Love At Work
di _ChocolateKookie_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/18, ore 14:12

Ciaooooo! ~
Ok, ascolta te lo devo dire.
Ho appena riletto questa storia per la quarta, forse anche quinta volta.
È una della mie preferite su efp, la adoro... sul serio.
AMO TROPPO QUESTA STORIA. 😍😍
Però ho visto che non l'hai più aggiornata e aaaahhhh sono così triste! 😢😢
Non hai più intenzione di continuarla?
Perchè mi dispiacerebbe davvero un sacco...
Se non hai più ispirazione, ti direi di ripensarci perchè le basi per continuare questa magnifica storia ci sono.
Se invece sei tu, che sei impegnata con i tuoi problemi personali, allora beh... lì non mi immischio, e comprendo la situazione.
Lascio questa recensione solo per farti sapere che appunto questa è una delle mie storie preferite di sempre (e ne ho lette molte) e probabilmente la rileggerò anche una sesta volta, perchè davvero merita.
E nulla, sappi che se tu decidessi di continuarla, mi renderesti felicissima, davvero. ❤

31/07/17, ore 14:07

NO MIYEON SCEMA, NO. Ma Jungkook è cotto a puntino per te e tu lo ripaghi così? POVERO cucciolo😭😭😭
Poi ora sono proprio curiosa di sapere chi è l'amico di Hoseok ahahha
Bacioniii💖

19/06/17, ore 07:31

NOOOO MA COSA FAI TIENITI QUEL BEL FUSTO MADONNA JUNGKOOK AMORE VIENI STAI CON ME-
comunque, come al solito, bella storia e bel capitolo. aspetto il prossimo aggiornamento ♡

18/06/17, ore 10:42

OMEODEO DONNA MA COSA MI TIRI DOPO QUASI UN MESE (Q U A S I U N M E S E)!!!!!!!!!!!
NON CE LA FACCIO, STO SCLERANDO COME UNA PAZZA AIUTO SOFFOCO----

OK basta. Mi calmo. Sono calma. Ma figurati, Jeon Jungkook che rompe le scatole, io sono CALMISSIMA 🤗
AMO le tue descrizioni riguardo alle cose... intime. Insomma, non sono molto dettagliate e allo stesso tempo ci sono i baci passionali che "fanno le veci", ecco - anche se non mi dispiacerebbe leggere qualcosa in più bc rientra nel rating, lol.
Sono in ansia per Min Yoongi... COS'È QUESTA STORIA DELLA SCOMMESSA ORA?!? MA SONO TUTTI MATTI IN QUESTA BANCA 😂😂😂😂😂
No vabbe, rido troppo xD
Jungkook che "Tesoro usciamo insieme?"
OH
MY
GAWD

MA FACEUUUUUU😂😂😂
Io, da vera persona fredda e glaciale, avrei risposto dicendo: "allora Jeon, innanzitutto 'tesoro' lo vai a dire a tua sorella. Seconda cosa, NEIN. NON USCIRÒ MAI CON TE"
*realtà*
JK: hey ti va di uscire con me?
Me: *allarga le braccia verso l'esterno e sorride a 913876443567 denti... lo stregatto insomma* VIENI QUA, GOLDEN MAKNAE DELLA MIA VITAH😍

Castelli in aria a parte, Hoseok mi pare un po' geloso della sorella😏😏😏 ecco perché si sono raffreddati i rapporti EEEEEEEEH😏 dio mio, un suo amico? Miyon uscirà con un amico di Hoseok?!? MA COSA....!!! PERCHÉ?
Pretendo che Jungkook sia all'appuntamento e si trasformi in una spia 007😂😂😂 seriamente dico! XD
Btw sono felice del fatto che tu abbia continuato,mi mancava tantissimo la storia e mi mancano anche le altre. Ovviamente non voglio metterti fretta, aggiorna quando puoi But spero che tu lo faccia, questo sì😂
Bacioniiiiii❤❤❤

25/05/17, ore 20:04

NOOOOOO NON PUOI LASCIARCI COSÌ, cosa abbiamo fatto di male? ㅠㅠ niente ok, adoro.

24/05/17, ore 20:22

oh no. Oh no no. OH PORCA LA MISERIACCIA NO EH.
NON DI NUOVO *vocina interna del mio cuore... no aspe... il mio cervello: sì invece*
NONONOOOOO.

