Life Is Strange
di Keira Lestrange

01/06/17, ore 11:23

Ma ciaoooo. Che dire? Questo sconvolgimento nella ff non me lo aspettavo. Pensavavo che Clarke reagisse peggio alla novità. Mi ha piacevolmente sopresa veder la sua maturità dovuta al lavoro che sta facendo su se stessa. Davvero un ottimo lavoro.
Ps anche io sto scrivendo una nuova ff, o almeno ci sto provando...mi poacerebbe saper cosa ne pensi.

31/05/17, ore 10:04

Ciao! Non ho ancora capito come Alexandra possa essere la figlia di Lexa, e dalla somiglianza tra lei e la bimba dovrebbe essere la madre biologica... ma credo che tutto verrà chiarito nei prossimi capitoli. Spero proprio che questa volta Clarke nn fugga e che l'amore che ha per Lexa sia cosi forte da farle superare anche questa cosa. Attendo il prossimo capitolo.

31/05/17, ore 03:04

Nuooo non può lasciarci a lungo a cuocere nel brodo della curiosità, voglio sapere con chi ha fatto sta bambina, per un momento ho avuto paura che Clarke ricascasse nelle sue paure, ma come si può non amare una piccola Lexa :)

31/05/17, ore 00:15

Oddio meno male...pensavo che Clarke facesse qualche cavolata...sono molto fiera della donna che sta diventando e sono sicura che presto non potrà fare a meno della piccolina....a prestoooooo

22/05/17, ore 19:36

Accidenti questa proprio non me l aspettavo! Come al solito i tuoi colpi di scena e cambi di rotta sono da infarto! Dovrebbero condannarli per tentato omicidio! Il capitolo mi é piaciuto tutto, come sempre. La parte di anya e Costia é veramente carina, le due mi piacciono sempre di piu! Ho gradito moltissimo la presenza più evidente di nyl, é le sue battute, le scene che hai costruito, quella del sesso e delle ragazze che si vestono in camera tutte insieme, all' ingresso di Costia e all' entrata dei commensali sono state veramente ben costruite e dettagliate, le ho apprezzate tantissimo. Adesso sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, spero pubblicherà presto!

07/05/17, ore 11:46

Così? Booom? Buon Natale ! Ma che cavolo il tempismo è stato micidiale. Mi aspettavo qualcosa di strano da parte di Harper e Raven, ma la svolta sulla storyline non me l'aspettavo.
Clarke non deve reagire così male! Please. Ahaha

05/05/17, ore 23:18

Ma i somma la vogliamo smettere co questi colpi di scena da infarto o no!? Tu mi farai morire prima o poi! Avevo sospettato che lexa nascondesse qualcosa, ma non questo!!! Ti adorooo! Colpo di scena favoloso e assolutamente fantastico!
Ho adorato Costia e anya! E il loro paragrafo molto natalizio, devo dire che Queen mi piace sempre di più!
Mi é piaciuto il paragrafo di Lexa e il modo in cui spiega cosa é successo e i vari flashback, sopratutto quello dei krabby! Sono adorabili! Thelonius e infra sono la coppia più improbabile del,mondo ma mi sono piaciuti un sacco, vederli felici cercando di conoscere queen é stato dolcissimo!
Il,momento tra ragazze prima della cene é stato divertente e frizzante, praticamente un finale così non se lo aspettava nessuno secondo me! Sei la regina dei colpi di scena! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/05/17, ore 23:13

Ciao...adoro questo capitolo...Costia mi piace sempre di più e si vede lontano dieci kilometri che Anya la ama...e sono così carine assieme. Adrian e Queen sembrano perfetti per questa nuova famiglia. Sono sempre più curiosa di scoprire cosa ha in mente Raven con Harper...mi preoccupano molto perchè tifo spudoratamente Anya e Costia. Per fortuna Clarke è circondata da buoni amici e una bella famiglia ed è riuscita a superare la cosa. Non ho capito una cosa e non l'ho capita neanche nella storia prima in realtà. Lexa ha una figlia? Chi sono gli Alvares? So che sono usciti anche nella vecchia storia ma non ho capito bene cosa li lega a Lexa credo. Una sacco di nuovi figli in giro a quanto pare eh? Secondo me Clarke ci sorprenderà...sono fiduciosa.Che altro dire? Complimenti e alla prossima. :)

03/05/17, ore 22:49

Scusami del ritardo, ma sono veramente impegnata on questo periodo! Ma ora bando alla ciance, d via alla recensione!
Ho trovato questo capitolo molto bello, mi sono piaciute tutte le interazioni tra anya e Costia, sopratutto il pezzo in cucina, ho immaginato tutto,dai loro sguardi alle occhiate maliziose che si lanciano e devo dire che l inserimento di Queens alias pena in questo modo mi ha spiazzato, é l ho adorato. Come al solito con te nn ci ai annoia mai, é quasi impossibile prevedere l andamento della storia! Ulteriore colpo di scena l hai dato alle clexa. Povera Clarke ha la sfiga attaccata al culo si può dire! Spero che lexa facci a del suo meglio per farla riprendere, ma chissà perché mi aspetto qualche altro tuo tiro mancino nel prossimo capitolo.... stava procedendo tutto fin troppo bene per il matrimonio! So che aggiornerà a breve e nn vedo l ora di poter leggere!

