Life Is Strange
di Keira Lestrange

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/17, ore 13:13

fantastico ritorno devo dire! il capitolo mi è piaciuto troppo! non ti sto neanche a dire nel particolare sennò non mi sbrigo più! ho adorato nyl e ontari uahaha mannaggia alla miseria mi hai fatto morire dal ridere, sapevo che non si sarebbero mollate, ontari è troppo intelligente per chiudere per una querstione così stupida, in oltre credo che nyl abbia imparato la lezione! speriamo che anya abbia comprato un divano comodo! uahaha
le clexa sono sempre favolose, hanno raggiunto il loro equilibrio, e vedere clarke parlare con la suocera mi è piaciuto un sacco, ma ho come l'impressione che questa cosa non durerà a lungo! pezzo finale Cosnya Favoloso!! dio è stato da brividi!

09/03/17, ore 16:11

Ciao Keira. Hai capito ' pena' ahahahhaha
Mi piace come personaggio. Spero che ce lo troveremo in mezzo alle scatole ancora per un po ahaha Costia E Anya sono talmente carine insieme che non so cosa pensare di Raven e Harper vogliono riconquistare le loro donne ahahah
Un saluto Valenga

09/03/17, ore 00:30

Ciao! Amo i personaggi della tua storia. Povera Niylah...spero che almeno Ontari abbia scelto un divano comodo. Ontari fa paura cavolo...sa sempre tutto prima di tutti. Indra mi piace un sacco...non avrei mai detto che avesse una storia con Jaha sono rimasta a bocca aperta. Al matrimonio si troveranno 700 persone mi sa...povere loro spero almeno che non siano loro a pagare. Raven e Harper...so già che mi faranno tanto ma tanto arrabbiare e pensare che nella prima storia mi piacevano. Anya e Costia sono perfette e tifo per loro assolutamente e finalmente ho scoperto perchè Costia era così nervosa alla cena di Lexa e Clarke. Hanno perso la loro occasione! Insomma avevano due donne come Anya e Costia e hanno buttato tutto nella spazzatura? Complimenti per il capitolo, la parte di Pena e Niylah e Ontari mi ha fatto molto ridere...insieme sono perfette loro due. Non vedo già l'ora di scoprire cosa succederà adesso... alla prossima. :)

08/03/17, ore 15:13

Bentornata tra i vivi! Ci ho messo un attimino a ricordare dove fossimo arrivati con la storia ma pian piano ho riassemblato tutti i pezzetti.
Il capitolo è davvero carino Nyl e Ontari mi piacciono proprio assieme, e questo piccolo disguido tra loro si è risolto nel migliore dei modi.
Le Clexa sono di uno splendore senza eguali, ed ora ci resta solo il "casino" tra Anya/Costia vs. Harper/Raven. Diciamo che questo "casino" mi incuriosisce particolarmente, ricordo quanto ho amato le tue Ranya all'inizio della precedente storia e mi dispiace vederle separate... ma Costia alla fine è riuscita a conquistarmi e quindi in entrambi i casi credo credo che un minimo di sofferenza la patirò.
Spero di leggerti presto, un abbraccio
Pai

08/03/17, ore 12:51

Il capitolo abbastanza lungo potrebbe fin compensare il fatto del ritardo hahahaha no comunque la curiosità di scoprire cosa accadrà è troppo alta per avere aggiornamenti non veloci😂 ecco perche sono tentata di farti 7 recensioni soltanto io ahahahahah no apparte tutto, ontari è sempre più cucciola, proprio l'opposto di quel che è nella realtà, e per questo ti sono grata, ora la adoro😂 poi anya e costia ovviamente coppia stranissima ma oh, gli esperimenti si haahha sono dolciosamente romantiche, e qui però abbiamo un po trascurato le clexa adorate, ma loro sono l'amour e quindi basta solo nominarle hahahah 😍

08/03/17, ore 01:47

veramente bellissimo questo primo capitolo, io direi un ritorno con il botto! chiedo scusa per la mia assenza e mancanza nel recensire i capitoli scorsi della prima parte della storia, provvederò il prima possibile, lo giuro! credo di adorare costia e anya! insieme le trovo più forti di prima, sembrano essere cresciute molto e le trovo affiatate! lexa e clarke sempre magnifiche, finalmente ho scoperto la risposta della bruna e ne sono entusiasta!! spero che i problemi di salute di abby non saltino ancora fuori, nn moglio che rimandino ancora il matrimonio! dammi una gioia visto che mi hai tolto le ranya(anche se ... non so come chiamarle anya e costia mi piacciono) Ho trovato bene descritta la cena, ho adorato ontari, e non so cosa sia successo a costia, ma gatta ci cova! sicuramente ontari non sbaglia!! ci sentiamo appena posso! continua così!

