Inutilità
di 9Pepe4

10/06/09, ore 15:16

Eccomi, è l'ultimo capitolo, e come prima mi è piaciuto di più Paride " come se colpendolo ripetutamente potessi tornare a respirare" bellissima trabocca di rancore ( sono psicopatica a pescare roba del genere dal testo sembra insignificante ma per me no, è un modo bellissimo per esprimere rancore, cavolo! Vorrei averci pensato io!). Comunque in questa Raccolta credo di preferire Paride perchè la tua versione la trovo più complessa del solito principe azzurro noioso, tutto un "Ti amo Elena, finchè non bruceranno il mio corpo io ti amerò" come se fosse fatto solo di questo! Brava Brava Brava^^. Ciauciao.

01/06/09, ore 11:49

Gemy! Oddio, me sempre in tremendo ritardo ç_ç sarà che non mi sono potuta collegare ( scuola, addio ora sono libera, tiè! *comincia a ballare come una scimmia impazziata*) Che bello! ^0^ Un aggiornamento! ^0^ Ettoreeee ç___ç la frase finale è meravoglio-stupenda ( termina coniato ora, ancora U.U ) è vero, si sono vendicati per questo, perchè non potevano accettare di non poter far nulla per i loro cari.. credo che la vendetta esista sempre per questo motivo... ma comunque non giustifico Achille U.U stupido ç______ç Ettorino nostro ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç Povero Paride ç_ç condividiamo la sua disperazione U_U ç_ç ( < - - - se mai mi denunceranno per abuso di questa emoticon [ç_ç] ho i miei buoni motivi per averla usata U.U) non finirò mai di dire che è un mito *_* ma non come Ettore >.> lui regna incontrastato U_U Ormai lo dico sempre, ma non posso farne mai a meno: mi lasci senza parole quando scrivi, sei davvero brava *_* ( e io monotona e poco originale, ma che ci posso fare, non è il mio forte scivere XD le cose le immagino a figure, non a parole ç_ç ) descrizioni favolose, ti fanno capire ciò che i personaggi provano, incastri ogni parola al posto giusto o.o io non ci riuscirei mai XD ( ma questi sono dettagli U_U) complimenti ^0^ bellissime *-* spero che farai un aggiornamento nuovo *ç* non prima però, di aver richiamato insieme Shenron U_U Ora vado, bacioni! tvttttb! ^_^ p.s. mi fa piacere che le mie recensioni siano simpatiche ^0^ grazie!!! ^__^