Hail to the thief
di suni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/09, ore 23:41

ciao, sono sempre io , e che prima avevo fretta di chiudere , ora ho il tempo di analizzare meglio la storia, mi piace molto il tuo modo di descrivere i personaggi, nonostante sia un au, sono , come dire , come sono loro veramente , il teme è cosi, non lo vedo fare cose troppo dolci , sasuke è stronzo è cosi deve essere, e che dire di shikamaru, uno di quelli che secondo me sa essere un buon amico sempre, è il mio personaggio preferito nel manga, e nelle tue storie quando lo metti lo adoro...ora ciao davvero..baci

30/05/09, ore 21:54

yay yay yay YAY! >___< Attacco-senza-scampo-di-Naruto-Uzumaki! Finalmente sappiamo come quei due si sono messi assieme. Non so perchè ma mi immaginavo che sarebbe stata una cosa del genere... Neji seduto a un pianoforte ci sta tantissimo XD Riesco a immaginarmelo perfettamente :D (perdona il commento inutile, purtroppo sono di fretta "XD)

30/05/09, ore 21:24

ciao! e no ragazzi così non aniamo bene, non state facendo una dieta sana ed equilibrata a mangiare così sregolatamente a ore assurde del giorno e della notte! certo è che non avrete problemi di smaltimento con tutta quella attività fisica! ^_^ "Hail to the thief aveva continuato a riprodursi senza interruzioni per le successive trentuno ore circa, ovvero per trentatre volte consecutive" e devo dire che ne hanno fatta eh?! certo è che essendo passata sotto il controllo di Shikamaru la situazione non poteva che avere esito positivo! Shika mi sa che è il caso che magari dessi una mano anche adesso, non sarebbe affatto male... davvero grandioso il capitolo, te l'avrò già detto un milione di volte ma il tuo modo di scrivere è davvero unico, mi assorbe completamente... al prossimo capitolo kiss

30/05/09, ore 19:24

Ciao cara, bellissimo davvero. Sto letteralmente adorando il modo in cui dipingi Sasuke e Naruto, assolutamente IC. Fantastici Shikamaru, Ino e Sakura :) Mi fanno morire. Inoltre mi piace questo andare avanti e indietro nel tempo, è molto suggestivo :) uhm, per quanto riguarda la lemon, ammetto che non me l'aspettavo, e non mi aspettavo nemmeno che fosse una NaruSasu, anche se in effetti nessuno dei due è passivo. comunque, mi piace il modo in cui le scrivi, non ne ho mai letto di così. Insomma, non scendi nei dettagli in certi momenti (tipo la prima lemon), per poi scrivere quel particolare in più in altri. Davvero bello, sì. ovviamente non mi sarò spiegata :) Comunque brava e alla prossima!

29/05/09, ore 16:47

Ciao! Prima di tutto, ho già letto altre tue fic e inizio dicendo che sei un GENIo. No davvero, hai un modo di scrivere divino, mi piace un sacco! è davvero divertente, scorrevole e piacevole da leggere. E questa storia già ti dico che mi intriga terribilmente! Soprattutto adoro il modo in cui dipingi Sasuke! Purtroppo sono di fretta e non posso scrivere molto, però bravissima!! continua così!!

27/05/09, ore 23:17

ciao, certo che è più interessante, sai la trovo veramente piacevole da leggere..mi piace molto..si si..baci alla prossima

27/05/09, ore 22:11

ciao! beh secondo me basta un pò di esercizio e poi saresti di nuovo bravissima... cmq accidenti avrei detto due paroline (anzi più di due) anch'io a quel borioso di Sasuke! beh almeno abbiamo appurato che non è fidanzato con Sui almeno qualcosa di allegro x Nacchan c'è! poverino voleva avere un appuntamento "romantcio" (per quanto lo possa essere con Sasuke) e invece si ritrova l'amico con lui! al prossimo capitolo sono curiosa di vedere gli sviluppi! kiss