02/03/17, ore 18:01

Stupendo ritorno con il botto!! Anya e costia insieme? Tu. Sei. Pazza! Le adoro! Oddioooo lexa ha accettato la proposta di clarke.. che bella cosa!! Nn vedo l ora di scoprire cosa ti inventeranno! Ho visto che nn aggiorni da un po! Spero tu nn abbia abbandonato la storia, voglio leggere il seguito! Metticela tutta!!

30/01/17, ore 00:37

Wow che dire come sempre la grande maestra della ff ha saputo scrivere un inizio a bomba ora devo sapere che cosa è successo a Costia scommetto come dice Anya che Harper ha fatto qualcosa di sicuro ci ha provato aveva solo da non lasciarsela scappare e chi l' avrebbe mai detto che avrei fatto il tifo per Costia affinché rimanga con Anya sono veramente una bella coppia non mi dispiacciono proprio e ringraziamo la santa Ontari che percepisce ogni cosa è veramente una sorella coi fiocchi ed un personaggio positivo che emana un' aura che non ti so dire ma fa stare bene tutti quanti, per quanto riguarda le nostre Clexa sempre felicissima che stiano per sposarsi ma sento che sta per succedere qualcosa che sconvolgerà gli equilibri alla prossima

13/01/17, ore 12:37

Hey, ciao e ben tornata ad allietare le nostre giornate!
Lo so che è ancora presto per farsi un'idea della storia, ma non riesco a vedere Anya con Costia......non ce la faccio proprio. Adoro le tue Ranya e spero proprio che nell'evoluzione di questa storia rispunti inesorabile dalle ceneri tutto l'amore e la passione che c'era fra loro due.
A questo punto come si svilupperà la loro storia mi sembra più interessante di tutto il resto che al momento sembra un . Capiscimi, questa è solo la sensazione del momento. D'altra parte siamo solo all'inizio.......😉
Penso cmq che tu sia molto brava.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!!
Ciao!!!

02/01/17, ore 22:41

Ehi ciao Keira. Che dire... cabooom eh. Partiamo subito ad incasinare il mio cervelletto instabile ahaha Sono una Ranya da tutta la vita... ma boh... la sambeira ha il suo fascino ;) mi piacciono insieme. Ho come l'impressione che il matrimonio di Lexa e Clarke me lo farai sudare eh.
Un saluto Valenga

30/12/16, ore 23:24

Ciao! Sono molto contenta che mi hai avvisato dell'uscita di questo capitolo. Mi è molto piaciuto come inizio. Adoro Anya e Costia e insieme ancora di più. Si assomigliano tanto ma sono anche tanto complementari. Ogni volta che Ontari dice qualcosa tremo, quella ragazza ha un intuito incredibile. In realtà i tuoi personaggi mi piacciono tutti ma spero vivamente che ANya resti con Costia perchè anche se non ci ho pensato mai nella prima storia trovo che insieme siano favolose e ancora ce l'ho un po' con Raven e Harper devo dire per averle mollate così. Infondo Anya ha salvato Raven rischiando la sua vita e la sua libertà cosa doveva fare? Ravan doveva parlargliene e anche se immagino che proveranno a dividerle spero che superino le avversità. Per ora ti faccio i complimenti il capitolo mi è piaciuto molto e Costia mi fa ridere coi suoi ritardi meno male che c'è Anya a spostare gli orologi. Alla prossima (che nn vedo già l'ora di leggere) e complimenti. :)))

30/12/16, ore 12:07

Bene bene che bella sorpresa per chiudere in bellezza l'anno. E così sono passati 9 mesi e le cose sono un pochino cambiate... devo ammettere che tra Anya e Costia mi aspettavo accadesse qualcosa del genere, e dopotutto non stanno nemmeno male assieme, ma le Ranya sono sempre le Ranya quindi io continuo a sperare in un ritorno di fiamma.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

30/12/16, ore 00:56

Ok provo a seguire la storia anche se le premesse mi dicono che sarà un casotto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]