.... io? Nah, sto bene. Davvero. Lo giuro. Sono feliiiiiishe ~~~ *non ci crede nemmeno lei*
Dicevo, porca la miseriaccia JEONJUNGKOOOOOOOOOOOOOOOK😳😳😳😳😳😳 cioè, prima dici "frequentiamoci", poi ti sale l'eccitazione , prendi Miyon e la butti sul letto manco la stessi per violentare? Mah, tutto normale eh. Il tuo ipotalamo dovrebbe stare buono buono a cuccia caro Jeon.😂😂😂

Un attimo, cominciamo dall'inizio.
Hoseok fratello geloso, yes me lo aspettavo😂😂ovviamente tutti sanno chi è Messere Egregio Signor Biscotto, dubitavo che avesse una buona reputazione lol. Poi vabbe, il padre che si unisce pure all'accesa conversazione, io prevedevo le botte in stile "non toccare la mia angelica figlia, furfante che non sei altro!" Oppure in stile "sorridi, dille che non la ami e che non ti metterai mai insieme a lei, o quel bel sorrisetto ironico di merda che ti ritrovi lo spedisco a pugni nella discarica"😂😂😂😂

No okay sto delirando. Poi con gli ultimi avvenimenti che stanno accadendo io un attimo sono felice e un attimo sono sconcertata e depressa, detto sinceramente😢😢 (riferimenti puramente casuali alla strage al concerto di Ariana T.T)

Chiusa parentesi *chissà chi è* *me si mette a cantare la suoneria di Virgola... bella infanzia xD*
Luhan, ma che piccolo impertinente! No davvero, ma quanti anni ha nella storia?! Perché è un pervertito di prima categoria, saranno mica gli ormoni a mille dell'adolescenza...?😂😂
"Lo so io come ti deve parlare Jungkook"

Io al posto di Miyon sarei arrossita a morte e poi mi sarebbe uscito il sangue dal naso manco soffrissi di epistassi😂😂😂😂un po' come negli anime in cui il ragazzo figo sta mezzo nudo davanti alla ragazza che è cotta di lui e questa fa facce strane, diventa viola e poi incomincia a sanguinare😂😂😂😂😂

Btw bella chiacchierata, davvero. Jeon Jungkook, da quando fai l'autoritario e pretendi che una ragazza si innamori di te in un battito di ciglia?! (io l'ho fatto mio prima di un battito di ciglia *coff coff* Ma i miei bias restano TaeTae e Zucchero *tossisce ancora*)
Poi arriviamo al dunque, la prende e la bacia. Awww, sarebbe dolce... se solo non avesse fatto subito allusioni A QUELLO. Cioè, hai detto "frequentarsi" non "fare sesso everywhere and whenever I want (?)" 😳😳😳 e niente.... TU NON PUOI TRONCARE IL CAPITOLO COSÌ, OKAY? O K A Y ? ! ? !
IO MORIROOOOOOOOOOÒ~~~~
URLEROOOOOOOOOÒ~~~~
SCLEREROOOOOOÒ~~

Eeeeeeeeeee si okay mi starai odiando dopo tutto sto papiro (?)😂😂😂 Comunque, pretendo che il prossimo capitolo contenga un'aaaampia descrizione di quello che fanno (NON PRENDERMI PER PERVERTITA *si dovresti coff coff*, solo mi piacerebbe leggere le cose dolci, tipo baci sul collo, carezze o che so io... insomma aaaawwww😳😳😳😶😶😶😶)
Tanto è pur sempre rating arancione, mwahahahahhahaha *risata malvagia*

Ebbene, finisco qui e niente.... spero continuerai presto tutte le storie e uhm, un grande abbraccio forte forteeee~~❤❤❤❤

24/05/17, ore 16:02

OMIODDIOOOOO
E interrompi così? !?! URLo
No vabbè Miyon ti meriteresti sprangate in testa, dopo che ti dice che gli piaci fai ancora la fredda? MA POVERO JUNGKOOKie
Hvkjycycicyocy sono in crisi

