Hold me down
di kamy

28/02/17, ore 18:54

Allora: ho letto questa fiction due volte - alcuni capitoli tre X°3 - perché mi ha causato moltissimo hype. Mukuro è un personaggio complesso e bellissimo, tormentato e l'Amano non gli ha dato il giusto spazio nella VITA, ecco X°DD
Vedere Ken senza Chikusa mi ha turbato, e mi aspettavo che da un secondo all'altro comparissero Fran, Chrome o MM X°°D
Allora, una trovata del Nono. Visto com'è il Nono, mi aspettavo qualcosa di brutto °° ma Tsuna diviso in tre mi ha completamente shockata!
Il comportamento di Hayato, che cercava di adattarsi al carattere dei vari Tsuna, è stato tra il dolce e il sospetto. Sul serio, sono stata tesissima tutta la fiction! °-°
Vedo che il padre di Yamamoto è sempre più coinvolto, anche in quella con Bianchi era presente e lo vediamo pure qui. Che belle cose *_*
Naturalmente ci sono anche i Varia. Chissà perché, ormai mi preoccupo se non lo vedo X°D
Xanxus e Mukuro fanno tutti i cattivi&egoisti, ma alla fine sono sempre lì a dar una mano. Tipo Hibari, che dice sempre che è lì per l'ordine e per Namimori, ma intanto non molla mai il suo gruppetto e in questa storia dimostra di credere in Tsuna!
Mi ha colpito il paragone con i Santi. Dopo il peccato ed il perdono di altre storie, in effetti mancava questo °-° e ho l'impressione che avrà altre ripercussioni!
Insomma, tutti questi temi (perdono, santi, peccato ...) sono belli pesanti, e scommetto che man mano ne tirerai fuori che mi prenderanno proprio come questa! *0*
Ma ... quindi Tsuna si è riunito solo con "Sawada"? E l'altro? È scomparso? Che fine ha fatto? Era davvero parte del 'pulcino' (ho adorato quel nomignolo X°DD) o era un trucco del Nono? Se era un piano, ha avuto successo? E se è fallito, quali saranno le ripercussioni? La fict "Not one of us" è la conseguenza del fallimento? E cosa faranno ora che anche quel piano è fallito, che faranno?
Insomma, sono troppo curiosa X°DD
Tra l'altro il modo che aveva "Neoprimo" di relazionarsi con Hayato e Takeshi è stato particolare. Non so se voglio o non voglio rivederli interagire, mi fa paura °-° specie con Takeshi. Gliele stava facendo passare tutte lisce, ed è sempre un brutto segno!
Beh, cercherò di andare alla prossima il prima possibile! <3