Hail to the thief
di suni

30/06/09, ore 20:57

ciao! doppio aggirnamento oggi! raccolta e questa storia... beh in effetti anche a me questo capitolo ha messo un pò di malinconia, vedere i due fratelli che si sono finalmente chiariti, scherzare e battibeccare fra di lro, fa capire quanto ci siamo persi con la decisone di Kishimoto... passando al capitolo, ehheeh ce lo vedo prorpio NAruto a scavalcare il cancello preso fra le sue congetture se Itahci abbia gà ucciso Sasuke e sotterrato il suo cadavere e invece un Sasuke vivo e vegeto che lo guarda scocciatamente, la frase poi "“E’ quell’idiota di Naruto che gioca a Rambo.” mi ha fatto morire dalle risate! ^_^ non preoccuparti x le risposte alle recensioni sarà x la prossima volta! kiss

14/06/09, ore 15:21

Ti sarai resa conto che tu non puoi finirmi un capitolo con un Cliffhanger così crudele!!!! Rimarrò nuovamente con il fiato sospeso aspettando il prossimo capitolo! >_<

10/06/09, ore 18:47

Neh, che finale spettacolare!!!! *_* Sono ancora in fibrillazione...ma mi sembra di capire che grazie allo zampino del biondo qualcosa si sia finalmente mosso tra i due fratelli!!! ^o^ Itachi è...Itachi è...wow!!! Pazzesco! Ogni volta che compare e apre bocca mi emoziono!!! ^_^ Sasuke in questo capitolo mi è piaciuto molto...continuava a fare il sostenuto, anche quando Naruto era volato con la moto, ma si vedeva lontano un miglio che era preoccupatissimo! E poi, finalmente si è deciso a parlare col biondo della sua storia familiare...di cui ha una visione tutta sua, mi sa tanto! Naruto è splendido!! Un piccolo uragano biondo! Chi glelo fa fare? Sasuke, chi altri! *_* Poi, dubito che qualcun'altro riuscirebbe ad essere tanto caparbio ed innamorato quanto lui!!! ^_^ L'inzio del capitolo, come sempre, è di un'intensità scolvolgente. Siceramente, spero che tra i due finisca bene, altrimenti mi scioglierò in un mare di lacrime... ç_ç Mi sto trattenendo giusto perché confido tenacemente nel lieto fine! XD Ora però sono curiosissima di sapere cosa è successo tra Sasuke e Itachi!!! ^_^ Un bacio e alla prossima!!

10/06/09, ore 12:07

Oh bene, si sa qualcosa sulla famiglia Uchiha, anche se solo la versione Sasukiana... E se Itachi è il VERO Itachi, ovvero l'uomo che noi tutti amiamo, di sicuro la versione di Sasuke sarà totalmente errata! Ci spero davvero. perdono, ma sono in una pausa dallo studio, quindi devo fuggire. Bravissima, alla prossima!

10/06/09, ore 10:21

Capitolo davvero splendido.
La prima parte è davvero toccante. Sembra quasi di percepire l'angoscia di Naruto e la frase che dice ad Itachi, "Sono stati i due migliori anni della mia vita" può sembrare banale ma inserita in quel contesto ha un che di così malinconico da toccare il cuore.
Itachi... Sasuke... *boccheggia* Finalmente si capisce perchè Sasuke non sopporti nemmeno la vista del fratello.
Sasuke crede che Itachi abbia ucciso, insieme a Madara, i suoi genitori?O_O Ok, nel manga probabilmente ha una parte in tutto ciò, vedo un sacco di citazioni (XD) ma ho idea che qui Sasuke abbia frainteso un po di cose (E quando mai l'ha fatto?).
Naruto si schianta contro un palo e lui cosa fa? Fa ancora lo stronzo. O_o
Certe volte Sasuke non lo capisco proprio.
Capitoli sempre migliori dei precedenti, complimenti *O*
*inneggia*

10/06/09, ore 00:40

magnifica!!! davvero stupenda, non ho parole, è avvincente e realistica e i personaggi sono caratterizzati in modo perfetto, davvero mi sono innamorata della tua ficcy.... anche perchè hai inserito i personaggi in una realtà, quella della musica e dello spettacolo, che io adoro e lo hai fatto in modo assolutamente eccelso. Insomma mi hai travolta.

