Take A Shower!
di Ksanral

24/08/10, ore 13:25

Le slash a tema Remus/Sirius sono le uniche che mi piacciano un pochino, a patto che non ci siano rapporti espliciti. Gli avvisi che hai lasciato per la tua ff mi hanno incuriosito e ho letto. Ho fatto molto bene perchè è molto bella some storia. Scritta molto bene, tratta la relazione Remus/Sirius in modo divertente e allo stesso tempo dolce. Davvero complimenti.

Nota: penso che dovresti cambiare l'avvertimento da "Shonen-ai" (Descrive una fanfiction tratta da anime/manga in cui è presente una relazione omosessuale tra uomini, laddove si scelga di descriverla senza indugiare nell'aspetto sessuale del rapporto) in "Slash" (Descrive una storia in cui è presente una relazione omosessuale tra uomini con fattezze reali)

24/07/09, ore 16:39

Recensione a cura di shari-chan per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Lessico: sono presenti numerose ripetizioni, anche di interi periodi.
Grammatica: vi sono alcune sviste verbali e alcune virgole fuori posto. Penso che una maggior attenzione da parte dell’autore avrebbe potuto ovviare a questi problemi.
Aderenza prompt: il tema è non è pienamente centrato, mi spiego: nella prima parte della storia è molto presente, ma nella conclusione della storia si perde un po’.
Giudizio soggettivo: l’idea è molto carina, ma la storia pecca nello svolgimento. Ho apprezzato molto il fatto che la fanwriter abbia messo in luce il lato Malandrino di Remus, che spesso viene dimenticato.
Voto: 5

23/06/09, ore 22:16

mi è piaciuta moltissimo!!!complimenti!

26/05/09, ore 13:48

Evviva...finalmente si ritorna a parlare di Sirius e Remus come coppia!!!!! Io li adoro!!!! Bella la tua fic...divertente....Continui????

24/05/09, ore 20:18

Yah, davvero carina *__* Un inizio decisamente stuzzicante e Malandrino per quel che sarà la loro ovvia storiella <3

24/05/09, ore 14:22

Davvero molto bella. Non resisto alle siriusxremus,sn la mia coppia preferita assieme alle dracoxharry. Sei veramente brava. Adoro le storie in cui l'umorismo si mescola al romantico o all'erotico senza essere volgare. Mille complimenti. Ti auguro di vincere.

24/05/09, ore 11:15

Bella *___* una wolfstar, oh! Erano secoli che non ne mangiavo ç_ç Ma mi è piaciuta un sacco, è caratterizzata perfettamente IC, sono senza dubbio loro! Bel lavoro, ^__=

24/05/09, ore 00:15

ahaahahah! stupenda! che ridere!brava!

23/05/09, ore 23:56

«Il fatto che io abbia un po’ di buon costume, non significa che mi vergogni, Felpato…» disse l’altro. «Veramente, Lunastorta, tu non hai nulla addosso, figuriamoci un buon costume!» ahah! ho riso x mezz'ora xD Davvero carina, Remus è un genio del male xD

23/05/09, ore 23:25

Da brava impedita ho letto ora che c'è il mio nome lì sotto. XD Ma g-grazie *_* Al momento sto particolarmente rotolando dalla gioia e intanto penso a nuovi piani per diffondere il Verbo, of course. ù.ù

23/05/09, ore 22:38

Davvero, davvero, davvero *_* Saranno i miei ormoni impazziti ultimamente, ma le Sirius/Remus mi attirano sempre di più. Soprattutto quelle con una sorta di carica erotica scherzosa che alegga tra le battute. Scritta benissimo, ma non avevo alcun dubbio in proposito, e molto carina. E per una volta si vede il Remus malandrino, senza che si trasfiguri in un Sirius o James secondo. Bella!

23/05/09, ore 22:31

E'molto ma molto carina ^^ ... e scrivi anche benissimo !! Complimenti^_^