Un amore di capo
di Napee

08/02/21, ore 02:50

Bellissimo Capitolo, brava. Quando succede qualcosa di brutto, c'è sempre lo Zampino di Naraku, ma cosa vuole da Rin, vuole Vendicarsi di Sesshomaru attraverso lei? Con tutto lo sforzo che ha ha fatto per Proteggerla, povera Rin, non c'è mai fine al Dolore, sigh. T_T Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

07/02/17, ore 17:06

Tesoro, che capitolo.
Povera Rin, già se la passa da schifo, rientrare a casa e trovarla a soqquadro è spaventoso 😱.
Piano piano stiamo capendo cosa ha spinto Sesshomaru a lasciare Rin. Cosa vorrà Naraku da lei? Vuole usarla contro il nostro bel demone sapendo che è il suo punto debole o ha altri piani? Lo scopriremo solo leggendo e io sarò sempre qui in prima fila (anche se un po' in ritardo 😅).
Un bacio splendore

06/01/17, ore 17:37

Ciao è bello rivedere un tuo aggiornamento. Sesshomaru è frustrato perché non è riuscito a proteggere Rin nonostante avesse tagliato tutti i legami con lei e ora è preoccupato di cosa potrebbe farle Naraku. Sinceramente non so cosa pensare Naraku la farà pagare a Sesshomaru perché generalmente tu ami far soffrire i nostri eroi ma so che ami il lieto fine e quindi spero che arrivi presto. Comunque capitolo meraviglioso spero di leggere presto il prossimo. Baci Saretta🌹

06/01/17, ore 14:55

Wow!
Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e l'ho trovata spettacolare!
L'idea è molto originale e poi adoro la coppia Rin/Sesshomaru.
Sono molto curiosa di sapere cosa farà adesso Sess, e poi Naraku! Come l'avrai descritto? Che intenzioni avrà? Riuscirà il bel tenebroso a riconquistare Rin?
Quando aggiornerai? Sono troppo curiosa!
Buona epifania😜

05/01/17, ore 18:47

E s le cose si mettono maluccio rin è in piena crisi , non ha superato la rottura e la freddezzza con cui è avvenuta e il ritrovarselo tra i piedi ogni giorno come capo non è il massimo. Ogni singolo gesto anche il più banale come accendere e e fumare una sigaretta le ricordano lui . infatti si ritrova la casa messa sottosopra , in completo disordine eppure non manca nulla . sango e kago scoprono l’accaduto e la kago ha un pessimo presentimento ha percepito un aura malvagia come se fosse l’inizio di una vera e priprio disastro ses avvisato non sembra reagire per nulla bene alla notizia anzi il furbo deve stargli alla largaperche se lo prende non resteranno neppure le ceneri. Sango le propone di restare da lei mentre ses cerca di capire la dimamica dei fatti cosa stavano mai cercando , poi un lampo cercavano lei se era cosi temo , e se ci fosse di mezzo la’ura che ha spaventato e aninetato anche kago temo che neppure da sango rin sarà al sicuro. Ses sembra guardarsi in giroo, ricorda bne ogni singla cosa comprese le foto e quella in particolare che dovrebbbe ritrarli insieme abbraccciati solo ora si accorge quanto ha perso e ne soffre , e rin non sembra disposta ne a perdarlo ne a non attaccare infatti a parole lo ferisce come meglio puo , cosi come lui ha fatto con lei, la sola idea ch lei avesse spezzato quella foto in un attimo di rabbia lo fa star male ma mai quanto sentire che non vuole foto che li ritraggano insieme èoiche è è un negare , dimenticare il loro rapporto . ses sa benissimo chi abbia osato tanto senza lasciare straccie e lo sta cercando e si nara hai giorni contati con un ses innamorato è difficile averne ragione Quale luogo pi sicuroper rin che la tana del principe dei demoni yiukay , cosa servirebbe anche a ses per riconquistarla

02/01/17, ore 21:50

SBAM, eccheccavolo Napee, non si può sopravvivere a tutti questi aggiornamenti, c'è da perdere la ragione!! <3 <3 <3
Ma sono carinissime tutteeeeeeeeeee. Questa nella parte finale poi ti è venuta stra-bene, proprio coinvolgente.
E aggiorna presto porc' zozz'!
Ma comunque sia, sarò lì ad attenderti :)
a presto!
elerim

02/01/17, ore 20:07

tatataaaaaaaa e spunta la polizziotta Rin! yeah
il Sessh str...o che l'ha mollata solo per amore!
Oh che tenero str..o! La deve pagare! Rin fagliela sudareeeeeeeeeeee!
e aggiorna.. che diamine...
ahahahaha

02/01/17, ore 18:24

Allora, allora, allora...
Sputa il rospo! Sappiamo tutti ormai che è impossibile che una comune terrestre scriva talmente bene! Allora? Vieni da Marte? Da Giove? O forse da un'altra galassia??? Sappi che con le buone o con le cattive riuscirò a scoprire il tuo mondo di provenienza e così capirò come fai a scrivere così dannatamente bene! Perché sappi che questo capitolo lo ho STRAADORATO!!!

Semplicemente divino come il resto della storia!!!
Sesshy ancora soffre come un 🐶 per la sua separazione con Rin, la quale soffre anche di più.

Adesso sappiamo che Sesshomaru sorvegliava Naraku nella sua missione top secret. Ma davvero, cos'ha in mente quel sadico??? Appena lo vedo gli spacco quella brutta faccia, e poi è il turno dell'orgoglio di Sesshomaru.

Inutile dire che spero aggiornerai presto anche qui.

PS mi puoi dire se il prossimo capitolo di 'Sposa il re ama il guerriero' è in fase di pubblicazione???

Ti stimo troppo come scrittrice😝

Baci 😘
Haney
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 06:26 pm)

02/01/17, ore 15:03

Ma ciao..
Che capitolo davvero fantastico..mi è piaciuto tantissimo..
Povera Rin cosa gli hanno combinato alla sua casa e Naraku cosa vorrà da Rin ?
Alla prossima

02/01/17, ore 13:20

Sì... Naraku... certo! *SuperSara nasconde il piede di porco*
Fratella mia *-* ripeto, trovare il fandom conquistato da te mi ha fatta morire di gioia XD tu sì che quando aggiorni lo fai in grande stile! Ora, ho iniziato da qui: purtroppo oggi ho davvero poco tempo e non so se riuscirò a leggere tutti (ma a chi voglio darla a bere? Non mi va di studiare tanto XD).
Fra Rin e <3 SeSsHoMaRu <3 le cose non vanno meglio, anche perché non hanno avuto occasione di parlarsi per bene; nonostante tutto, la ragazza torna a casa e trova un chiaro sfregio da parte di qualcuno (TATATATATA <- musichetta dello squalo), e fra un problema e l'altro, il mio amato Signore trova una vecchia foto di loro due stracciata, che lo ritrae da solo (magari photoshoppata con me vicino XD) e chiede informazioni alla ragazza, che gli dice: "Sai che non mi piacciono le foto. Non amo averle in giro. Soprattutto se ci ritraggono insieme." Gne' gne'! Ma come osa? è.é Va beh, forse non serve che mi dilunghi su quanto tutto questo sia oltremodo irrispettoso e fuori luogo XD misera umana! Tsk!
Sono molto curiosa di sapere cosa sta per succedere *-* che la forza sia con te!
SS (SuperSara).