Glowing Angels
di riderofthestorm

31/12/16, ore 18:45

Oh nooo non sono delle fortunate fa nulla spero che questa recensione non ti sembri che abbia presa male che non e vero solo che non so mai come recensire l'altro fraintenda male.

31/12/16, ore 12:12

OH MIO DIO
L'hai scelta! Hai scelto la mia Sely! Sto praticamente ballando sul posto, tra poco la gente crederà che sono pazza...
La storia sembrava già interessantissima dal prologo, a questo punto sono impazientissima di leggere il prossimo capitolo!
Gli altri OC sembrano interessanti, non vedo l'ora di leggere di loro...
Hai creato un mostro, ti avverto!
Ci sentiamo al prossimo capitolo
AllisonHermioneEverdeen

30/12/16, ore 19:16

O D D I O

Non ci credo, davvero, non riesco a crederci. Quando mi scritto la scheda del mio Gabriel mi sono divertita un sacco, è stato sicuramente l'OC più divertente da creare ma dico la verità, non ero sicura che lo avresti preso perché, anche se l'idea di base mi piaceva molto, avevo paura di non riuscire a svilupparla bene come volevo tanto che mi sono detta "Vabbe dai, piuttosto che niente io ci provo, semmai rivedrò la scheda e proverò a proporla più avanti" e invece tu me l'hai preso, awwwwww ti ringrazio davvero tantissimo visto che tra 13 recensori (e alcuni avevano pure proposto due schede) tu hai scelto solo 5 personaggi tra cui lui, grazie mille davvero.
Per il prestavolto, in realtà volevo scrivertelo nella scheda solo che poi ero di fretta e mi è sfuggito di mente, va benissimo quello che hai scelto tu, lo so che il mio era un po' improbabile e mi dispiace di averti fatto perdere del tempo a cercare delle immagini, però Robert va davvero più che bene quindi terrei pure lui se non ti dispiace, è tipo bellissimo e sposami pls!

Passando agli altri personaggi devo dire che sono contenta perché non conosco nessuno, finalmente non le solite facce, ma due in particolare hanno attirato la mia attenzione: Sasha e Chloé. La prima per il suo soprannome e la sua provenienza perché è dell'est Europa giusto? io adoro il soprannome "Sasha" anche se l'ho sempre trovato come soprannome maschile, poi vabbe, io sono innamorata dell'est. Chloé è bellissima, amo il suo PV per cui già mi ispira, visto che è una Corvonero come il mio Gabi sono curiosa di vedere che rapporto avranno (sempre se ce l'avranno).
Tra la NG hai utilizzato PV splendidi e che rispecchiano parecchio l'idea che io mi sono fatta della prole dei nostri eroi, mi ispira in particolare Fred, lui si sono curiosa di vederlo relazionato con Gabriel.

Detto questo, quando pensi di aggiornare? no scusami ma sono davvero troppo curiosa perché la storia mi ha già presa parecchio e sono sicura sarà fantastica, sarebbe un peccato si fermasse solo alla scelta OC.
In ogni caso grazie ancora per aver preso Gabriel, non vedo l'ora di vederlo in azione
Alla prossima,
Coco

30/12/16, ore 16:32

Ehilà!
Sto praticamente saltando dalla gioia, ero sicura che non avresti scelto la mia piccola Chloé, per qualche ragione. Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la sua storia nel corso dell'interattiva.
In quanto agli altri OC, non avendoli tu presentati con un capitolo, non posso ancora dire nulla - a parte che il pv di Gabriel è una delle mie crush, ma vabbè. (Che poi, avranno rapporti quei due? Stessa casa e stenmo anno, sai com'è)
Sai già quando aggiornerai?
A presto, baci,
Cathy
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 07:41 pm)

30/12/16, ore 16:08

Hey:)
Mi dispiace tantissimo che tu non abbia scelto nessuno dei miei O.C. ma in compendo WAA Aron Johnson e WAA Freya Mavor , insomma sono tutti molto WAA ahahah
Continuerò a seguire la storia e farti sapere cosa ne penso!
Un bacioo😘

