto continuando ancora adesso. Complimenti, e grazie davvero per aver scritto una storia così bella e densa di emozioni. Ti auguro un buon Natale e buone feste :)

24/12/16, ore 01:44

Scusa se sarà tutto un po' sconnesso ma... ho gli occhi ancora lucidi dalle lacrime! Raramente leggo storie a rating giallo ma questa mi ha incuriosita da subito. Che dire, un flusso di pensieri e sensazioni veramente ben scritto. Hai reso bene la disperazione di Yuuri..è stato tutto davvero molto toccante! Non riesco a trovare le parole adatte per esprimere tutto quello che ho provato per come hai intrecciato passato e presente, la musica con i suoi passi, il duetto (meraviglioso) del finale. Sono riuscita ad immaginare perfettamente la musica appena ha iniziato a pattinare, l'immagine di Victor...
Con la fine di questa stagione dell'anime, c'è bisogno di storie come queste per riempire il vuoto che ha lasciato!(i mercoledì non avranno più senso T_T) davvero, complimenti!
Ti auguro di passare buone feste e un felice Natale... e spero riuscirai a dormire!
Alla prossima, un bacio