Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    25/05/2009    4 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il 14 capitolo,fresco di scrittura...scusate se non rispondo ai commenti ma vado di fretta e devo postare anche il prologo della ff dal punto di vista di Rob...fatemi sapere che pensate di questo capitolo e dell'altra...hope you enjoy it...un bacio la vostra Bella Swan

And so i fell in love with him

Capitolo 14

Apro gli occhi.La luce che entra dalla finestra mi acceca per qualche secondo,meglio ho più tempo per pensare al sogno meraviglioso che ho fatto stanotte.Ho sognato che io e Robert ci mettevamo insieme,lui era così dolce...e mi baciava...

"Buongiorno Kiki..."mi sussurra una voce nell'orecchio.Un momento non è una voce qualsiasi,è la SUA.

"Rob..."rispondo,voltandomi verso di lui.

Non potete immaginare nemmeno come mi sono sentita a trovarmelo vicino.Il mio cuore batte talmente forte,sembra un cavallo impazzito.

"Kiki...posso chiamarti così,vero?"mi chiede,sfoderando il suo sorriso sghembo che mi piace tanto.Ecco sto andando in iperventilazione di nuovo.

"Certo che puoi chiamarmi Kiki...puoi chiamarmi come vuoi..."rispondo,anzi più che altro balbetto visto che la mia lucidità è andata a farsi benedire.

"Bene,Kiki..."ripete,baciandomi a fior di labbra.

Se continua così,credo che raggiungerò presto la mia lucidità nel paese dei balocchi.

"Stai bene Kris?"mi chiede,notando la mia faccia sconvolta.

"Si si...pensavo"rispondo,appoggiandomi a lui.

"A che?"

"Al fatto che mi fai un brutto effetto,Robert Pattinson..."

"Ne sono lusingato..."

Sorrido,non riesco a credere di poter essere così felice.Sono innamorata persa di un ragazzo che conosco da quasi un mese e lui mi ricambia in pieno.La cosa strana di tutta questa storia è che non ho avuto alcun rimpianto verso Michael,insomma io e lui ci amavamo da tre anni e poi...mi innamoro di un altro e lui lo dimentico in un battito di ciglia.

Alzo lo sguardo verso di lui,facendo incontrare i nostri occhi.Mi bacia,mi sta baciando di nuovo.Che bella sensazione,vorrei durasse per sempre...

"Rob,ci sei?"la voce di Kellan dall'esterno interviene a rompere l'idillio.

"Kellan?"fa Robert,incerto.

"Chi ti aspettavi Babbo Natale?forza amico,oggi è domenica,siamo liberi...ricordi che avevamo deciso di passare la giornata tra ragazzi?"continua Kellan da fuori.

"Noi ci mettiamo insieme e tu mi dai buca già dal primo giorno.."dico a Robert,fingendomi imbronciata,mentre lo osservo vestirsi.

"Scusa è che...non avevo idea che tra noi potesse andare così..pensavo non mi volessi.."risponde,mentre si allaccia la camicia.

"Come potrei non volerti,Rob?"

"Robert...ti vuoi muovere o devo buttare giù la porta di questo trabiccolo?"continua l'orso da fuori.

"No!non ti azzardare...sto arrivando...."dice Robert,allarmato.

"Non vuoi che sappia che sono qui?non abbiamo fatto niente,lo sai vero?"chiedo.

"Lo so,ma è ancora troppo presto non credi?"

"Ok ok...vai ne riparleremo più tardi.."

"Grazie..."risponde,per poi baciarmi di nuovo a fior di labbra.

Lo guardo uscire dalla roulotte e chiudersi subito la porta alle spalle,per evitare che Kellan sbirci.Mi ributto sul letto e mi rimetto a pensare a quello che ci siamo detti poco fa..non è che per caso Rob voglia nascondermi?cioè nascondere la nostra storia(anche se tecnicamente non stiamo ancora insieme)?No,cosa vado a pensare...forse non ha voluto che Kellan mi vedesse nella sua roulotte di prima mattina e cominciasse a fare battute come suo solito.Si sarà per questo,mi dico.Rob non mi farebbe mai una cosa del genere...spero.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan