Purer Than The Water (Like We Were)
di LittleHarmony13

21/10/19, ore 08:39

Stupenda grazie per aver condiviso e tradotto questa storia sei bravissima tanti ma tanti complimenti.

01/01/17, ore 22:18

Storia molto bella, magari non una delle più originali, ma non importa.
L'unica pecca penso sia la parte in cui Louis va a trovare sua madre.
Quella scena, secondo me, andrebbe approfondita perché penso sia abbastanza importante, e mi sarebbe piaciuta scritta in prima persona.
Per il resto, man mano che Louis impara ad essere di nuovo umano, è come se l'autrice si perdesse, infatti, almeno per me, il Louis umano ha dato meno emozioni rispetto a quello tritone.
Per quanto riguarda la traduzione penso tu abbia fatto un'ottimo lavoro, e sono felice che almeno qualcuno ogni tanto sia disposto a pubblicare qualche storia o traduzione, dal momento che molte autrici stanno lasciando il campo delle fanfic.

01/01/17, ore 22:10

Stupenda, è la prima volta che leggo una storia così, molto interessante! Grazie mille per la traduzione! Un bacione
Alli xx

01/01/17, ore 11:32

Ciao! Grazie per aver tradotto questa storia: è malinconica e romantica da morire.
La traduzione è ben fatta, fluida, a parte pochissimi punti, quindi complimenti ^_^
Ho trovato la prima parte, tutta quella del lago, molto più sentita e approfondita. Nella seconda parte, su Louis umano, mi è sembrato che l'autrice si sia un po' persa, non riuscendomi a trasmettere le stesse emozioni - o con la stessa intensità.
Grazie ancora per questo gioiellino ^_^

29/12/16, ore 06:17

Bella bella bella. Davvero una storia super carina! La traduzione era un po' incerta in alcuni punti, non era un italiano correttissimo ma so quanto può essere difficile tradurre ed era tutta roba abbastanza trascurabile, tipo un paio di parole che sarebbero suonate meglio invertite, cazzate come ti ho detto, e l'ho fatto solo perché voglio essere sincera poiché sei una traduttrice meravigliosa, la storia era comprensibile e fluida, sei davvero moolto brava.
La storia è così carina poi, davvero adorabile.
Super Fluff, con un pizzico di angst che la fa apprezzare ancora di più.

28/12/16, ore 23:06

Mi è piaciuta tantissimo! La voglio conservare e leggere e rileggere. Mi ha emozionato, mi ha reso triste, poi felice. L'innocenza di Louis è bella da vedere, il loro rapporto è puro e senza finzione, senza altri fini, il fatto che Lou non abbia avuto una vita umana lo ha reso davvero speciale. Mi è piaciuto tutto. È originale per essere una storia di sirene e il modo di scrivere di lei mi piace molto, come il suo umorismo che trapela dai discorsi tra Harry e Lou.
Mi piacciono tutti qui piccoli momenti che sembrano banali, ma che io trovo preziosi: come il sostegno di Harry quando Lou è in imbarazzo per non conoscere la storia o quando impara a scrivere per la seconda volta. Quando Zayn non lo giudica per la sua "fissa" per le sirene e lo rassicura confidandogli la sua per i leoni.. quando portano Louis in spalla o quando scherzano quando Lou fa il suo tatuaggio.
È stupenda... e te lo dico io che odio sirene, langhi, mare ecc. Non fanno proprio per me. Questa storia me li ha fatti piacere un po' di più ;)
Ti ringrazio molto per averla tradotta, sei stata gentile :)
Hai fatto un ottimo lavoro, giusto tre errorini contati, ma nulla di che. Ti faccio i miei complimenti e li faccio ovviamente all'autrice.
Grazie ancora.

Ele.
(Recensione modificata il 29/12/2016 - 12:39 pm)

28/12/16, ore 21:36

Storia molto carina, non la conoscevo affatto ed è stato davvero piacevole leggerla.
Louis tritone è carinissimo.
La storia si legge molto bene, hai fatto davvero un ottimo lavoro con la traduzione!
Grazie!
Alla prossima storia :)