28/12/16, ore 16:26

Ciao! Non so se le iscrizioni sono ancora aperte, nel caso lo fossero, vorrei partecipare con una grifondoro ed un serpeverde, entrambi serpeverde.
In più, il ragazzo sarebbe ungherese ed ha un legame con un mago oscuro.
Aspetto l'okay.
Baci, annie xxx

28/12/16, ore 13:20

Ciao cara,
Mi presento. Qui su EFP mi chiamano Arya Drottning ma, se vuoi, puoi chiamarmi semplicemente Arya, lieta di fare la tua conoscenza.
Passiamo al tuo prologo.
Il titolo. Il titolo della tua storia è qualcosa di fantastico. Glowing Angels. È delicato e di forte impatto allo stesso tempo. E, devi sapere, questa è una cosa che io adoro.
Non chiedermi il motivo, ma mi ricorda molto una canzone di Melanie Martinez.
Parlando poi del capitolo in sè, posso dire che è davvero scritto bene, non ho trovato errori di ortografia nè di sintassi e questo mi fa molto piacere.
Poi, i personaggi che appaiono - James, Dominique e Fred - si possono inserire tra i miei preferiti della NG.
Non so esattamente come li caratterizzerai in seguito, ma anche io ho da qualche mese pronta su Word una storia incentrata su Dominique, e sono molto curiosa di vedere come andrà avanti la tua.
Perciò, ti avverto, seguirò la tua storia anche se la mia OC non dovesse essere scelta.
Vorrei dunque proporti la mia OC. Sedicenne, perciò del sesto anno, Corvonero.
Se mi dai il tuo okay, ti invio la scheda
Complimenti ancora.

Baci,
Aria 🌸
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 01:21 pm)

28/12/16, ore 10:35

Hello, it's me!(mai avuto un inizio così ehh)
Salve! Ho notato la tua interattiva e mi è sembrata molto interessante, figo il fatto che i nostri OC daranno inizio ad una nuova storia, ricca di colpi di scena e suspance.
Coomunque mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza VII corvonero, capitana(e forse anche prefetto). Ti dico subito che non sarà un OC che ti farà di "Wow, questo si che è un OC con i contro snasi"(?).
Ci provo, aspetto un tuo Ok!
Un bacio puccioso♡

27/12/16, ore 23:52

Direi che oggi è il mio giorno fortunato perché ne ho trovate addirittura DUE e dopo aver accettato la mia dipendenza verso le interattive, è una vera soddisfazione. Anyway, mi hai incuriosita e la storia sembrerebbe interessante e vorrei davvero ma davvero farne parte. Quindi io propongo un ragazza del VI Grifondoro. Se per te va bene, ti mando il resto. Baci, Vic.

27/12/16, ore 23:31

Finalmente ti ho trovata. Finalmente sei arrivata.
Questo è magnifico.
Era da settimane che vagavo nei vari fandom senza una meta precisa, come solo un'anima dannata ed esiliata riesce a fare.
Finalmente, dopo giorni e giorni passati a tormentarmi, posso ritrovare il piacere ed il dolce gusto che assaporo ogni volta che compilo una scheda.
O, meglio, ogni qualvolta mi imbatto in una giusta musa ispiratrice che detta le sue regole, i suoi tempi, e così anche i miei più personali.
Adoro la sottile trama che ha la storia, ha uno spessore davvero potente, parlando per ossimoro.
Il presente è complicato da gestire, piuttosto delicato come lasso temporale.
Specialmente quando si inizia a trattarlo in relazione al futuro inoltrato, quando non rimane altro che una vecchia foto sbiadita e un ricordo lontano e poco nitido.
Il momento è ora e troppo spesso ce ne dimentichiamo. Che terribile disfatta.
Il prologo, certo, non è lungo, eppure sei riuscita a trasmettere al meglio le potenzialità della storia.
Poche parole ma grandi aspettative.
Capitoli con potenziali incontri, sbagli, errori esistenziali, dilemmi, paranoie, vizi e molto altro. Tutto quello che può offrire il momento, nonché la tua mente.
Passiamo al dunque, anche se potrei continuare per altre diverse righe a complimentarmi: un ragazzo del VII anno.
E spero che possa intrigarti almeno quanto le tue parole hanno legato me.
Grazie per avermi dato la possibilità di riscattarmi con me stessa.
Voiceless