27/05/09, ore 22:07

Wow *__* Lo sai che io ti adoro? Non solo per questa, per tutte le fic che scrivi xD
Comunque. Adesso ti commento la storia, perchè non resisto. I personaggi non sforano dai loro caratteri ** E con l'AU solitamente è completamente impossibile riuscire a farlo. E' bellissimo vedere un Sasuke e Naruto ai giorni nostri così **
La storia è avvicincente e mi piace un sacco, nel senso, un acrobata e un violinista, è un accoppiata... stranissima ma stupenda! Infondo è sempre arte, arte del muoversi, arte della musica... è arte e come arte insieme ci sta bene. Naruto è troppo dolce *__* e divertente XD E Sasuke è proprio stronzo... ma lo amo *_* Come si fa a non amare i personaggi così? Poi mi incuriosisce troppo vedere come va avanti e posti praticamente velocissima! Complimenti ><
Quello che mi preme di più e vedere i fatti, insomma, all'inizio Naruto ha lasciato Sasuke e Sasuke ci stava... molto male. Naruto ci sta ancora peggio e ora inizio a capirlo tremendamente, insomma, dopo tutto quello che sta subendo ha rotto con Sasuke... deve essere una pugnalata al cuore. Ma proprio forte... si vede che si amano ancora, ma Sasuke è troppo testardo :-<
Tra l'altro, la parte finale è stata da morire XD Sasuke ha sorriso, dopo avergli praticamente dato del cretino e mi viene da immaginarmi la faccia di Naruto XD Troppo bella XD Poi Naruto con il radar gay è troppo forte, e il fatto del cosmopolitan e del thè di mezzanotte con Sakura e Ino... mi sto uccidendo dalle risate XD Mi fa sorridere e ridere la tua fic, ma mi fa anche venire le palpitazioni da "che cosa succederà? Ti prego diiiiimmmeeeeelloooooo" tanto che mi ritrovo impaziente ad aspettare il capitolo seguente *__*
Giacchè vederti scrivere AU è difficile, mi godo questa XD Anche se per come le scrivi tu le storie, ti vedo di più a farle normali, niente AU u_u non me ne perdo una XD coff coff, basta fare la fan scatenata u_u ma se mi vuoi concedere un intervista e un autofrago non mi offendo XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito *__* Complimentissimi! La storia è bellissima e tu sei brava come sempre ><

27/05/09, ore 21:49

bellissimo cap complimenti mi piace molto questa ff!!! nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci ^^

27/05/09, ore 21:48

Ho appena scritto una recensione cattivissima ad una certa Sssssweety, che mi ha esaurita. Quindi non puoi avere la minima idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere questa fic, mi metti sempre di buon umore. Sarà perchè scrivi bene o perchè adoro il tuo Sasuke ma mi piacciono sempre moltissimo le tue storie!:D

25/05/09, ore 21:22

ciao! potevo mai poerdermi un'aòtra tua opera? oneshot, flashfic, drabble o longfic che sia? ^_^ hai suonato violino x tanti anni e tuo fratello è un circenso wow mi piacerebbe un sacco vedere un suo numero e ascoltare te mentre suoni... sclero a parte si vede che è una storia non campata per aria ma con delle basie conoscenze solide, come al solito e ben strutturata e caratterizzata i personaggi, x quanto sia una AU per adesso rimangono perfettamente IC nel loro stile unico e particolare, sono davvero curiosa di sapere come questa storia andrà avanti, come si esibirannoe mano mano andranno a conoscersi quei due se avrai intenzione di raccontare ancora del loro presente con magari una successiva riappacificazione (ancora non so come hai intenzione di articolare la storia) che dire ancora complinenti e aspetto il seguito kiss

25/05/09, ore 21:18

suni...un nome, una garanzia! adoro le tue idee e la forma che riesci a dargli...questa storia mi ha già preso (come del resto le altre!)....! non vedo l'ora di leggere il continuo! kiss K. PS: un saluto calorosissimo alla tua aguzzina che ti fa scrivere! brava ciaraz!! continua così! XD

25/05/09, ore 20:52

ciao, che dire interessante, poi lo sai tu scrivi io leggo, non posso non farlo..credo che se tu scrivessi la lista della spesa leggerei anche quella con passione...baci alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]