This place is Death
di Fede_Wanderer

05/08/09, ore 14:49

Nell'ultimo capitolo,.io resto senza parole.
Qualsiasi cosa io dica, è inutile. Assurdamente inutile. Mi dico sempre che è solo un personaggio.. che è tutto falso. Eppure per tre anni è stato quel personaggio che mi ha fatto piangere, ridere, disperare,gioire.
Perchè Dominic è talentuoso da morire, perchè ha dato vita ad un personaggio memorabile.
Perchè, pensando a Charlie divento piccola piccola perchè lui è grande grande.
Perchè è Charlie Pace e non c'è nientaltro da dire.
Ora ci provo a commentare le tue parole.. Non è detto che ci riesca, però, ci posso sempre provare.
Sono belle, bellissime. Hai dato a Charlie tanto, hai dato quello che si meritava.
Perdonami, ma la morte di Charlie mi commuove ancora, decisamente troppo.
Questa raccolta è meravigliosa. Complimenti.

05/08/09, ore 11:42

Prima Juliet/James poi Ben e l'ultimo dovrebbe essere su Charlie, giusto?
Io ti adoro! é ufficiale! XD
La tua fic è stupenda, e quando mai non lo sono?
Questa mi ha colpito. Lo trovo diversa da tutto quello che hai scritto prima.
Sarà il fattore di Ben e della fragilità di quel momento. Perchè io ho visto Ben spezzarsi, in un certo senso. Jacob gli ha tolto l'unico motivo della sua esistenza e per mae è Jacob che ha ucciso Ben.
Si, ovviamente è Ben che ha ucciso Jacob.. però Jacob l'ha distrutto. Ho visto Ben fragile.
Si, lo so, sono contorta.
Comunque la disperazione e il dolore di Benjamin li hai presi tutti. (Oh, adoro chiamarlo Benjamin! *__* Ok, emm.. scusa)
L'ultima riga poi è cosi.. mi verebbe solo una parolaccia per esprimere al meglio il significato, ma evito.
Ci riprovo.. L'ultima riga è dura, proprio perchè reale.
In conclusione, mi è piaciuta tantissimo. Brava come sempre!
Ho appena letto la recensione su Andreas, la seconda e posso dirti solo grazie.
Ormai quella storia è dentro di me, sto già scrivendo il terzo ed averti emozionata è tanto per me.. Grazie.
E si, Syilve. Lo so, io con i nomi sono un disastro.. mi cerco sempre quelli più assurdi!
Prometto che oggi posto o Claire o Ben, uno dei due sicuro! E credo anche Andreas.. se vado avanti cosi. Bravissimaaa, Lara.

04/08/09, ore 18:50

Hai trovato il modo per distruggermi totalmente.
In modo positivo, intendo. Questo capitolo è strazianto.
Io li amo terribilmente e tutto ciò che è scritto è vero, anche se io credo ancora terribilmente nell'amore di James per Juls perchè lui non si è mosso da li.
Lui si è quasi opposto quando quei due hanno cercato di toglierlo.
E poi le lacrime. Vedere James piangere mi ha uccisa.
Io in loro credo, come credo nella probabile gravidanza di Jul.
Ma ora ritorno alla tua fic.
é straziante, si lo è.. Bella e straziante.
Hai colto ciò che sono loro.. complimenti, Fede.
Sono felicissima che gli dai una possibilità, che li trovi carini.. Mi basta questo.
No, scusa ma io Lost in italiano proprio non lo reggo. Anche perchè vedere Ben e sentire quella voce orribile invece di quella meravigliosa di Michael.. è uno strazio.
Ho provato la scorsa sett ma non ce l'ho fatta.
Ho visto che hai commentato la fic di Andreas.. Sono contenta che ti sia piaciuta. é un mio nuovo esperimento..
Grazie x quella su Harry.
Cercherò di aggiornare tutto entro vene, spero di riuscirci!
complimenti ancora..

