Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Wanderer    05/08/2009    1 recensioni
[OLD FIC] Dal capitolo uno,Brothers.
Spero che tu ti trovi qualcun altro che badi a te,Shannon. Forse l’hai già trovato.
Dopotutto,non sarai eccessivamente dispiaciuta.
Io non ti servivo più.
This place is death è una raccolta di drabble o flashfic incentrate su Lost.
Potrebbero esserci spoiler,intendo scrivere fic sulla prima,sulla seconda,sulla terza,sulla quarta e sulla quinta stagione.
Enjoy =)
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Desmond, Hurley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ This place is [Đeath]

 

Chapter ten Saved

E’ finita. L’acqua sale lentamente, mentre rivelo a Desmond l’inganno, mentre gli dico che quella non è la barca di Penny.
Mentre prego che loro si possano salvare lo stesso, perché lo sto facendo per loro,per Claire ed Aaron, per donar loro una vita lontano da quest’isola.
Mi sto sacrificando per loro.
L’acqua mi avvolge, in un attimo che sembra non finire mai, nell’istante sospeso tra la vita e la morte, in quel momento eterno distaccato dal tempo in cui niente ha più senso. Vedo i momenti passati con loro scorrere davanti ai miei occhi, lentamente, come se non dovessero concludersi mai.
E nel momento in cui sento che è davvero finita, so che si salveranno. Claire, Aaron. E anche Hurley. Anche se Desmond non l’ha visto. So che vivrà anche lui. Vivrà fuori da quest’isola, perché è per le persone che amo che sto morendo.
Ed è alle persone che amo che dico addio. E grazie. Grazie di aver dato un senso alla mia squallida vita.
Grazie di aver dato un senso alla mia morte.

Note dell’autrice:
Scrivere questo capitolo ascoltando Life and Death di Michael Giacchino (la meravigliosa musica che c’è di sottofondo quando muore Charlie) mi ha totalmente distrutta. Mi sento come quando l’ho visto morire.
Lo ricordo perfettamente,sono rimasta per dieci minuti senza spiccicare parola, poi ho preso una penna e, in segno di lutto, mi son scritta sulla mano “Not Penny’s boat” e ho lasciato quella scritta per sette giorni, durante i quali non ho sentito altra canzone se non You All Everybody dei Drive Shaft e Life and Death. Il mio segno di lutto.
Comunque, nonostante tutto, la storia – l’ultimo capitolo della raccolta,quasi non ci credo,l’ho finita – non è come vorrei.
Però meglio di così non sono riuscita a fare. Mi dispiace.
Un’ultima cosa, poi rispondo alla recensione al capitolo sulla morte di Jacob ^^
Vorrei che vedeste questo sito, è bello, è in memoria di Charlie. [O forse è bello per me perché io lo adoro troppo, non lo so].
Io ci ho lasciato un commento, tempo fa ^^
A voi il link: http://www.driveshaftband.com/memorial/ [mi dispiace solo che ci sia gente che lascia commenti idioti]

E ora,rispondo a Lara ^^
E’ ufficiale anche che io adoro le tue recensioni! XD
Sì,l’ultimo è su Charlie,azzeccato. Guarda, sono perfettamente d’accordo con te,Jacob è stato..
Aspetta, mi trattengo.
E’ stato tremendamente ingiusto, ha distrutto tutto ciò in cui Ben credeva.
Se Ben ha ucciso Jacob, Jacob ha distrutto interiormente Ben.
E grazie, grazie mille per i complimenti!
Ooh,perfetto,così oggi leggo gli aggiornamenti! :D
Mi piace un sacco, come inizio, la storia di Andreas, davvero, continua così! Bravissima!
E grazie ancora per i complimenti!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer