Frasi Celebri
di ka93

20/06/09, ore 15:48

No no infatti Pan ha perfettamente ragione...! Comunque quetse due sono stupende, non saprei dirti quale delle due è più bella!! Un bacio, complimenti! ps: ke figo Gogeta......:Q___

20/06/09, ore 15:32

Ciao, cara! Sta' tranquilla, non mi offendo per la prof di grammatica XD Purtroppo, sono proprio così -.-' Già che ci sono... ti conviene cambiare ne con nè, tanto per essere pignoli XD (ma c'hai una fissa -.-? Nd te) (solo un pochino... mi sogno anche la mia prof d'italiano la notte o.o Nd me) (Oddio, questa è fuori di fase -.-' Nd te) Se ti rompo, dimmelo pure, perchè mi farebbe bene che qualcuno mi tappasse la bocca su certe pignolezze XD Vabbè, secondo me hai fatto molto bene ad inserire i due Gogeta ^_^. Com'è carino *ç* Dall'altra parte, c'è anche Vegeta, no ^_-? Un bacione e alla prossima!

20/06/09, ore 14:51

Sai che Gogeta ssj4 dice "Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo!"? Ma le 2 drabble sono belle lo stesso! Gogeta è un mito! Perchè non è nè Goku nè Vegeta! Muahahahah!!! Vabbè, ti saluto, molto belle, alla prossima, ciao!

20/06/09, ore 14:25

oii ciao texo!! ehhhhhh si! cm dici tu mai xdere la speranza!!! se mirai trunks o mirai bulma l'avexero ftt nn oso immagginare cs sarebbe successo anke nel tempo in cui goku era ankora vivo!!! è vero pan ha una grande forza, nn sl combattiva ma sopratutto spirituale!!! è propio figlia di gohan e videl!!! e sopratutto si vede ke è la nipote di chichi e del grande son goku!!! lo so ke sembra impensabile ke veda dragonball da 15 anni ormai! pensa ke nn me ne stanko mai! ho xfino tt i dvd!! xò se cresci in una famiglia cn una miriade di cugini + pikkoli tt maski, in cui tu 6 l'unika femmina, cn uno zio estremamente giovane ix fissato cn dragonball è inevitabile ke finisci kon l'amarlo sopratutto se impari a capirlo!! sn felice ke la pensiamo uguale su molte cs! 6 davvero una bella xsona!!! ma paxiamo a questo chappy!!! veramente stupendo!!! ho sempre ammirato sia gogeta sia la sua frase!!! è mitika! gli da un aria di supremazia e importanza! e poi basta quella x initmorire gli avversari!! inoltre è l'unione dei miei xsonaggi preferiti!!! in + sembra avere lòa maggior parte delle caratteristike di vegeta!! specialmente lo sguardo, e il ghigno di sfida stampato sulle labbra!!! le parole ke hai usato sn davvero belle! nella prima parte è incredibile cm glidescrivi bn nn sl il modo in cui gogeta si pone suxiore all'aversario!'. ma anke cm l'avversario resti imobilizzato dalla paura! nella seconda rendi scontata la suxiorità del sayan, e questo è stupendo!! decide addirittura di farsi colpire x rendere + interessante l'incontro! tipiko comportamento da vegeta, e anke lo stile di combattimento è suo!! sl cn la potenza di goku|!!!!! nn smetterai mai di sorprendermi in positivo!! 6 bravixima complimenti!! ovviamente nn vedo l'ora di legere il prox ke so magari qlk su trunks e goten!! ma qualsiasi altra idea x me va bn!!! a presto kisskiss

19/06/09, ore 19:21

E cm al solito sn l'ultima a recensire XD no dai xkè?? nn è così skifia è sl un po' cortina!! E bè ovvio ke Goku è un disastro! Grz 1000 x avermela dedicata. Un bacione tvtrb

17/06/09, ore 23:11

Ciao, cara! Dai, non è assolutamente male, anzi, io l'ho trovata carina, nonostante il soggetto -.-' Diciamo solo che sono una fra le milioni di persone a non sopportare Pan XD In fondo, una cosa giusta l'ha detta... Goku è sempre e comunque un combina guai XD Non preoccuparti, non mi sembra di aver visto errori ^_^ Aspetto la prossima frase! Kiss kiss!

17/06/09, ore 09:09

Pan non rientra nei miei personaggi preferiti, però la tua drabble mi ha schierato dalla sua parte xD. Goku è un vero disastro, ma è per questo che è simpatico e ci piace. Per la frase dello scorso capitolo, anche se non è tua, mi è piaciuta e se ti ho fatto i complimenti è perchè l'hai resa bene, dando credibilità ed emozione^^. A quanto pare Gogeta sarà il prossimo, ed aspetto impaziente, Un bacio!