27/12/16, ore 22:36

Hey!
Il prologo è un po' corto, ma sono la prima che li scrive cortissimi quindi niente da dire hahaha
È scritto bene comunque ^^
Vorrei proporti una serpeverde del sesto anno e un tassorosso del settimo anno ^^

Baci <3

27/12/16, ore 22:29

Ho deciso di buttarmi di nuovo nel mondo delle interattive

Allora, direi che sia il caso di presentarsi, chiamami pure Coco.
La storia per ora mi intriga parecchio nonostante dal prologo ancora non riesco ad intuire come potrebbe andare la storia ma hai detto che i capitoli saranno lunghi e mi fido amo i capitoli lunghi, eccome se li amo
Sul prologo non posso dare una vera e propria opinione ma mi pare scritto bene, sono curiosa di conoscere meglio il tuo stile per cui ma sa che aspetterò i prossimi capitoli.
Odio fare recensioni così corte ma non so davvero cosa dire, uff.
In realtà io adoro le interattive ambientate nella NG perché ogni autore vede i personaggi canon in maniera diversa ed è curioso scoprire anche il tuo punto di vista...
Da ciò che mi è parso di capire i tre protagonisti della NG saranno JamesDominique Fred. Sono contentissima di vedere Domi anche se i miei preferiti in assoluto tra la prole dei nostri eroi sono sicuramente Louis, Molly Albus.
Detto questo passiamo alla scheda:
Avrei intenzione di provare con un ragazzo del VI anno e di Corvonero, come ruolo non avrebbe nulla in particolare ma mi sapresti dire se hai intenzione di aggiungere qualche club? Perché magari lui ne prenderebbe parte, ancora non so.
Avrei anche delle domande purtroppo per te
1. Entro quando devo mandare la scheda? Perché potrei anche riuscire a non inviarla in tempo perché devo crearla da capo.
2. Il punto "Che tipo è" si riferisce anche all'aspetto fisico? Perché non ho trovato un punto inerente a quello e nel caso, ti serve anche un prestavolto? Perché avrei bene in mente il suo aspetto fisico ma non saprei hi utilizzare come PV.
3. Accetti ogni orientamento sessuale? Può essere anche asessuato (non proprio radicale ma ti spiegherò meglio)?
4. Nel caso mi venga in mente qualcos'altro posso contattarti o sono rompiballe?

Aspetto trepidante la risposta
Coco

27/12/16, ore 22:11

Prologo intrigante, mi hai incuriosita subito, e di solito sono dubbiosa sulle storie della nuova generazione, ma tu le rendi benissimo!
Vorrei proporti una Grifondoro del settimo anno, ma se Grifondoro è un problema posso sempre infilarla tra i Tassorosso.
Fammi sapere!
AllisonHermioneEverdeen

27/12/16, ore 22:09

Devo ammettere che ora che sono entrata nel "giro" delle interattive non riesco proprio a smettere.
Il prologo è interessante,ed essendoci James e Dominique mi è piaciuto subito.
Passiamo al dunque: mi piacerebbe partecipare con una ragazza Grifondoro,del sesto anno,caposcuola e cacciatrice(o battitrice).
Vorrei inoltre chiederti due cose che non mi sembra tu abbia specificato;
1. Possono essere imparentati con i Canon? Perché se così fosse vorrei mandarti la scheda di Roxenne Weasley.
2. Se riceverò il tuo ok,entro quando devo mandarti la scheda?
Spero di non essere stata troppo puntigliosa con le domande,vorrei solo essere il più precisa possibile.
Aspetto il tuo ok,a presto!

27/12/16, ore 21:38

Ehilà,
sono Cathy, ed è da secoli che non partecipo ad un'interattiva su Harry Potter, di solito le scrivo e basta.
Detto ciò, passerei al dire che il prologo è carino - poi ci sono i miei Jaminique, aw - e che lo stile di scrittura è abbastanza fluente, mi piace.
Senza indugiare oltre vorrei proporti la mia OC, una ragazza corvonero del settimo anno, potrebbe andare bene?
E, altra cosa, va bene se è un po' "problematica"? Diciamo che nel rendere un personaggio autentico mi capita di immischiarlo in situazioni un po' complicate.
Fammi sapere!
Baci,