Un Natale speciale
di Najara

15/03/18, ore 22:49

Probabilmente, se continuo a recuperare le tue storie Supercorp a questo ritmo, ti troverai la casella intasata di mie recensioni! XD Scusa, ma non riesco più a fermarmi! Mi rende estremamente felice leggere le tue fanfiction su di loro, vedere che, nonostante tutto e tutti, alla fine riescono a trovarsi e ritrovarsi, sempre, in ogni tempo e luogo e dimensione, per amarsi ed essere felici come solo il Vero Amore sa fare! Grazie di cuore per queste piccole gioie! Alla prossima!

03/05/17, ore 21:06

Devo ammettere che ero leggermente scettica all'inizio, quando ho letto di Kara e James, perché non sono una fan delle fanfiction che parlano di tradimento - però col proseguire dei capitoli mi sono ricreduta, soprattutto per come hai risolto la questione tra Kara e James. La storia è scritta benissimo, come sempre, ed è veramente molto dolce - ci vuole!!:)

31/12/16, ore 02:23

Ow, penso di essere diventata diabetica mentre leggevo questo capitolo! Sì, ti sei decisamente riguadagnata il tuo titolo, complimenti. Tenere è dire poco, sono adorabili.
Soprattutto Kara nella sua ingenuità: come se a Lena fregasse qualcosa che non avesse "esperienza". Gliel'avrebbe data lei l'esperienza XD Tutte vorrebbero un regalo di Natale da parte di Lena Luthor.
Carinissime; il capitolo è corto ma colmo di dolcezza e adesso mi mancano già. Sei sicura sia finito? Sono contenta di averla potuta leggere, mi è piaciuta davvero molto; quasi mi facevo i filmini io con le tue Lena e Kara prima di addormentarmi.
Spero di poter leggere un'altra tua long Supercorp, prima o poi.
Chiudo la recensione immaginando la faccia di James la mattina nell'appurare che Kara e Lena hanno passato la notte insieme :')