E maledico te perché di te non vivo
di whenyouwishuponastar

09/07/17, ore 16:50

Questa è la prima volta che recensisco una storia in questo fandom, anche se penso di aver letto ¾ delle storie qui contenute XD
Sono you_are_my_Evangeline, avevo voglia di angst e questa storia (stranamente) mi era sfuggita, così ho deciso di rimediare!
Soprattutto perché, ti prego, dimmi che non mi sto sbagliando e che il titolo è veramente una strofa della canzone "Mi distruggerai" dal musical di Notre Dame De Paris.
"Mi distruggerai, mi distruggerai,
E maledico te perché di te non vivo
Mi distruggerai, mi distruggerai,
Ti abbraccio in sonno tutto il giorno e sto di notte
sveglio"
Inizialmente ho cliccato solo per questo, è partito il mio piccolo Frollo interiore e non ho potuto resistere 😅
Maa, lasciamo perdere i deliri da patita di musical e pensiamo più a quelli da fujoshi.
Allora. Non mentirò. Questa cosa mi ha uccisa dentro.
Il primo capitolo mi ha accoltellata in pieno petto, e poi ha infierito. Ma io, da brava masochista quale sono ho amato l'angst di questa storia, e l'hai resto benissimo attraverso il personaggio di Yuri, come raramente ho visto.
Il secondo capitolo ha ricucito lo squarcio, e per fortuna perché questi due sono troppo belli per non stare insieme.
Almeno questa storia finisce bene AHAHAH
Adoro vedere Yūri e Viktor preoccupati per il loro Yurio, e adoro ancora di più se li vedo coalizzarsi per far fronte ai problema di quella piccola tigre pucciosa *-* (?)

Adesso penso che andrò un po' a curiosare sul tuo profilo, per vedere cosa pubblichi, e se hai pubblicato altro qui, credo proprio di aver già letto delle tue storie 😂😅

Questa storia va tra le preferite perché devo necessariamente salvarla, se più in là mi verrà voglia di angst già so di cosa avrò bisogno.

Καλημέρα da you_are_my_Evangeline!
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 04:54 pm)

24/04/17, ore 00:34

Mamma mia che bella storia!!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi sono immedesimata tantissimo con Yuri. Sei bravissima!!!
Adesso posso mettermi a dormire con una bella sensazione dentro.
Solo ti prego....Continuala ancora un po'!!!
Tipregotipregotiprego Yuri e Otabek sono i miei preferiti❤️
Scherzi a parte ancora grazie😘😘

07/01/17, ore 08:07

Quanto aspettavo questo capitolo, Dio.

È semplicemente troppo per essere descritto.
Se dovessi fare una recensione costruttiva potrei dirti "lettura scorrevole, non ho trovato errori, ecc".
Ma, sai cosa? Non ce n'è bisogno. Perchè il contenuto (di questo e del precedente capitolo) è qualcosa di...Magnifico.
Sembra quasi di vivere in prima persona gli avvenimenti narrati, di provare le stesse forti ed estenuanti emozioni che prova Yuratchka, e tutto ciò è veramente qualcosa di spettacolare.

Adieu,
TDfan.
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 10:17 am)

01/01/17, ore 10:43

Ciao,
allora, ti dico subito che è stato un dilemma per me iniziare a leggere questa fic.
Poi ho pensato che qualsiasi cosa avesse come protagonista Yuratchka sarebbe stata magnifica, quindi...
Quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.

Aurevoir,
TDfan.

P.s. Scusa per questa recensione assolutamente inutile e non costruttiva.

31/12/16, ore 10:23

whenyouwishuponastar,
molto piacere di conoscerti, io sono H a z e l.
Oggi sono in vena di long - e di Yuri x Otabek che, all'inizio odiavo ma che mi rendo conto che infondo sono adorabili e perfetti.
Ho letto, comunque, anche l'altra tua fiction su loro due ma non trovai il tempo per recensirla.
Inizio questa mia recensione col dirti che io adoro questa minilong e la seguirò sicuramente.
Per un attimo ho veramente temuto che Yurio iniziasse a dichiararsi e a sparare le peggio cose in quel suo discorso (opinione data dal momento che aveva bevuto poco prima e nei film succede sempre così(?)), ma è stato meglio in questo modo, è più originale, non è la solita cosa e mi piace. Il colpo di scena almeno per me è stato Victor, non mi aspettavo andasse incontro a Yuri, semmai sospettavo di Yuuri, insomma, cagaca**i com'è.
Mi piace, mi piace davvero tanto. L'unica cosa che cambierei è la grandezza del carattere del testo, forse più piccolo ma non importa. E magari l'inserimento del titolo a inizio capitolo ma son dettagli insignificanti.
Il tuo stile di scrittura mi piace, è fluido e scorrevole. ~
Che altro dire, ti faccio i miei complimenti perché hai scritto una storia veramente molto carina e angst per cui soffro tanto e di conseguenza la aggiuungo alle seguite così quando mi andrà di soffrire la leggerò, leggerò e leggerò (assieme alle tante altre fict agst che ho segnate) fino a buttarmi dal balcone che non ho.
Grazie,

H a z e l