Il Labirinto
di Nami93_Calypso

01/01/17, ore 15:24

Heilaa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, muoio di curiosità!! Non mi sarei aspettata questa svolta e sto praticamente rodendo perchè voglio sapere cosa accadrà dopo.. *inizia a sclerare in greco*
Bacioni💕 cabin13

31/12/16, ore 17:48

4? SERIA?
Ed ecco che divento triste... fosse per me continuerei a leggere questa storia per moooooolto tempo!
Sì, hai capito che ti adoro u.u
Parlando del capitolo... ooooh, finalmente hanno trovato un modo per "uscire", magari non molto ortodosso, ma possono farcela.
La mia piccola testa maligna sta già elaborando idee sul finale... chissà... magari Sabo avrà qualche bella ideuzza, eheh!
Mh... o magari Law? Eeeh... no okay, ora mi sento Izaya (perché lui può, se lo conosci tanto di cappello)
Detto ciò, mi aspetto un gran bel finale per questa ff, so che non mi deluderai u.u
Passa un bel Capodanno, ciao c:

31/12/16, ore 15:19

Bello bello. Sarà interessante ed emozionante la fuga che avverrà nel prossimo capitolo(penso).
Sul nuovo anno non ci sarà nulla di speciale per me,apparte forse il nuovo calendario onepieceiano personalizzato arrivato oggi (indovina chi avrò a gennaio e chi altri in esso😎).
Un saluto,Silver saiyan