16/06/09, ore 19:37

Fa niente cara, posso aspettare...tanto le frasi sono tutte stupende...! Ma aspetta mi hai chiesto di cercarti l'autore, ma di che frase parli? Quella: Osservo e disprezzo il vostro mondo a cui non appartengo... Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine... Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza... Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito... Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....?? Ma non è di Vegeta? Oddio, ti prego scusami ma non sto bene in questi giorni, e quindi non ci sono con la testa..fammi sapere se intendi quella frase lì, ok? Un bacione...scua ancora!

16/06/09, ore 19:23

Bella anche questa...io odio pan, ma ha proprio ragione in questa frase! Un bacio!!

16/06/09, ore 17:34

scusa se ultimamente non ho recensito,ma ho avuto un paio d'inghippi. Non ho perso,ovviamente,nemmeno un capitolo. E concordo con Pan. Goku,sei proprio un disastro!Ma infondo,è simpatico proprio per questo no?Beh,cercherò di non perdere più nessun capitolo giuro ^^ alla prossima,ciau ciao^^

16/06/09, ore 16:42

oii ciao cara!! nn preokkuparti nn era ne una skifezza, ne mi hai delusa! anzi era molto carina! e di certo nn poteva mankarne una sulla pikkola pan! è propio vero! se c'è una cosa ke di goku nn cambierà mai è l'amore x il cibo e x il combattimento! tiene molto a pan e credo sarà disposto a trasformarsi davanti ai suoi compagni! è vero pan vuole molto bn a suo nonno, ma è un vero disastro! parekkio imbranato e bambinesko, anke trasformato in ss4!!! x le tue domnde, si anke x me vegeta è un mito! un qualcuno da elogiare!! un mito!! nn odio goku. almeno nn totalmente. guardo dragonball da quando avevo 1 anno, e goku e vegeta sn sempre stati i miei preferiti anke se vegeta una spanna sopra goku. poi quando ho iniziato a capire cs goku avesse realmente ftt dp il cell game dp frezeer e dp l'ultimo torneo, mi è uscito dal cuore e ho provato del risentimento nei suoi confronti!! ho iniziato a considerarlo un gan menefreghista! ma poi lentamente e attutendo il colpo ho cpt ke è si un menefreghista, ma ke lo fa senza rendersene konto! quindi credo di provare una forma di delusione nei suoi confronti! ma è vero ke quando c'è riesce sempre a dare allegria a tt! x c18 so ke nn è colpa sua inf te l'ho anke scritto nella rece. cambiando sopratutto grz a crilin ha cpt i valori fondamentali della vita. questo chappy mi è veramente piaciuto anke xkè pan è 1 dei miei preferiti, e qlk dice ke sn la sua copia umana! è incredibilmente affezionata al nonno. tnto da seguirlo nel viaggio nello spazio. anke vero è ke c'è l'ha avuto cn lui quando è partito cn ub e quando ha scelto di restare bambino. ma sopratutto quando ha scelto di partito a bordo del drago shenroon, l'ha praticamente abbandonata! e nonostante ciò anni e anni dp lei nn ha smesso di volergli bn e di sperare di incontrarlo! continuando a dire ke è un disastro! ke alla fine è la verità!! quindi veramente complimenti e a prestissimo! kisskiss

16/06/09, ore 16:08

Io l'ho trovata carina, mi è sempre piaciuto tanto il rapporto s'affetto tra Goku e Pan... E in effetti Goku è davvero un disatro, Pan ha ragione... XD Davvero bellina, mi è piaciuta tanto anche questa... ora aspetterò la mitica frase di Gogeta, non vedo l'ora!! A presto, baci!

14/06/09, ore 11:33

Wow! Davvero bellissima la frase! Sasso colorato?? Cm t è uscita? però è carina. Siamo tnt esserini felici e spensierati ke vivono su un piccolo tenero sassolino colorato XD Un giorno o l'altro t kiederò di infondermi un po' dll tua fantasia ^^ Baci al prossimo chap tvtrb

13/06/09, ore 21:08

Di nuovo in ritardo... Questa è davvero bellissima, la frase è proprio fantastica, soprattutto la parte finale: "quando finirà la mia storia inizierà la mia leggenda..." Bellissima!!!! Davvero molto molto bella, spero di leggerne presto un'altra... P.S.: sono curiosa, per caso metterai anche la frase di Gogeta "Non sono né Goku né Vegeta, sono solo colui che ti distruggerà"? Bacioni, alla prossima!

