The last Games
di Signorina Granger

26/12/16, ore 10:24

Buongiorno cara... e buon Natale, anche se in ritardo!

Scusa se passo solo ora ma ieri ho avuto una giornata molto piena, come un po' tutti penso.

Ad ogni modo, credo che tu possa intuire la mia gioia quando ho letto che Sean era ferito, ma ancora vivo... lui e Astrid sono stati tenerissimi, mi fa davvero piacere che siamo sopravvissuti entrambi! Mi dispiace molto invece per Rubinia, mi è sempre piaciuta... ma capisco anche le tue motivazioni, naturalmente.

La svolta finale mi è davvero piaciuta, è stata originale è diversa dal solito! Per i complimenti finali passo all'Epilogo però... a tra poco!

Queen

25/12/16, ore 22:48

Eccomi qui! Scusa il ritardo, ma stavo guardando A Christmas Carlol... ora però ci sono!

Inutile dire che quando ho letto che Sean era vivo ho fatto quasi i salti di gioia... e il bacio tra lui e Astrid, che carini *.* la tua prima e probabilmente ultima coppia in una storia sugli Hunger Games!

Mi è dispiaciuto moltissimo per Rubinia, ma le regole delle Interattive sono chiare dopotutto... sono molto felice per gli OC sopravvissuti, è stata una svolta originale e fuori dal solito schema... il finale mi è piaciuto molto :) corro al seguito!

Sesilia

24/12/16, ore 20:57

Ohh non mi aspettavo questo finale invece di uno sono soppravissuti quattro odioooo non mi sarei mai aspettata. Lo
So ho abbandinato ma ho avuto un po troppe schede da fare e non sono piu riuscita a recensirli tutti sorry.

24/12/16, ore 11:24

Non ho altre parole per definire questo capitolo se non WOW! La conclusione è stata stupenda e sono troppo contenta che la Paylor sia riuscita finalmente ad imporsi, è proprio una donna con gli attributi. Tutto ciò mi ha dato ancor più soddisfazione perché Plutarc, che qui ho detestato, non ha potuto mettere in atto i suoi trucchetti da stratega, che puro godimento! Beh, per una volta non sei stata poi così sadica, anzi, ci hai anche regalato il tanto attesissimo e stupenderrimo momento Sean/Astrid. Parlo di momento e non solo del bacio perché quella è stata sicuramente la scena migliore, ma tutti i loro pezzi sono stati qualcosa di fantastico. Ero lì che leggevo e pregavo: "vai Astrid, convinci Sean a non immischiarsi, allontanalo, allontanalo", che tensione Irene, sei stata una grande! Che dire, Caius e Rubinia erano quelli che non mi piacevano, ovviamente avrei a questo punto voluto che si salvassero anche loro, ma sono stata contenta che se qualcuno doveva morire fosse toccato a questi due (scusa Hadley). Devo ringraziare te e tutti i lettori, avevo creato Africa così antipatica perfino per me proprio perché essendo la mia prima tributa volevo essere immune psicologicamente alla sua certa morte al bagno di sangue, invece tu l'hai resa con le sue caratteristiche sì, ma in un modo che è riuscito a farla piacere e a farla salvare e arrivare in caso contrario tra i primi quattro, destino che non avrei mai sperato per lei. Cyrus ha ucciso la sua prima vittima, concordo in tutto e per tutto con le considerazioni della Paylor su di lui.
Adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo, dato che è Natale pretendo come regalo tanto Sean/Astrid (a cui finalmente possiamo dare un nome).

24/12/16, ore 10:34

Sono rimasta molto colpita da questo finale decisamente inaspettato. Ho apprezzato molto questa tua originalità nella scelta e come al solito il capitolo è scritto molto bene, molto coinvolgente. Grazie per esserti impegnata così tanto a caratterizzare i tributi perchè li hai resi tutti molto interessanti e la sfida è stata, fino all'ultimo intensa ed emozionante.
Aspetto l'epilogo, a presto, ciao!