Bull
di rocchi68

03/02/17, ore 20:51

Momento, momento, momento Trent cattivo? ma dove?!
Scelta bizzarra sí ma vabbeh😂
Errori grammaticali 0 ovviamente e il capitolo mi é piaciuto tanto perché apparte che Dott everywhere, spiega pure cosa è successo nel tempo in cui non si sono visti...bhé, almeno Dawn. Scott sempre un po' chiuso ma si aprirà, se no lo apro io😉

02/02/17, ore 21:51

Allora, anche se sembrerà strano, me lo ero aspettata che Trent fosse il cattivo anche se poi avevo pensato che forse non era adatto e avevo ricacciato l'idea.
Comunque bravo perché non ho visto errori grammaticali e anche perché la storia si sta avviando bene. Alla prossima!
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 09:53 pm)

31/01/17, ore 19:37

Ed eccomi qui anchioo🍂

Allor: Scott é diventato una sorta di angelo protettore per Dawn e a Dawn piace...Benissimo🌸

Vuoi proprio tenermi sulle spine, eh? Vabbeh é questo il bello in una storia, no? Non é forse l'attesa del piacere essa stessa il piacere? (No, non lo é)

Alla prossimaaa🍃

31/01/17, ore 16:39

Eccomi di nuovo.
Non ho notato il nome dell'aguzzino di Dawn, ma può essere che mi sia sfuggito.
Oppure l'hai fatto di proposito per spingermi a seguire il prossimo capitolo?
Comunque la descrizione della rissa è abbastanza buona e noto anche un piccolo lato romantico, ma forse è solo fantasia.
Tranne per la forse dimenticanza del nome del tizio, non ho notato errori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

31/01/17, ore 16:31

Sono ancora in ritardo.
Peggio dei mezzi scolastici.
Comunque...vedo che che Dawn ha fatto la sua comparsa (m'aspettavo la sua presenza).
Conosceva già Scott da un po' e questo non l'avrei mai detto.
Ora leggo il nuovo capitolo.

28/01/17, ore 22:02

Ehilà!
Vedo che la storia sta procedendo bene e finalmente è entrata in scena Dawn. Mi piace tanto la tua storia anche perché la aggiorni velocemente e anche perché non ci sono errori grammaticali e così mi è venuta voglia di recensire. Sono curiosa di sapere chi sia questo bullo che incute paura a Dawn. Con questo ti saluto, alla prossima!

28/01/17, ore 20:45

Eccomiii🌸

Finalmente Dawn! L'aspettavo. Stranamente erano già amici, wow di solito le fiction cominciano sempre che uno vuole uccidere l'altro (Mia compresa)

Capitolo ovviamente Bellissimo, errori grammaticali niente e quindi...alla prossima!

24/01/17, ore 19:31

Duncan con Gwen?
Anche se non amo questa coppia, vedrò di farmela piacere.

Piccolo errore-distrazione all'inizio (suona strano perfino a me): "In quel breve lasso di tempo Scott era ancora più malvagio."

Forse mi sbaglio, ma intendevi dire che è peggiorato?
Escluso ciò, non ho visto tanti altri errori.
Forse qualche segno di punteggiatura dimenticato o qualche ripetizione, ma nulla d'ecclatante.
E ora posso andare.
Spero di riuscire ad essere puntuale con il prossimo capitolo.

24/01/17, ore 19:07

Mi dispiace che il gruppo si sia sciolto.
Mi piaceva il loro legame, ma nulla dura per sempre, giusto?
Comunque ora sono curioso di sapere cosa accadrà ora che Scott è ritornato ad essere solo.
E come sempre sono in ritardo con le recensioni (influenza maledetta...coff...coff).
Ora corro a leggere l'altro capitolo.

P.S anche questo non aveva errori evidenti.

24/01/17, ore 18:33

Eccomiiiii🌸🐧

Avrei già recensito ieri ma non vedevo il chap e per un attimo ho pensato che non stavi per aggiungerlo!

Scott più cattivo che mai, ma che fa anche il cupido della situazione é una cosa molto cute🍃

Niente errori grammaticali e di punteggiatura e niente🍂

Al prossimo chapp🐧

19/01/17, ore 19:55

Heilaaa💣

Finalmente il chaPPP!

Ok, mi piace e forse ma forse ho già capito come va a finire: Ora che si sono sciolti le cose andranno normalmente fimo a quando incontrerà una 'ragazza misteriosa' di cui si innamorerà e da lí, cominceranno un saaacco di casini.
Non so se ci ho azzeccato ma adoroh le storie cosí💥

Sono troppo cute💫

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo🐧

17/01/17, ore 16:05

Questi sono i primi incontri tra i vari membri, vero?
Comunque bel capitolo.
Devo ammettere che il passato di Duncan e di Lightning è veramente triste.
Non ho notato errori.
Continua così.

17/01/17, ore 02:14

Obviously, io la prima a recensire💪

Bel chappp✨

In quanto a ritardi io la prima quindi passa😂

Questa sarebbe la storia di come si sono conosciuti tutti? Dai per quanto stronzi, sono uniti quindi...niente, mi piace!

Alla prossimaaa

14/01/17, ore 17:09

La banda dei porci is back!💪
No vabbeh hanno fatto di tutto e di piú questi tipetti. E ora a scuolaa. Non vedo l'ora di vedere come continuaa. Scott é cosí perché quasi sicuramente gli é successo qualcosa in passato. C'é sempre una ragione di un comportamento di una persona no? Spero di averci azzeccato almeno per metà

14/01/17, ore 16:55

Heilà, é che squadrone di teppisti abbiamo💪😎 Ormai commento solo com'é il capitolo perché sul modo di scrivere sai come la penso e di errori non ce ne sono

Ok, vado a recensire l'ultimo capitolo