03/08/09, ore 16:25

Oh, Sayid. Sayid, Sayid.. <3. Ohhh, uno dei miei primi amori.
La tua fic è spectacular, ma quando mai non lo sono?
Non credo ci sia molto da dire oltre che, trovo le tue due ultime frasi bellissime.
Sono perfette.
Della tua fic, è il cap che amo di più.. ha superato anche quello su Ben.
***
Ti sto facendo piacere James&Juliet?! Waaaa.
Cavolo.. é una delle cose più belle che tu mi abbia mai detto. Loro per me sono.. l'amore.
Li amo troppo.
Sono felicissima che ti sia piaciuta la mia fic su J&J, ci sono affezionatissima.
Quelle 5 drabble le ho scritte con il cuore, specialemente la seconda..
Perchè.. quel momento..quando James cerca di capire, comprendere mi spezza il cuore ogni santa volta. è più forte di me!
Lo sguardo di Josh è così.. addolorato.
Ne scriverai una sulla presunta morte di Juls? waa, mi hai reso felice. Non vedo l'ora di leggerla.. Complimenti ancoraaa.

03/08/09, ore 16:14

Diamine, ho troppe cose da dirti. Te le dico metà qua e metà nella recens dell'8 cap.
Prima recensisco il capitolo.
Che dire? Ho la pelle d'oca. Mi hai fatto tremare perchè è così dannatamente emozionante!
Ho amato sin dal primo istante il rapporto Charlie/Hurl, prima persino di quello con Claire.
La loro amicizia è cosi bella. Uniti, ecco cosa sono.
E il tuo cap è meraviglioso.. anzi, di più.
E poi, quel "ti voglio bene" è straziante. Amo profondamente questo cap.
Passiamo ad altro.. Come non potrei amare una tua storia? Tu scrivi da dio! *___* Mai e poi mai, guarda.. credo proprio che riusciresti a farmi piacere anche una su Saw e Kate, e odio troppo quella donna. Ma troppo, troppo. Non riesco a capire come si faccia ad essere cosi odiose.
Ma solo per farti un esempio della 3 stag: vedi Jack e Juliet e poi.. per ripicca o sfogo vai a fare sesso con James?! Arghhhh!!
James è un dono, non un ripiego..
Razza di.. donna!
Scusa, so che ti piace.. cercherò di evitare commenti negativi su di lei in futuro. Ci proverò..
La conversazione di Hurl e Miles è da oscar. Loro lo sono!*__*
Miles l'ho apprezzato sempre, anche nella quarta, e nella 5 insieme a James ha dato il meglio di sè, e la storia con il padre è meravigliosa..
La quarta stagione la trovo un abominio,.. Guarda, ho evitato ancora di comprare i dvd e mi mancano solo quelli. L'ho rivista poco fa e ci ho messo giorni ma giorni..E di solito una stagione di Lost la finisco in 3/4 giorni al massimo.
E la quarta è anche corta! Della quarta amo solo Ben..(lui lo amo sempreee!)Des e Miles.
E che dire dei flash nel futuro? Ma dai.. Jack suicida? Ma per piaceree!
Ok, ok.. Continuo nella recens del prossimo.

01/08/09, ore 22:08

Faraday?! Ma noo, nonlosopporto.-.-
Già, uno che entra in quell'orribile quarta stagione fatico ad aprezzarlo, apparte Miles ovviamente che amooo. *___*
Sto divagando? Probabile! Aspetta che ce la faccio a fare una recensione leggermente decente.
Odio Faraday ma il tuo cap è bellissimo, altro che orribile. Lo trovo meraviglioso. Dopo quello del MIO Ben, è quello che mi piace di più!
Sintetizza il loro rapporto perfettamente, il modo in cui lui ha sacrificato anche solo moralmente la vita per la madre.. e poi, é Eloise.
La amo alla follia.. *__* é un personaggio così intrigante.
Comunque il cap è veramente bello e l'ultima frase mi ha spiazzato.
Colpisce dritto al cuore. é una frase penetrante, in un certo senso.
Comunque sono contenta che sei tornata..anche solo per qualche giorno..
Così magari ho un motivo in più per continuare quelle mie due fic ferme da troppo.
Ci ho provato a scrivere ma non è uscito niente di passabile!
Corro a leggermi gli altri! Scusa per la recens orribile!