03/05/17, ore 01:34

Severamente bello questo capitolo! Ho apprezzato tantissimo il paragrafo Cosnya! Veramente azzeccata l introduzione di Queen in questo modo, mi ricordo che il suo personaggio incuriosí molte persone alla prima apparizione! Veramente sorprendente il paragrafo si Clarke, poveraccia.... dicevo io che i preparativi del matrimonio stavano andando troppo bene! Il momento finale clexa mi é piaciuto molto, spero che ne metterai altri simili! Ci sentiamo al prox capitolo!

20/04/17, ore 00:37

sinceramente io adoro un sacco Anya e Costia, le preferisco insieme, dopo tutto quello che hanno passato penso che si siano trovate, adesso hanno anche un adolescente da badare....Raven e Harper potevano pensarci prima, Raven più giustificabile l'altra no!
Ecco Clarke mai na gioia, ma spero che questa cosa non cambi i rapporti con Lexa, anzi magari che gli migliori ancora di più!

17/04/17, ore 01:20

Oddiooo che carina costia con anyaaaa sono cucciolotte!!!! Amore puro ahah ahah ahahahahahahahaha ahah
Clarke mai ma gioia proprio, il fatto del padre mh, vedremo lexa come reagirà e come gestirà la situazione, Clarke si sentirà al sicuro e più tranquilla? Speriamo!! Ma gia il fatto che lexa sia in macchina con lei e che sia finita in un abbraccio mi fa pensare al meglio comunque per le clexa.. Ostacoli si, ma mai impossibili da scavalcare! Aspetto con ansia😘

15/04/17, ore 22:46

Ciao...la storia mi piace sempre di più. Clarke non riesce a stare tranquilla eh? Chissà come reagirà nel tempo a questa cosa, spero che ne parli con Lexa prima di perdere la testa e scappare. Sono curiosa di sapere cosa stanno progettando Raven e Harper ma credo moltissimo nel rapporto tra Anya e Costia...soprattutto ora che si vogliono circondare di randagi, inoltre tra Queen e Adrian sembra esserci già molto affiatamento e di certo Queen non muore dalla voglia di tornare da quel simpaticone del padre.Costia mi fa morire dal ridere...me la immagino con la musica a tutto volume sulla sua decapottabile...lei e Anya mi piacciono sempre di più e sono contenta che questo capitolo sia incentrato molto su di loro. Complimenti...non vedo l'ora di leggere cosa accadrà adesso. Alla prossima. :)

15/04/17, ore 12:47

Ehi ciao. Mi fa un sacco piacere il tuo ritorno:)
Che dire? Un randagio inaspettato accolto in casa Sambeira/Anya.
E vabbè...ehhhh ecchè randagio ahaha Magari Queen si farà anche un giretto con Adriano . Chissà ahahhaha
La povera Clarke che si sente a pezzi per la rivelazione della morte di suo padre... e poi sai una cosa? Beh ho adorato le ultime righe, l'abbraccio con Lexa , gran bel pezzo quando riconosce il profumo.

14/04/17, ore 01:17

Holaaaaaaaaaaaaa la mia è la sesta recensioneeeeee!! MUOVI IL CULO E VEDI DI PUBBLICAREEE, QUESTA è UNA MINACCIA!! LOL
A parte gli scherzi, capitolo super fantasticooo!! Anya e costia divine! le amo sempre di più, e quel "sempre" alla fine pensato da anya, mi da tanto del Always di severus piton! Ho adorato questo particolare!! chissà cosa stanno complottando le due rosicone! io tifo totalmente per costia e anya, chi non ci sa tenere, non ci merita!
Povera ontari! un altro po gli viene un infarto!! accidenti! Nyl si è scanzata un bel pagliatone secondo me! spero di rivedere presto pena, spero tenga fede alla sua promessa! Le clexa più unite che mai!! non vedo l'ora che si sposino, perchè le fai sposare vero?! verooo??!!!! sei sempre grande ci sentiamo alla prossima!