Perchè mentire per nascondere il proprio carnefice?
di KindlyLight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/19, ore 00:39

Wow
Non me lo aspettavo un finale così, davvero
Un po' mi spiace per Vector, ma adoro il fatto che Durbe sia riuscito a mostrare la sua vera forza
Come sempre, è valsa la pena aspettare

10/09/18, ore 08:00

Bellissimo, amo sempre di più questa storia
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto e grazie per aver aggiornato

Misty_chan44 💙

07/09/18, ore 00:02

Ehi la, quanto tempo, eh?

Ammetto che il mio centrifugato possa essere degnamente sostituito da un viaggio di sola andata, gentilmente offerto dal nostro dolcissimo Dumon, verso un luogo molto estivo... Gli inferi...

Ma poi, l'unico modo per salvarti è chiedere scusa, se non lo fai o sei stupido o mangi i sassi. No perché io non ci vedo altre spiegazioni.

Comunque, lo farà davvero? No cioè il nostro Dumon riuscirà davvero a non farsi mettete più i piedi in testa da Vector ma anzi, metterli lui in testa al rosso, letteralmente?

Vado a vedere il prossimo capitolo, che se non erro è l'ultimo pubblicato, non vedo l'ora di essere in pari con la storia, che comunque, se ti interessa il genere, si legge anche in una sera fino a qui!!

A presti

06/09/18, ore 23:48

Io tifo per Durbe!!!
Spero che faccia piazza pulita con la sua "energia repressa" di quello scarto di Vector.

Se lo merita!

Alk prossimo capitolo

a presto

06/09/18, ore 23:44

Ma quanta dolcezza c'è in questo capitolo?
Credo di essermi appena innamorata di loro due! Sono troppo dolci insieme!

Al prossimo capitolo!

06/09/18, ore 23:36

Ehi ciao!
Che dolce Mizar, si ricorda anche che se n'era andato, lo ascolta, cerca di capirlo, mi piace davvero tanto questo personaggio in queste vesti!
Complimenti per la scelta dei caratteri!

06/09/18, ore 23:31

No ma la voglio anche io una persona come Mizar che uccide chi mi fa del male e poi mi trova e si ricorda delle cose importanti che abbiamo fatto insieme!
Lo voglio!

Ok la smetto...
Però per il futuro pensaci, ad un centrifugato di Vector...

06/09/18, ore 23:27

WOWOWOWOWOWO
Tempeste!
Tempeste in ogni dove!
Mi piace!
Spero che Vector diventi tipo una macedonia frullata (?)... Un centrifugato...

Comunque bene, non vedo molti errori e quelli che ci sono sono per di più di distrazione quindi, continua pure così!!

A Presto,

06/09/18, ore 23:23

Ehi ciao!

Capitolo breve ma intenso!
Ti prego Dumon non può andarsene, non così, non può abbandonare tutti quanti, tutti quanti non possono abbandonare lui!

E poi la foto, la foto rende molto bene l'idea di ciò che può aver passato.
Ma la cosa peggiore è che ci sono nella realtà persone che soffrono come lui, e spesso non hanno nessuno ad aiutarle purtroppo.

06/09/18, ore 23:19

No ma cioè io non capisco…

Intanto…

Ciò che non capisco è Vector, perchè se la deve prendere con quell'angioletto Bariano di Dumon quando può attaccare Shark e prenderle di santa ragione una volta per tutte?

Eh lo so... Io farei finire tutte le storie con Vector che le prende di santa ragione... O un'enorme esplosione... Dipende...

Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

06/09/18, ore 23:13

Ehi!
No ma io AMO Girag. Io sono nel perpetuo stato riassumibile con: "Ho voglia di sbattergli la testa una contro l'altra"

E poi Mizar, non so, mi sta sempre più simpatico, sembra il più dolce in questo momento e anche il più interessato alla situazione di Dumon, cioè certo anche Shark sembra interessato, però Mizar è rimasto con lui, gli ha preso la mano…

Comunque… Vado a leggere il prossimo capitolo

06/09/18, ore 23:05

Ciao, di nuovo!

Ogni volta che leggo la parte successiva si aggiunge un pezzetto, una piccola informazione della storia… Molto interessante!

Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno Mizar e Nash sia per Dumon che a Vector.
Cavolo, va bene che Vector è Vector, ma in questa FF sembra davvero l'incarnazione del male.
(Beh forse perché un po' lo è...)

Comunque, ciancio alle bande, ci vediamo nel prossimo capitolo!

06/09/18, ore 22:57

Ehi ciao!
Oggi ho deciso di diventare il tuo incubo, mi spiace.
Mancano soltanto 11 capitoli però!! :)

Credo che questa storia stia diventando sempre più affascinante, anche il tema è molto bello ma anche molto, se possiamo definirlo così, pericoloso.

A Presto,

06/09/18, ore 22:51

Ehi Ciao!
E' un capitolo molto bello, breve ma chiaro.
Ho una cosa da dirti però, velocissimamente non credo che sia una parola adatta a questo tipo di narrazione, veloce e lineare, sembra più una parola fatta per distrarti e concentrarti solamente su di essa… Poi non so, sicuramente avrai avuto i tuoi motivi per usarla!

FrostYDark

06/09/18, ore 22:46

Come primo capitolo è molto interessante, sarò breve perchè non vedo l'ora di leggere il resto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]