30/07/09, ore 18:32

Ho letto solo questa shot ma ora vado a leggermi tutte quelle hai postato finora su questo fandom. Hai confezionato un piccolo capolavoro secondo me. E' stato come guardare una scena comica a caso, perchè Hurley parla proprio così e tu hai ricalcato benissimo questo aspetto. Oh insomma, non mi sono spiegata bene ma spero tu abbia capito lo stesso xD
Bravissima! Io ho già visto tutta la quinta serie in inglese e ora me la sto guardando comunque su Rai2 perchè la vita senza overdose da Lost non è vita. (eh sì, vabbè, perdona questa cavolata.)
Ti ringrazio per aver commentato "Hanno portato via anche Charlie", ci ho messo il cuore e sono contenta che sia piaciuta. Questo fandom mi manca tanto, e appena faccio l'esame del debito di fisica mi ci ributto a capofitto <3
Un bacio,
Giulia.

20/07/09, ore 19:08

Non mi esce niente, giuro.
Mi hai tolto le parole attraverso le tue.
Ti sei soffermata estremamente sul termine "ciccione" e sulla sua possibilità di avere una vita, e questo argomento mi tocca cosi tanto che mi hai lasciata.. priva di parole sensate.
Diamine, mi hai distrutta o meglio, mi hai toccato il cuore.
Hurley e la sua possibilità, il suo passato che perseguita. Hurley che adoro..
Hai reso perfettamente il suo desiderio di avere una vita, di poter essere se stesso con qualcun'altro, di avere qualcun'altro e il suo terribile senso di colpa per le coperte.
Questo cap è cosi dilaniante.
Bravissima, come sempre.

17/07/09, ore 15:15

Mi hai conquistato il cuore! No, veramente ma, come fai?
Ben, Ben, Ben. *__*
Innanzitutto amo Ben più di qualsiasi altro, addirittura più di James, Juliet, Charlie e Claire( e questo significa veramente tanto) e già il mio cuore l'avevi preso con la scelta del personaggio ma dopo averla letta.. mi hai sconvolto.
Sei entrata, in pochissime parole, dentro Ben. Lui ha un cuore e lo dimostra nella quinta.
Continuo a dire Ben, Ben, Ben. *___*!
Comunque il tuo modo di scrivere, si, mi piace veramente tanto!
E adesso finisci tra gli autori preferiti! E corro a leggere quella su Charlie e Claire.
Ancora complimenti!
Ps. In questi giorni dovrei postare la mia prima fic su Charlie e Claire.

13/07/09, ore 11:35

Veramente belli entrambi i capitoli.
Ho amato di più la seconda perchè quel momento, seppur non ami alla follia Pen&Des , è veramente emozionante.
Il titolo è azzecatissimo.. Mi è rimasto impresso, infatti, quando Charlotte ha pronunciato quella frase.
Spero che aggiornerai, soprattutto sulla quinta (che io adoro!)
E adesso la metto subito trai preferiti. Complimenti!

21/06/09, ore 01:17

Povero Boone,assieme a Locke era il mio preferito ç_ç Shannon lo ha fatto soffrire tanto...Bellissimo capitolo,veramente...ma che fine triste,lui non doveva morire così,uffy.

30/05/09, ore 21:36

Carina...mi è piaciuta davvero... Ciao!!!

26/05/09, ore 19:22

oddio, Boone ç______ç
povero, che brutta fine ç___ç
grazie per la dedica tesoVo<3 bellissima questa raccolta *ç*
comunque, per quante ne potranno dire, a me Shannon con Sayid non piace ù_ù
e mai mi piacerà ù___ù
ancora bravissima (L)