I can't touch you anymore
di Cricrip

13/02/17, ore 15:33

Fantastico *^*
Avevo iniziato a leggerla perché mi interessava l'introduzione ma non credevo che mi prendesse così tanto la ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta troppo... ho pianto quando sanji ha visto la scena di Zoro con Califa e quando ha detto che era finita ... mi sono arrabbiata quando trafalgar ha "messo a posto" Zoro e quando lucci e kaku picchiavano senza pietà sanji sotto lo sguardo di zoro... ho sorriso quando il Zoro finalmente ha compreso tutto ... spero che rufy ritorni in fretta
Spero che continui presto (( ti prego continua presto ))
Un abbraccio pandoso

21/01/17, ore 16:58

Ciao ! Ho letto la storia tutto d'un fiato dopo averne scoperto l'esistenza e sono sempre più presa ! Non invidio affatto le posizioni di Zoro e Sanji (ed inoltre non saprei dire chi se la stia passando peggio), ma non sai che sollievo adesso che almeno qualcosa è venuto a galla. Penso che ora Zoro - per quanto cercherà di mantenere un comportamento discreto in modo da non arrecare danni nè a Sanji nè all'accordo - prenderà dei provvedimenti; non è proprio il tipo da starsene con le mani in mano. Tieni duro, Zoro !!
Inoltre complimenti per la storia, la si segue molto volentieri e il tuo modo di scrivere scorre molto bene, quindi recensione POSITIVISSIMA :D
A presto~

04/01/17, ore 23:12

Ecco il mio primo commento a questa storia del 2017.
Capitolo di chiarimento sul piano dei contenuti ma ricchissimo su quello dei feels. Questo faccia a faccia ci voleva e lo aspettavamo. Sanji completamente messo a nudo perché ormai non ha nulla da perdere e Zoro a cui vengono aperti gli occhi(non volevo essere ironica, o si?).
Le dinamiche tra loro continuano a piacermi tanto e mi piace che un capitolo così corto sia anche così concentrato su una tematica che percorre l'intero testo: il contatto.
Quel contatto bramato, proibito, rubato e subito.
Come potrei non amare tutto questo?
Adesso probabilmnete vedremo Zoro in anzione(Vai Marimo!) e forse poi le cose cominceranno ad appianarsi. Tutto da vedere. Io rimango sintonizzata.

01/01/17, ore 21:15

Grazie per l'aggiornamento di fine anno!!!
Sei mitica!!!
Ed ora non puoi deluderci nel nuovo anno eh!!???