When you wish upon a star
di Akune_Niives

11/01/17, ore 22:54

Tenerissimo Stiles sovraeccito per il primo giorno di scuola e che voleva portare anche il suo orsetto.
Bhe ha dovuto lasciare un amico taciturno a casa per trovarne uno un po diverso a scuola

07/01/17, ore 08:33

Tu sei meravigliosa. Sto adorando troppo. Ogni capitolo penso sempre che piangerò da quanto sono belli. Da quanto tutto è bello. Mio Dio. Ma poi non riesco a togliermi dalla testa l'idea che gli hale nascondano qualcosa... Adoro tantissimo Derek disegnatore. Madò. E quanto è tenero Stiles??? Sei tanto bravaaaa. Ne voglio ancora! Stiles che considera Derek il suo super eroe... Come può farmi male il cuore per il fluff? Beh ci stai riuscendo! Brava bravs brava e grazie tantissimo per la dedica *piange la vita*
Un grandissimo abbraccio
Rachele

04/01/17, ore 00:20

Adoro, sto piangendo un sacco. È una Fanfiction bellissima mi sento male aiuto

03/01/17, ore 23:49

Per prima cosa voglio dirti quanto mi piace l inmaggine alla iniziò prima che mi passi di mente.
Tenerissimo Derek che dona a Stiles il quaderno con i disegni fatti a mano. Fantastico anche il personaggio di Laura. E cavolo Derek ha gli occhi anche dietro la testa anche da bambino.Non lo aveva visto,e pure e riuscito ad afferrarlo prima che si sfracellasse a terra.

03/01/17, ore 23:14

Awwwwwwwwwwwwwwwwww

Più vado avanti con questa storia e più diventa dolce!!! Cioè ma come si può non cacciare urletti di gioia ed inteneriti davanti a Stiles?❤
È sempre così piccino, tenerello e cucciolino❤.
E Derek che li guarda di nascosto da perfetto bimbo maniaco😂. Carino però che accarezza la testa a Cora❤.

Ovviamente Laura adora Stiles!! E ha ragione, gli altri bimbi sono scemi!
Stiles è davvero prezioso, e Claudia e John sono dei genitori fantastici che non gli fanno mancare mai niente❤, oddio Stiles sarà rimasto contentissimo degli Hale come ospiti al suo compleanno *--*, amore lui, non poteva crederci!
I regali sono carinissimi, specialmente il mantello per mr zuzzle o i disegni da colorare di Derek😍.

L'abbraccioooooooooo❤. Che meraviglia quella scena, né Derek né Stiles se lo aspettavano.😍❤.

Derek che lo salva e gli controlla le manine, io mi sono definitivamente sciolta per la troppa dolcezza😭😍.

E il collage di Rach è bellissimo *-*.

Complimenti per questo capitolo tenerissimo, e grazie ancora per come mi hai aiutata ieri❤❤. Sei speciale.❤

Alla prossima❤❤

03/01/17, ore 21:01

Stupenda, continua al più presto!
Come descrivi i piccoli personaggi è perfetto!

03/01/17, ore 20:09

fra i giorni frenetici delle feste mi ero persa l'inizio di questa fic!
che dirti,è scritta molto bene e mi piace l'ambientazione...mi fa morire leggere di come gli Sterek interagiscono da bambini *.*
iniziare l'anno con del sano fluff ci vuole ;)

al prossimo aggiornamento! :)

29/12/16, ore 22:52

Il primo incontro tra Derek e Stile non e andato bene.ma a rimediare vi ha pensato la piccola Cora.
Stupenda una così dolce e allegra piccola Cora Hale.
Anche i personaggi di Talia e Claudia sono stupendi e talmente materni. Sono curiosa di Cerere come si svilupperanno tutti i personaggi di questa storia e come interagiranno tra di loro.

29/12/16, ore 01:58

Awwwwwwwwwwwww ma quanta dolcezza c'è in un solo capitolo? Quanto è tenero Stiles? Io odio i bambini ma a lui lo abbraccerei forte forte forte e non lo lascerei andare mai più😭❤

E voglio Mr Zuzzle tipo adesso!!!!

Non vedo l'ora che aggiorni *-*. Ho bisogno di fluff in questo periodo brutto😍😍❤❤
A presto❤

28/12/16, ore 22:47

Mi sono sempre piaciute le storie che narrano di Stiles e Derek fin da quando sono piccoli e questa, nonostante siamo solo al primo capitolo, sembra promettere bene! Non posso espormi molto sulla trama vista la brevità di questo primo capitolo, che sicuramente serve ad introdurre i personaggi e a dare avvio alla storia vera e propria, ma permettimi di farti qualche piccolo appunto sulla forma e in particolare su qualche errorino grammaticale.
Quello che subito emerge ad una rapida lettura sono le virgole sbagliate, la “E’” e i due puntini di sospensione.
Ma partiamo con ordine.
“Al piano di sopra, Stiles riesce, dopo non poche difficoltà, a spalancare la finestra della sua camera e alza gli occhietti verso il meraviglioso cielo stellato.”
La virgola dopo “sopra” è sbagliata poiché al “piano di sopra” è una semplice collocazione temporale e non fa parte del successivo inciso “dopo non poche difficoltà”.
Sarebbe stato corretto: “Al piano di sopra Stiles riesce, dopo non poche difficoltà, a spalancare […]”
“Purtroppo, sa che il figlio non ha molti amichetti con cui giocare”.
Anche qui la virgola dopo “purtroppo” è assolutamente sbagliata.
“Poi si alza, spegne la lucina e si avvicina alla porta, dove John la sta aspettando con un sorriso”.
Stessa cosa. Dopo “porta” non ci vuole la virgola. Virgola che è invece gradita dopo “lucina” dal momento che si tratta di un ‘elenco’ delle azioni di Claudia.
Sarebbe stato corretto “Poi si alza, spegne la lucina, e si avvicina alla porta dove John la sta aspettando con un sorriso”.
E gli esempi sono molteplici ma limito a questi perché credo che sia sufficiente a chiarire il tuo errore.

“«I signori del trasloco hanno fatto scivolare un pianoforte ed è caduto per terra.» dice Claudia, ridendo.”
“«Salve! Sono Claudia, benvenuti nel quartiere.» dice la donna, porgendo la mano.”
Qui invece vi è un errore diverso.
Dopo “dice Claudia” e “dice la donna” non è richiesta la virgola dal momento che “ridendo” e “porgendo” sono due gerundi retti dal verbo della principale “dice”.
Per quanto riguarda “E'” mi rendo conto che sai la differenza tra apostrofo e accento. E mi rendo conto anche che andare sempre su “Simbolo” è molto noioso, perciò ti consiglio di impostare la correzione automatica in “È”.

L’altro errore molto grave su cui ti chiedo di fare particolarmente attenzione sono i puntini sospensivi. In tutto il capitolo ne hai usati sempre due ed è sbagliato. I puntini sono sempre tre. Inoltre ne usi veramente troppi, cerca di limitarti.
Detto questo la storia promette bene e spero di leggere presto il continuo :)