Bacionii💕

15/05/17, ore 22:23

MAAAAA AIUTOOOO O.o
Cioè io mi assento e nel frattempo succede il mondo!!!!
Oddio, sono stra pucci, Jungkook é una patatuzza caruccia carina, si capisce lontano un miglio che è innamorato. ..aww
Miyon continua a fare la fredda ma saRÀ ORA DI SMETTERLA DI RESPINGERLO FIGLIA MIA COSA DICI
Comunque sei stra divertente quando scrivi e tutta la storia mi fa fangirlare in una maniera assurda shnsjsjsisbsha
Bene.
Detto questo, scusa se sono sparita, ma non avevo e attualmente ho ancora poco tempo per recensire, sono molto occupata tra scuola e altri impegni...
MA I'M BACK! (credo?)
Hahaha sai che aspetto l'altra tua storia vero😂☺
Bacionii💕💕

15/05/17, ore 11:58

Ma io volevo che il padre di Miyon picchiasse a sangue Jungkook per averle rotto le ovaia la sera prima! D:

Comunque è un altro merdina quel ragazzo, non mi stancherò mai di dirlo!
*backnground* UNA MERDINA SEXY!!! 😍😍😍

14/05/17, ore 21:07

CHE ANSIANSIANSIANSIANSIAAAAAAA😳😳😳😳😳😳😳😳
ODDIO E MO COME FACCIO, LA MIA VITA È ROVINATAAAA T.T E IL CAPITOLO È TROPPO CORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ok. Mi calmo. Giuro che ho finito con gli scleri. Davvero. *scrive a scatti come se fosse un robot*

Jungkook, ho capito che anche se sei feto ti viene l'istinto "Eomma Jin", però porco cane se una ragazza scompare dopo una "bella" (sì, lol, sicuramente.... BASTA-----) nottata non significa che bisogna chiamare la Sciarelli per Chi l'ha visto 😂😂😂😂 una non può neanche sgattaiolare via, silenziosamente e senza dir nulla che subito c'è mister International playboy che si mette alle sue ricerche. Maaaah, hai troppa ansia caro Kook, e non va bene: sono io quella ansiosa qui. Poi dico eh, sei uno - strafigo - asiatico, non dovresti essere bello calmo e tranquillo? No, peggio di me quando faccio tardi a scuola😂😂😂

.... avevo detto niente scleri ma vabby.
Luhan, poveretto😂 tralasciando che il correttore mi sta imponendo di scrivere "l'hanno" al posto di Luhan e quindi sono tipo incacchiata con la tastiera xD
Btw ora Miyon è doppiamente incacchiata, con il cuginetto rompiballe professionista e pettegolo e con il playboy seriale che sostiene di non essere andato a letto con tutte le belle donne da cui è accerchiato (ma manco fosse una salsiccia in mezzo a un branco di leoni😂😂😂😂sorry, stasera sto fumata a causa tua. Come al solito insomma xD).
No vabbe, quel "io non vado a letto proprio con tutte" me la segno al dito e me la tatuo sulla fronte, è troppo inverosimile HAHAHA😂😂😂
*E fu così che la Marty fece per tirare una bella sberla al caro Kook, ma dato che questo ha dei riflessi che manco un felino, la blocca prima del tempo*

Poi stavo schiattando dal ridere quando Miyon ha detto che prima deve prepararsi i discorsi mentali e poi parla con lui, uguale a me😂e alla fine fallisco perché faccio sempre e comunque scena muta😂😂😂della serie: io? Esprimersi perfettamente? Ma sembro una radio dove si sente a tratti il commentatore di calcio perché l'antenna prende male🤔🤔🤔.
Comuuuunque alla fine è stata una cosa dolcissima, sto seriamente pensando che quel piccolo feto lì abbia una cotta per la nostra cara beniamina, sisi! E figuriamoci se Luhan non li beccava a baciarsi, FIGURIAMOCI.
Sono superstramegaextra curiosa di sapere come va a finire il pranzo. Kook, ti sei autoinvitato - in un certo senso - a casa di una ragazza e siamo in Corea, lo sai cosa significa questo vero? CHE LA CONSIDERI UNA COSA SERIA (:
E INFATTI LO È :D
Troppo bella la scena in cui eomma rimane incantata da cotanta bellezza messere Jeon Jeongguk😍😍 spero solo non siano quei tipi di genitori che "oddio che figo! Mia figlia si è trovata uno ricco!", odio quelle persone D: voglio dire, a me andrebbe bene anche un cantante squattrinato che fa l'Idol da strada, basta che è amore u.u

Oggi mi sento buona lol. Perché è la festa della mamma *auguri Jiiiin* e perché nonostante tutto sono stata incasinata e stressata, menomale che mi rallegri con questi aggiornamenti fantastici❤❤❤
Bacioni e auguri a tutte le mammeeee~~~❤❤❤

28/04/17, ore 23:27

MARIA IO ESCO DEFINITIVAMENTE!!!