09/06/09, ore 23:29

ciao, non c'è problema se non hai voglia di rispondere alle recensioni, ma questo lo sai già, anche io non commento tutto quello che leggo.. devo ancora decidere se ciò che provo per la tua storia è amore o antipatia, però il capitolo in sè mi è piaciuto, sasuke è stronzo come non mai, e mi piace alla follia è cosi imprevedibile..per quanto riguarda itachi cerco sempre di giustificarlo, per la serie non è cattivo e che lo disegnano cosi, non sò se si capisce quello che voglio dire... scusami troppo lunga..baci alla prossima

09/06/09, ore 23:18

capitolo avvincente come al solito! diamine ma naruto non ha una bocca ma un forno! ma possibile che non regga nemmeno il brodo?! eheheh! mamma mia...se sasuke viene a sapere che naru lo ha sputtanato in 2 secondi e mezzo è la fine! XD chissà che succederà...ma soprattutto: ti prego sasuke non te ne andare!!! ç___ç kiss K.

09/06/09, ore 22:29

ciao, un nuovo capitolo con un inizio pieno di malinconia e tristezza, mentre vedevo NAruto guardarsi intorno mi si stringeva il cuore, avrei tanto desiderato che arrivasse Sasuke e parlassero... povero NAruto capitano tutte a lui, ci mancava solo l'incidente! e per la prima volta vediamo un Sasuke davvero preoccupato x il biondo (e vorrei vedere!) anche se non ha cmq perso la sua vena sarcastica... accidenti però Sakura e Ino sono arrivate al momento meno opportuno, anche se infondo Sasuke l'ha seguito a casa e gli ha raccontato lo stesso il suo rapporto con suo fratello. Il quale deciso pià che mai a scoprire perchè Sasuke ce l'avesse con lui invita fuori NAruto al quale sfugge una parola ti troppo e il giorno dopo Sasuke sarà a pranzo con il fratello cosa accadrà?! sono curiosa p.s. non ti reputo affatto una stronza, anzi non mi sognerei mai neanche di pensarlo! capitata a tutti id essere troppo stanchie e non te ne faccio di certo uan colpa anche perchè trovi cmq il tempo anche x aggironare! grazie a te! riposati, a presto kiss

08/06/09, ore 21:25

..."XD chissà perchè le telefonate importanti arrivano sempre nel momento sbagliato, eh? XD Continuo a ripetere che io amo questa storia, e amo Sasuke che fa il desiderabile stronzo : D meno male che Naruto è cocciuto. Una AU che l'OOC non sa nemmeno cosa sia ^_____^ *_* non vedo l'ora di vederla completa!

08/06/09, ore 21:14

ommioddio XD quando Sasuke cerca di insegnare a Naruto come tenere l'archetto mi è venuta la nostalgia della mia prima lezione di violino : D violinista anche io! Questa storia mi piace un sacco, come tutte le tue altre : D Non amo molto le AU di Naruto, ma questa (e l'altra XD) mi sta prendendo molto ^^

