In the White Darkness
di Ombra

16/06/11, ore 18:28

Wow. Sinceramente non mi viene nessun'altra parola in mente... Questa storia è fantastica. Sei davvero brava e sei riuscita a lasciare il segno su di me (che evito accuratamente storie del genere di solito perchè, come dire, mi fanno calare la tristezza xD) Comunque ancora complimenti :D
LaGrangi.

roberto
20/08/06, ore 13:17

non e' che sia brutta, ma il problema e' che questa storia non e' esattamente tua... avresti dovuto mettere nel riassunto che "questa fic e' ispirata a Shadows di Daphne", altrimenti cosi' la fai sembrare un plagio...

la pazza
17/11/05, ore 21:31

Ale 6 grande... indovina ki sono? baci la pazza

Marzia
16/05/05, ore 09:49

meno male che prevedere e sognare la morte di qualcuno gli allunga la vita se no sarebbe una cosa tristissima.... cmq carina sta storia...

Dafne
09/04/05, ore 18:39

Beh, allora ti è piaciuta " Shadows" ! ^____________^ bene, sono contenta! ^______^ vai, gemy, che sei forte!

Shana
08/04/05, ore 21:00

___________Wolfy one chan!!!! bravissima!!!!! >.< BELLAAAA!!!!!!!!!! frrr!!!! *shany gatto gioca con ombry lupo* XDDD na na na na!!!!! BRAVA!!!!ma nn mi predi ciao ciao gemy!!

08/04/05, ore 19:50

*fix sua prima recensione e fanny* ** grazie gemy cara!!! hai vinto il primo premio!!! ** kmq ti ringrazio x i commy ^^

Fanny chan
08/04/05, ore 19:49

Ma vi siete messe d'accordo???Nn potete rifilarmele di seguito, datemi almeno qualche mese per riprendermi...!!!!!Cmq...ç_____________________ç *sigh* beya ficcu, tritte tritte, ma beya beya!!!Cintinua così gemy!!!!!!!!!