13/06/09, ore 15:17

ciao! ho appena letto tutto d'un fiato le tu 6 storie e specialmente x l'ultima c'è sl una cosa ke mi viene da dire: wow!! l'avevo letta anke io su internet un po di tempo fa questa frase, e mi era molto piaciuta soprtutto xkè veritiera. vegeta nn appartiene al nostro pianeta. ed ha tt il diritto di disprezzarlo x cm l'abbiamo ridotto. le leggende vengono scritte da uomini ke hnn ftt storia! la loro storia viene poi raccontata da padre in figlio fino a tramandarsi in milioni di generazioni. e se nn è adatta la storia di vegeta x diventare leggenda mi kiedo quale sia! si quando la storia del principe dei sayan finirà, e quando la morte si imposseserà del suo corpo, allora si ke inizierà la leggenda del principe vegeta. delle 6 questa è sicuramente quella ke mi piace di + anke xkè dedicata al mio xsonaggio preferito. è davvero una bella raccolta. mi piacciono molto anke quelle di muten trunks e la prima sempre concentrata su vegeta. quella di muten è incredibilmente divertente, sl il ricordo mi fa venire una ridarella ke nn smette +! le parole di trunks poi sn incredibilmente profonde, infondo lui nn ha mai avuto modo di conoscere realmente suo padre e quindi puo vivere sl attraverso i ricordi della madre x la quale vegeta è un eroe (sinceramente lo è anke x me). lui ha conosciuto vegeta in xiodo in cui il principe stava attraversando un conflitto spirituale. tendando di decidere da ke parte stare quale foxe il suo destino. ma sopratutto se scegliere l'amore o l'orgoglio nel quale aveva sempre vissuto, e dal quale deriva la sua potenza malvagia. mirai bulma contrariamente al figlio ha avuto modo di conoscere un vegeta il cui animo era pacato e di affezionarsi ed innamorarsi di lui x cm è veramente. trunks ha scoperto kol tempo ke suo padre è esattamente cm diceva sua madre e cioè: nn tnto malvagio quanto vuole sembrare. la prima di vegeta è semplicemente la realizzazione di ciò ke lui è appena resuscitato sulla terra. il suo animo è ankora intriso d'orgoglio e malvagità, il suo cuore impuro nn ha ankora imparato il significato dell'amore e nella sua anima aleggia sl la vendetta. avrà tempo xò di imparare a capire i propi sentimenti. avrà modo e tempo di imparare i sentimenti e ke contrariamente a ciò ke crede lui nn sn segno di debolezza. quelle di c18 e goku nn mi piacciono particolarmente. quella di goku è parekkio scontata e bambineska esattamente cm lui quindi anke su questo devo complimentarmi cn te. descrivendo una sua frase celebre anzi la sua frase celebre hai descritto goku: un eterno bambinone x cui l'unika cosa ke konta sn il cibo e l'allenamento. fa tnto il paladino della giustizia, dei valori e dei sentimenti quando poi è il primo a fregarsene di quelli degli altri. preferendo ancora una volta l'allenamento alla vicinanza delle xsone a lui care. ciò nonostante nn vuol dire ke sia cattivo. è semplicemente menefreghista, principalmente xkè il suo cervello da primate nn gli xmette di capire quanto dolore ha arrecato ai suoi figli e a sua moglie ke ciò nonostante continuano a venerarlo. ma la vita nn sarebbe + la stessa senza il dolce e simpatico babbeo goku. stessa storia x c18. essendo vissuta cn un pazzo scizzofreniko ke le ha mexo in testa idee di conquista e di supremazia x di + robotizzandola, crede ke nexuno le sia suxiore. si cura degli altri meno ke di un paia di scarpe vekkie, imparerà col tempo quanto bisogno abbia delle altre xsone e sopratutto capirà ke i sayan nn sn kosì male e ke lei nn x nnt la migliore. cm xsonaggio la trovo leggermente scialba. al contrario di vegeta lei nn ha mai dimostrato segni di cambiamento o apprezzamento nei confronti delle xsone ke x lei darebbero la vita. molto carina anke quella di bardak. io credo ke se quell'uomo fosse esistito davvero sarebbe stato un filosofo greko. in quanto ritengo ke abbia una profondezza d'animo e di pensiero comune a pokissimi sayan. inoltre era legato da un valore fondamentale cm quello dell'amicizia. e ha dato la sua vita x i suoi amici, x suo figlio ke contrariamente a ciò ke si vuole far credere amava, e x il suo popolo al quale era fiero di appartenere. questo è un riassunto di 6 mie recensioni. avrei dovuto iniziare a seguire questa raccolta molto prima. inizialmente l'ho inserita tra le seguite, ma dp exere arrivata in fondo fa un bel volo nei preferiti. io ti rinnovo i miei complimenti, mi scuso x l'esageratezza della lunghezza della recensione e x aver usato il linguaccio sms (scs ma è + forte di me al pc nn riesco a nn usarlo!!!). aspetto un tuo aggiornamento a presto. kisskiss