No ti prego sclero, il prossimo capitolo lo voglio fuori al più presto!
Le scenate napoletane davanti i genitori di Miyon sarebbero oro puro!
Luhan che poi non si fa i cazzi suoi è la fine del mondo! <3

27/04/17, ore 16:48

Ciao -ChocolateKookie_ !!!!!
PORCAMISERIA TU mi vuoi male come puoi lasciarmi cosi mi fai impazzire sai quanti scleri ho già fatto no comunque *prende fiato è FANTASTICO
fantastico tutto sia come scrivi sia il capitolo in se
si anch'io mi sarei comportata come miyon imbarazzo totale ti porta a scappare.. anche perchè lei lo odiava subito ma poi eheheh kookie playboy all'attacco
no bellissimo ripeto ma mi hai lasciato col fiato sospeso tropppooo sulle spine stavo trattendendo il respiro quando ho letto della macchina nel vialetto ahhhh kookie ora ce ne saranno delle belle
luhan unico io sarei uguale anzi sono uguale lol
 ti prego ti scongiuro aggiorna presto non vedo l'ora!!!!
brava continua continua adoro troppo questa storia
ciao ciao

27/04/17, ore 10:09

AAAAAAAAH DONNA COSA MI HAI COMBINATO!!!😍😍😍😍😍
ECCO PERCHÉ MIYON VIENE LASCIATA DA TUTTI! (😂😂😂capisco Luhan)
Ma guarda che fa bene u.u non bisogna donarsi al primo che passa, prima ci si deve conoscere e poi *parla come se avesse ottant'anni*
EH sì, e poi fai l'amore per la prima volta con Jungkook, quello che odii, quello playboy, quello che ti prende sempre per il culo, quel che.... ADOROOOO😂😍😂😍😂😍✌✌✌✌

Basta mi stai facendo impazzire con questa storia... Miyon che evita Kookie beh, mi pare ovvio che lo faccia, anch'io farei la stessa cosa >\\<
A casa dei genitori è okay, finalmente ha svuotato il sacco e i suoi non mi sembrano così traumatizzati o che, poi BAAAAM! Hoseok che "ti presento un mio amico"
Me: IMMAGINO CHI PUÒ ESSERE, VAI VIA NON NE VOGLIO AMICI
Miyon: *dice quello che dico io*
E dalla finestra si vede l'auto di Kook.

Io lo sapevo. Ripeto.
IO LO SAPEVO PORCO CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ok basta. Mi calmo. Sì, sto alla grande.
Che ansia, ed è pure periodo di compiti e interrogazioni.
AAAAAAAARGH STO ODIANDO KOOK😂😂😂

Anyway spero continuerai presto perché sto morendo dalla curiosità, evviva le figuracce😍😂😍😂😍😂
Bacioniiiiii❤❤❤

16/04/17, ore 00:00

Sto sclerando. *^*
Giuro che in questa storia c'è tutto ciò che voglio e pretendo in una ff fatta bene: l'amore della mia vita (Jungkook obv) un po' bastardo e possessivo, la protagonista principale che è esattamente uguale a me, una sceneggiatura ben lavorata, linguaggio articolato, i Bangtan al completo, insomma tutto!
Le uniche pecche sono due: a volte le parole vengono ripetute troppe volte e i capitoli sono corti (almeno per me).
Per il resto è tutto bellissimo e stupendissimo. Ovviamente se per te i capitoli vanno bene così lasciali così, tranquilla. :D

- Aki

04/04/17, ore 18:28

ciao!!!!
allora eh bravo kookie!!!!!! non vedevo l'ora che tu aggiornassi per sapere come si evolveva la storia ahahah
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo cercherò di rimediare con questa...
so miyon ammettilo che jungkoook ti piace almeno un pochino eh eh eh * e a chi non piace?? ahahah
comunque continua a scrivere perchè sei brava..
non voglio neanche immaginare che cosa succederà poi... ighhhh   in ufficio sai che scommesse fararnno i colleghi??
ahah brava brava aggiorna presto
ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]