And so i fell in love with Him
di Rosalie Hale e Bella Swan

05/06/09, ore 21:48

OK.....LO AMMETTO! QST FICCY è DIVENTATA COME DROGA X ME......RCCO XKè NN SN RIUSCITA A COMMENTARE GLI ALTRI CAPPY.....DOVEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA ACCADEVA FINO ALL'ULTIMO CAP.....OK....SN FUORI.....QUASI HO MANDATO A QUEL PAESE MIA MADRE, NN CE LA FACEVO....LEI KE MI VOLEVA TENERE SEGRAGATA, MENTRE QUI C'ERA QST MERAVIGLIOSA FICCY....CMQ 6 STATA FANTASTICA, QST STORIA MI PIACE UN CASINO, HO SEMPRE SPERATO KE NELLA REALTà ANDASSE COSì.......BN.....ORA TI LASCIO....POSTA PRESTX!! KISSES

31/05/09, ore 11:34

Gemel, lo sai quanto amo questa ficcy... ora che il Macaco è fuori dalle scatole sarà tutto molto più semplice, vero? Ti prego, non dirmi che ora che Kiki è palesemente cotta stracotta Rob inizia a tirarsela... non può farlo! Guai a lui se me la fa soffrire! è.é Altrimenti gli faccio provare BD con Yoghi... si, il "NOSTRO" Yoghi. ù-ù E non è piacevole... Quindi vedesse che può fare. Vaneggiamenti a parte, ottimo chappy come sempre! *w* Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. XOXO La tua Gemel Ros

25/05/09, ore 21:58

Ovvio che Rob non le farebbe mai questo! Il capitolo è scritto bene, mi piace tantissimo la parte in cui la lucidità di Kristen va nel mondo dei balocchi. Aggiorna presto!!

25/05/09, ore 21:38

deve essere proprio bello svegliarsi con Robert accanto!!che fortuna che ha Kris!!Kellan però non ci voleva!!uffi...e vabbè sarà per la prossima volta!!brava!!aggiorna presto!!bacioni!