Il Vero Amore è più potente di ogni altra Magia
di Eivor17

19/01/17, ore 22:22

Ciao!!
Che posso dire? ...Aaaawwww... troppo fluffosa!! Adoro La Bella e la Bestia e questo intreccio è fantastico. Ecco, sarebbe stato perfetto vedere Maurice fare la fine di Gaston (muahahahah), o farlo assistere alla resurrezione e magari farlo mandare a quel paese da Belle, tipo 2^ stagione, o... vabbè cado nel sadico di nuovo.
La storia è veramente bella in ogni sua parte. Complimenti e alla prossima ;)

19/01/17, ore 19:38

Ma ciao! :) xD
Bel capitolo, davvero!
Sì; mi sono accorta dell'intreccio che hai fatto con la storia originale, e ti è riuscito bene v.v
Mi è piaciuta la parte dove Belle cavalca.. Sì, lo so, c'è una storia intera da commentare ed io mi vado a fissare sul cavallo xD e che ci posso fare, mi è piaciuta :3
Ora, Maurice porca paletta, deve morire! Lo odio troppo, mamma mia. Non sai cosa avrei pagato per vedere la faccia sua mentre Belle baciava Rumple VIVO. XD
Ora, ecco il punto critico.. Perchè Rumple è rimasto inerme e si è lasciato ammazzare? Ho capito che le mancava Belle, però..
Per fortuna Belle lo ha salvato, ecco un altro parallellismo con il cartone *-* e la parte finale sull'aurora, e lui le fa quel complimento *^*
Belle si meriterebbe un premio, sia per averlo salvato e sia per averlo zittito con un bacio *-* okay, è stato un finale fluff *-*
Mi dispiace solo che sia finita, peccato :(
A presto con una nuova storia! :)

12/01/17, ore 20:55

Ciao! Sarà anche di passaggio ma è veramente ben fatto.
Rumple e Belle sono così cuccioli *occhi a cuoricino*
Turchia che fa qualcosa di giusto mi ha lasciato letteralmente di stucco XD diciamo pure che me l'hai fatta rivalutare per un istante prima di pensare "ah, ecco, giustamente fa solo da tramite" (sempre meglio di niente ;D ). Non mi esprimo su Maurice perché sarebbe illegale *pugnala un pupazzetto di Moe senza pietà poi si rende conto che deve risparmiarsi per il prossimo capitolo e si ferma*.
Buona scrittura. A giovedì! :)

12/01/17, ore 20:11

Ciao! :)
Oh, credevo che non pubblicassi oggi xD
Beh, che dire.. Solo in questa storia Turchina fa qualcosa di decente; non scordiamoci che è lei che ha perso Gideon.
Rumple soffre, Belle soffre, e Mairice gode.. Ma quanto lo odio! -.-
Rumple l'ha fatto per proteggerla, ma non ha fatto altro che fare male sia a lei che a lui..
Mi è piaciuta la frase: "Tu la ami" " Più di quanto ami me stesso". È molto dolce anche se messa in un contesto triste xD
Speriamo solo che il prossimo capitolo, oltre ad essere movimentato sia romantico e fluffoso v.v
Come sempre i miei complimenti, scrivi molto bene! :D
P.s hai sentito gli ultimi rumors che riguardano Rumple? Io piango.
Al prossimo giovedì! :)

05/01/17, ore 12:51

Ciao! :)
Ma figurati, non ho fatto nulla :)
Per quanto riguarda il capitolo.. Ma porca miseria, aspetto una settimana sperando in un capitolo fluff e invece si lasciano??? D: spero che risolvi la cosa al più presto, dato che ci sono solo quattro capitoli (ma perchè così pochi? D: )
Parliamo della prima parte..
Belle combina danno ai fornelli, quindi Rumple le fa trovare il ben di Dio servito già a tavola, bella vita!
E naturalmente il bacio a mò di grazie ci stava tutto, dato che le ha pure fatto indossare un vestito bellissimo.. (Adoro quel vestito *-*)
La passeggiata al chiaro di luna era cominciata bene, poi Rumple ha detto quello che ha detto.. In fin dei conti non ha torto, ma ti prego, falli rimettere assieme!
Aspetterò giovedì prossimo per vedere come si evolveranno le cose, ormai la speranza, per quanto riguarda i Rumbelle, è d'obbligo, visto quello che ci stanno combinando nella serie..
A presto, ed ancora brava! :)

29/12/16, ore 23:18

Ciao! :)
Si, sono di nuovo io xD ma stavolta ho letto la storia ad un orario accettabile xD
Una pizza in faccia?! Stai scherzando vero? QUESTO ERA IL MIO SOGNO IN SKIP DEEP *-*
Così doveva finire! Non con la litigata!! Lui riesce ad usare ancora la magia, ma è diventato di nuovo un uomo.. Sono felice :D ho sempre sognato di leggere una rivisitazione della 1x12, e finalmente è successo! :D
Okay bene, aspetterò il prossimo giovedì per l'aggiornamento :D
A presto! :D

29/12/16, ore 22:34

Se stai cercando qualcuno che ti lanci addosso pomodori ecc, non sono di certo io! All'inizio non sapevo bene cosa pensare visto che riprendevi Skin Deep, che Dio ci aiuti rimane la puntata più bella di sempre per noi Rumbeller, poi mi hai veramente incuriosita, Rumple di nuovo uomo ma con la magia? Credo che ce ne saranno delle belle! Rumple che accetta il suo amore nei confronti di Belle è un qualcosa di nuovo ed inaspettato, quindi aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia! A presto! xD