08/06/09, ore 13:36

Allora... mi piace! Un sacco, davvero. L'ho trovato molto reale, sì insomma non è romanzato, non so bene come spiegarti sta cosa... i personaggi sperano, soffrono, ridono, piangono, s'incazzano, fanno fersino la cacca (XD) ed hanno tutte queste reazioni in dosi e dimensioni reale, della vita che conosciamo... quindi tante volte ritrovi anche delle cose che conosci, sensazioni o situazioni che hai vissuto, e mi piace tanto questa cosa. Uno dei motivi per i quali ho quasi tutti i libri di Benni è proprio questo, un'altra cosa che adoro è immedesimarmi e non posso farlo se il protagonista ha un gocciolone sulla testa (u.u). Non so se hai capito quel che voglio dire e non so quanto quel che ho detto sia banale, ma è quel che penso. Lo sai che mi piace il tuo stile e sai che mi piace il modo in cui muovi i personaggi nel mondo narutiano, beh ora sappiamo entrambe che mi piacciono anche le tue au, non che ci fossero atroci dubbi eh, era abbastanza chiaro che non poteva essere altrimenti... poi nelle cose che non ci piacciono non possiamo essere degli assi... nonostante i crack che scrivo ho anch'io dei limiti e non te li dico se no mi ci ricatti u.u'! Bella l'idea! Originale! Guarda che non è per niente facile in un fandom con più di 8000 storie dove di au con liceali e universitarie ce ne sono a mazzi... ovviamente non poteva limitarsi ad essere solooriginale ^ ^' infatti è anche divertente, ironica al punto giusto, velata come sempre, ma splendidamente ironica... oh e anche molto romantica, sì perché io c'ho visto una marea d'amore, Sasuke a modo suo e Naruto a cuore aperto come sempre, ma ce ne ho visto a camionate. Ic? L'ic probabilmente lo hai inventato tu, tu e Nali pardon anche lei... bellissimo come è definito il carattere dei personaggi e come si intreccino e finiscano per incastrarsi tra loro. Bello davvero anche tutto ciò che è di contorno, perché come al solito sono i dettagli a fare la differenza, io adoro i dettagli. Sarà che io sono ignorante e forse tu non di vedi così brava, ci saranno anche persone più brave di te, ma io ne conosco pochissime e si contano sulle dita di una mano: ci sono persone poi che hanno un enorme bagaglio culturale e una proprietà linguistica quasi imbarazzante, ma quando si tratta di scrivere trasmettono veramente poco e secondo me la bravura non è quella, la bravura è scrivere come scrivi tu e poche altre. Vabbè, ci tango a precisare che non sono una che lecca u.u, ma come ti ho detto su msn quando ci vuole ci vuole XP! Grazie, ciao ciao stella... ps: siccome credo di aver capito che ti pesa rispondere ad ottanta rec, ma io voglio farti sapere quanto mi piacciono le tue sceme scemenze, allora recensirò ogni due chappy, così siamo contenti tutti... o, mal comune... XD

07/06/09, ore 18:04

Ok, ok *_* Cioè io ti adoro! Cioè, adoro il modo in cui scrivi e questa ff è spettacolare. Davvero, aggiorna presto ti prego ç__ç +si mette in ginocchio e la prega+ Baci!*_*

07/06/09, ore 17:10

ciao! accidenti devo dire che nonostante NAruto a volte possa essere impulsivo e parli prima di pensare, io gli farei un monumento x la sua pazienza, io sarei già saltata alla gola di Sasuke non so quante volte, veramente stare con lui è una sfida continua, ma ha anche una dose di stress che supera i limiti dell'umano! anche se loro x la maggiro parte delle volte scaricano tutta questa tensione in rapporti corporali... cmq sia anche se sono stata tentata varie volte di afferrare il paralume che ho quia a fianco in camera e scagliarlo in tetsa all'Uchiha, il ritmo e la storia sono sempre incalzanti, spero solo che NAruto ce la faccia a raggiungere Sasuke in tempo, tra l'altro io non so se avrei resistito come lui a non leggerr quei fascicoli... al prossimo capitolo kiss

07/06/09, ore 14:19

pensavo che con "succulento, adorabile stronzetto psicotico" si fosse raggiunto l'apice dell'ilarità per questo capitolo, invece mi sono dovuta ricredere durante la telefonata di sasuke! mi reggevo la pancia dalle risate! XD cmq mi piace questo accostamenoto tra passato e presente almeno mi eviti di cadere in crisi depressiva visto che tutte le volte che sasuke se ne va non me ne faccio mai una ragione! kiss K.